Visualizzazione stampabile
-
Altro problemino installando le gaps aio la ROM non va da una serie infinita di errori sulle applicazioni o dovuto mettere le slim .qualcuno ha il mio stesso pronlema
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
Altro problemino installando le gaps aio la ROM non va da una serie infinita di errori sulle applicazioni o dovuto mettere le slim .qualcuno ha il mio stesso pronlema
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le minimal intendevo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Hai problemi con le minimal? Strano, perché consigliano di flashare quelle. Hai fatto un full wipe prima di flashare il tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Hai problemi con le minimal? Strano, perché consigliano di flashare quelle. Hai fatto un full wipe prima di flashare il tutto?
No ho il problema con le aio e siccome mi serviva e-mail per configurare più accaunt volevo sapere come posso installarlo
-
Quote:
kolan70
No ho il problema con le aio e siccome mi serviva e-mail per configurare più accaunt volevo sapere come posso installarlo
Androidiani App
C'è lo stesso problema anche per la SaberMod, io ho fatto così:
Quote:
In pratica io ho flashato le slim_minimal_gapps e non è compresa l'email tradizionale, che io amo. Allora ho estratto Email.apk ed Exchange2.apk dal file aio gapps e li ho messi in /system/app. Ho settato tutti i permessi per loro e riavviato, ma notavo che ad ogni flash, queste andavano perse perché fusionjack ha implementato uno script che esegue un restore delle gapps flashate in origine, ma non quelle aggiunge successivamente (e quindi perdevo queste app). Lo script si trova in /system/addon.d e si chiama 80-gapps.sh
Per far sì che il sistemi esegua un ripristino di quelle che ho aggiunto dopo, ho semplicemente aperto lo script come editor di testo ed aggiungo il percorso delle app che mi serviva che backuppasse ossia app/Email.apk e app/Exchange2.apk, salvato e chiuso. Oggi ho riflashato e tutto è andato alla perfezione.
-
Flashata oggi.....una Rom fluida e ottima, volevo solo sapere solo alcune cose:
1. Per il font come si può cambiare non trovo la voce?
2. Suono delle notifiche manca la classica della Samsung c'è possibilità di metterla?
3. Ho installato Facebook ma non mi sincronizza ne i contatti e ne il calendario come avviene nella stock è normale?
-
Quote:
melegi
Flashata oggi.....una Rom fluida e ottima, volevo solo sapere solo alcune cose:
1. Per il font come si può cambiare non trovo la voce?
2. Suono delle notifiche manca la classica della Samsung c'è possibilità di metterla?
3. Ho installato Facebook ma non mi sincronizza ne i contatti e ne il calendario come avviene nella stock è normale?
Androidiani App
1. non è una stock, il font non si può cambiare se non con delle mods.
2. devi estrapolare il file .ogg e sistemarlo in /system/media/audio/notifications
3. cancella i dati da impostazioni -> app -> facebook ed al login, dopo che lo effettui, seleziona la sincronizzazione
-
Posso mettere apolo su questa ROM
-
Quote:
kolan70
Posso mettere apolo su questa ROM
Androidiani App
Certo che sì, ma flasha la versione compatibile (che se non ricordo male è la 6 beta).
-
Quote:
Certo che sì, ma flasha la versione compatibile (che se non ricordo male è la 6 beta).
OK grazie ..ma riguardo alla e-mail ho seguito le tue istruzioni pero quando riavvio il Cell il problema ritorna .non ho capito se dopo averle messe in system/app e creato la stringa in add le applicazioni le devo installare come un semplice apk o devo flashare lo zip estrapolato dalla aio