Beh considera che comunque non sei messo per niente male, anzi. Se vuoi, puoi aggiornare alle kitkat, che sono già ottime. Ci sono ben 3 slim a disposizione 4.4, la official, la saber e la linaro.
Le differenze stanno solo nel compilatore.
Visualizzazione stampabile
Credo di aver risolto quindi scrivo nel caso possa servire a qualcun altro.
Innanzitutto da quel 39% degli screenshots alla fine ho spento al 10 % che avevo 3h 45m di schermo ,55m di chiamate,43 m di browser e servizi googlera rimasto più o meno fermo dopo aver cambiato qualcosa quindi credo che ora la batteria stia andando decisamente meglio ma aspetto domattina per confermare .
Per quanto riguarda le modifiche ho seguito il tuo consiglio di smanettare con le impostazioni dell'account ma niente...allora sono andato in >impostazioni>app e sono andato su play service(per intenderci quella che ha per icona la tessera di un puzzle) e da li scorrendo verso il basso ho cliccato modify alla voce autorizzazioni ...in questo modo ho disattivato la voce posizione in ogni istante quando il cell è acceso. Ora dopo due ore servizi google non compare nemmeno più nei consumi della batteria...ad ogni modo aspettando la conferma di domani mattina ringrazio espero di essere stato utile
P.s: dimenticato che sono anche andato nelle impostazioni del WiFi e ho de selezionato la voce che permetteva a google e altre app di effettuare sempre la scansione della rete anche con WI FI spento
ciao Peppe, anche io ora ho la slimbean 4.3.1 official 2.2 e provenivo anche io dalla blumak2000, avevo il kernel siyah, ho fatto tutti i wipe, ma in realtà per partire da una installazinoe puliza, dalla recovery e poi advance, dalla voce, mount/restore, ho fatto i vari format disponibili, anche dell'emmc, ho installato la slimbean ed è andato tutto ok, tra l'altro per il root, ho dovuto scaricare un file a parte, per cambiare i dpi, che all'inizio sono bassi per il gs2, vanno impostati su 240.
ciao Peppezic, anche io ora ho la slimbean 4.3.1 official 2.2 e provenivo anche io dalla blumak2000, avevo il kernel siyah, ho fatto tutti i wipe , ma in realtà per partire da una installazinoe puliza, dalla recovery e poi advance, dalla voce, mount/restore, ho fatto i vari format disponibili, anche dell'emmc, ho installato la slimbean ed è andato tutto ok, tra l'altro per il root , ho dovuto scaricare un file a parte, per cambiare i dpi, che all'inizio sono bassi per il gs2, vanno impostati su 240.
Ciao raga avete notizie sulla possibilità di installare l'apk di Premium Play (vedi qui) sul nostro bell' S2 con slimbean?
Il link ovviamente l'ho letto anch'io...bastava dare un'occhiata nelle pagina successive per vedere che molti l'hanno fatto funzionare anche sugli smartphone...
Ripongo la domanda: qualcuno ha provato a farla andare su S2 con Slimbean?
Raga tragedie e orrore:
Stamani accendo e si pianta sul logo di caricamento di SlimBean!
Accedo tranquillamente alla recovery. Ho già fatto Wipe cache e wipe dalvik ma si ripianta sul logo di caricamento di SlimBean e non va quindi in bootloop.
Avete idee?! :'(