Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
OK grazie ..ma riguardo alla e-mail ho seguito le tue istruzioni pero quando riavvio il Cell il problema ritorna .non ho capito se dopo averle messe in system/app e creato la stringa in add le applicazioni le devo installare come un semplice apk o devo flashare lo zip estrapolato dalla aio
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Una volta che hai posizionato i due file in /system/app, al riavvio, funziona l'email?
Non devi flashare niente, in pratica aggiungi due Gapps alla lista di quelle che hai flashato la prima volta come Slim minimal gapps, e poi aggiungi i parametri per il ripristino per quanto lo script le ripristina sul telefono dopo i flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
OK grazie ..ma riguardo alla e-mail ho seguito le tue istruzioni pero quando riavvio il Cell il problema ritorna .non ho capito se dopo averle messe in system/app e creato la stringa in add le applicazioni le devo installare come un semplice apk o devo flashare lo zip estrapolato dalla aio
Androidiani App
Una volta che hai posizionato i due file in /system/app, al riavvio, funziona l'email?
Non devi flashare niente, in pratica aggiungi due Gapps alla lista di quelle che hai flashato la prima volta come Slim minimal gapps, e poi aggiungi i parametri per il ripristino per quanto lo script le ripristina sul telefono dopo i flash.
Si mi funzionano pero poi come spengo o riavvio non vanno più.ho notato che in addon mi ha creato 2 file 80 gapps e normale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kolan70
Si mi funzionano pero poi come spengo o riavvio non vanno più.ho notato che in addon mi ha creato 2 file 80 gapps e normale
Androidiani App
Guarda, devi fare così:
http://i.imgur.com/zwThuTa.png
Se il file 80-gapps.sh non ha questo aspetto, è sbagliato.
-
Quote:
Tutto OK avevo scritto e-mail invece di email se posso approfittare della tua disponibilità io ho anche preso la fm radio da un altra ROM facendo lo stesso procedimento potrebbe funzionare
-
Quote:
kolan70
Tutto OK avevo scritto e-mail invece di email se posso approfittare della tua disponibilità io ho anche preso la fm radio da un altra ROM facendo lo stesso procedimento potrebbe funzionare
Androidiani App
Purtroppo no, perché mancano i driver per la radio :(
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kolan70
Androidiani App
Purtroppo no, perché mancano i driver per la radio :(
OK grazie
-
Quote:
Dionysus
1. non è una stock, il font non si può cambiare se non con delle mods.
2. devi estrapolare il file .ogg e sistemarlo in /system/media/audio/notifications
3. cancella i dati da impostazioni -> app -> facebook ed al login, dopo che lo effettui, seleziona la sincronizzazione
Ok...quindi per i fonti mi basterebbe installare tipo font installer?
per l'audio della notifica ok fatto!
Ho cancellato i dati di facebook ma niente, ho anche provato a disinstallare facebook e a reinstallarlo ma niente di solito quando di fa l'accesso chiede cosa si vuole sincronizzare invece a me non chiede niente, anche nelle impostazioni di facebook di solito c'è altre impostazioni dove si possono sincronizzare i contatti mentre io non ce l'ho....booo
-
Quote:
melegi
Ok...quindi per i fonti mi basterebbe installare tipo font installer?
per l'audio della notifica ok fatto!
Ho cancellato i dati di facebook ma niente, ho anche provato a disinstallare facebook e a reinstallarlo ma niente di solito quando di fa l'accesso chiede cosa si vuole sincronizzare invece a me non chiede niente, anche nelle impostazioni di facebook di solito c'è altre impostazioni dove si possono sincronizzare i contatti mentre io non ce l'ho....booo
Non ho mai provato, ma credo che font installer possa funzionare. Per fb, credo che sia un loro problema allora, non della rom.
-
Quote:
Dionysus
Non ho mai provato, ma credo che font installer possa funzionare. Per fb, credo che sia un loro problema allora, non della rom.
Grazie mille!
C'è la possibilità di mettere il multiwindows?
-
Quote:
melegi
Grazie mille!
C'è la possibilità di mettere il multiwindows?
Se sai integrare al codice sorgente slimbean quello della omni rom sì, altrimenti ad oggi nessuno ci ha provato :)