Ma questa è ufficiale o è un porting come l'altra?
Gli aggiornamenti si fanno direttamente dalla ROM?
Le features sono uguali? La migliore?
Visualizzazione stampabile
Ma questa è ufficiale o è un porting come l'altra?
Gli aggiornamenti si fanno direttamente dalla ROM?
Le features sono uguali? La migliore?
Questa è la versione ufficiale. L'altra, la sabermod, non è un porting, ma è una rom non ufficiale ricompilata dai sorgenti slimbean con tool sabermod/linaro. Porta più ottimizzazioni e funziona meglio. Nei primi post della sabermod ci sono le faq per questo tipo di domande.
La 4.3.1 unofficial?
L'ho solo flashata e quando ho visto che di base aveva nova launcher l ho tolta subito :D
Non mi piace, ma quindi dite che fra l ufficiale e la non è meglo la non?
C è modo di usare il launcher base della stable 4.2.2? Non ricordo il nome.....
Quindi in poche parole meglio questa :-) posso flasharla sopra la saber mod senza full wipe?
In download...
Nel frrattempo: possibilità di avere la torcia nel pulsante home da lockscreen? (lo sò è una domanda che faccio in tutti i topic... :D)
Miglior kernel da accoppiare con questa rom?
Poi una domandina forse stupida, perdonate la mia ignoranza, ma se setto i dpi a 213 anzi che 240 il display risulta più nitido?
Grazie
Sì, puoi settare il comportamento dei tasti nel menu. Ma sinceramente, fattelo dire, non capisco a cosa serva: c'è la possibilità di schiacciare inavvertitamente il tasto e far andare la torcia mentre è in tasca e consumare un sacco di batteria per niente, quando invece basta mettere un tile nel quick settings e fare molto prima.
Il miglior kernel è quello stock, ben tenuto dal dev e molto performante, ma se ti vuoi buttare, prova il dorimanx.
Cambia solo la densità. Io ti consiglio di usare i 200dpi, perfetto compromesso tra dimensione ed estetica.
Flashata, insieme alle gapps AIO 4.3 1x.... ma è tutto un continuo avviso di errori delle app di google... Cosa devo fare? O_o .....