Ho impostato su modalità luminosità A, 25%,100%. Ma le ho provate tutte e il risultato è uguale,
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho impostato su modalità luminosità A, 25%,100%. Ma le ho provate tutte e il risultato è uguale,
Ho postato le immagini x farti capire che lo imposto così ma poi di fatto a ogni click sul toggle cambia da A a 100%. Cmq sai che c'è? Va bene così! :-)
Ma551m0 (02-12-13)
Non l'avevo mai usato ma questa impostazione automatica della luminosità funziona molto bene e quando mi serve lo metto al 100% ... ;-)
ciao Ma551m0,
ho visto solo ora la tua rom! Potevi dirmelo prima :-)
I 23 toggle sono porting S4
Sono fissato su questi perche quelli sviluppati da un tizio su xda e che ho trovato sulla Omega24 a mio modesto parere sono penosi.
? CRT Funziona sempre?
Grazie
Ma551m0 (14-12-13)
Mi spieghi come cambiare quel valore per far funzionare crt (sulle altre rom) grazie
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
Giorno!
Come discusso nel Thread della Neat il CRT Off per funzionare ha anche necessità di girare assieme ad un Kernel idoneo.
Con il Siyah (od anche il Dorimanx) funziona certamente e, laddove a volte facesse le bizze, puoi modificare il ritardo
di spegnimento agendo (sul Siyah almeno) sull'app che ti ritrovi all'installazione del Kernel stesso.
Si trova in "Screen" e a sua voce è "FB EARLYSUPSPEND DELAY. Basta settare quel valore a 100m/sec per
avere la garanzia che l'effetto funzioni sempre.![]()
miticofuro (15-12-13)
ciao a tutti ragazzi, ho provato ad installare questa rom, come descritto, ma quando da recovery faccio partire lo zip della rom, a metà installazione si riavvia il gs2 e va in loop, come posso risolvere?