CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 216
Discussione:

[ROM][Davilo2JB_LSD] [Deodexed-Zipaligned-Rooted-Busybox]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un S2 di un amico da modificare e volevo metterci questa rom.. Il telefono è originale, non c'è stata mai una modifica. Mi dite cosa devo fare all'inizio? Qual è la recovery per S2? Non ci sto capendo molto, sia perché non modifico un telefono da più di un anno, sia perché il telefono che ho modificato tempo fa era un LG l3, quindi totalmente diverso.. Grazie a chi mi aiuterà

    PS: Ci sto provando da solo ma non riesco.. Vi spiego quello che ho fatto fino ad ora: ho ripristinato il telefono, ho scaricato kingroot da xda developers, ho fatto il root, ho scaricato clockwork mod dal playstore.. Fine. Ho formattato la micro sd e ci ho messo dentro i due file .zip delle roms, ma quando apro la recovery non trova nessun file .zip.. Perché?
    Ultima modifica di Piccions93; 03-01-16 alle 18:48

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma siete sicuri che Clockworkmod funzioni sul S2? A parte il fatto che non riesco ad accedere alla clockwork accendendo il telefono.. Credo che non sia compatibile, perché se accedo alla recovery originale mi rileva il file .zip nella micro sd, a differenza di quanto succede con la clockwork. Inoltre non posso accedere alla clockwork da telefono spento. Se premo power + tasto centrale + tasto su mi va nella recovery stock, se premo tasto giù mi va in ''odin mode'', che non so cosa sia.. Forse sarà per fare gli aggiornamenti originali, non saprei.

  4. #183
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma siete sicuri che Clockworkmod funzioni sul S2? A parte il fatto che non riesco ad accedere alla clockwork accendendo il telefono.. Credo che non sia compatibile, perché se accedo alla recovery originale mi rileva il file .zip nella micro sd, a differenza di quanto succede con la clockwork. Inoltre non posso accedere alla clockwork da telefono spento. Se premo power + tasto centrale + tasto su mi va nella recovery stock, se premo tasto giù mi va in ''odin mode'', che non so cosa sia.. Forse sarà per fare gli aggiornamenti originali, non saprei.

    Ciao Per il Flash della Rom devi necessariamente avere una Recovery Modificata.
    Questo impone il Flash di un Kernel comprensivo, ovviamente, di Recovery modificata.

    In alternativa puoi usare la Recovery temporanea di Philz:http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689

    * Copi il File sulla SD Esterna.
    * Dalla Recovery Stock selezioni "apply update from external SD".
    * Selezioni il File scaricato.
    * Ti ritroverai su di una Recovery diversa ed avanzata, dalla quale poter anche eseguire il Flash della Rom (Attenzione! Segui le procedure in Prima Pagina per quanto concerne il Flash della Dàvilo).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Piccions93 (04-01-16)

  6. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Lo so che serve la clockwork per flashare, ma forse il kernel non la fa funzionare. Il kernel che ha il telefono è: I9100XWLSW
    E' quello originale, credo.. Se flashassi quel file potrei anche installare la tua rom senza dover cambiare il kernel con Odin, ho capito bene?

    EDIT: Già ecco il primo intoppo, che palle. Con la nuova recovery ho flashato la deodex lsw, l'ho riavviata e si ferma su quel simbolo con la sfera dell'armonia al centro.. Se spengo a provo ad entrare in recovery non entra, ritorna al simbolo di carica della batteria. Brick?
    Ultima modifica di Piccions93; 04-01-16 alle 14:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    Ma551m0 (04-01-16)

  8. #185
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Lo so che serve la clockwork per flashare, ma forse il kernel non la fa funzionare. Il kernel che ha il telefono è: I9100XWLSW
    E' quello originale, credo.. Se flashassi quel file potrei anche installare la tua rom senza dover cambiare il kernel con Odin, ho capito bene?
    Si, hai capito bene. La recovery temporanea dovrebbe essere abilitata per un flash di una ROM. Eviti così anche la comparsa del triangolo giallo in avvio telefono poi.

    Ti ricordo poi che, per sola informazione, qualsiasi Custom kernel ha incorporata anche una recovery. Da lì puoi effettuare un qualsiasi flash od avviare una qualsiasi operazione avanzata. Dalla recovery Origine è ovvio che non puoi far nulla.
    Puoi usare il kernel Apolo o il Siyah per ottenere, ma...

    Prova intanto ci quella temporanea.
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-01-16 alle 14:30
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Piccions93 (04-01-16)

  10. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho editato il messaggio sopra

    EDIT: Ho provato a staccare il caricabatterie e mi è entrato nella recovery. Adesso sto flashando il Davilo. Speriamo bene.

    Che significa questo? Me lo ha dato sia quando ho installato le deodex e me lo sta dando anche ora, dopo aver finito l'installazione della Davilo. Aspetto una risposta prima di procedere:
    ''ROM may flash stock recovery on boot. Fix? This can not be undone''
    Devo disabilitare la recovery flash o no?

    EDIT 2: Ho disabilitato la recovery e ho rebootato.. Non va. Mi rimane fisso sul logo della rom e non fa nient'altro.
    Ultima modifica di Piccions93; 04-01-16 alle 15:30

  11. #187
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ho editato il messaggio sopra

    EDIT: Ho provato a staccare il caricabatterie e mi è entrato nella recovery. Adesso sto flashando il Davilo. Speriamo bene.

    Che significa questo? Me lo ha dato sia quando ho installato le deodex e me lo sta dando anche ora, dopo aver finito l'installazione della Davilo. Aspetto una risposta prima di procedere:
    ''ROM may flash stock recovery on boot. Fix? This can not be undone''
    Devo disabilitare la recovery flash o no?

    EDIT 2: Ho disabilitato la recovery e ho rebootato.. Non va. Mi rimane fisso sul logo della rom e non fa nient'altro.
    Nessun Brick, tranquillo.

    Scusa.. hai provato ad effettuare un Factory Factory Reset da Recovery prima del Flash (o della Dàvilo o dalle Stock LSW)?

    Ho provato anche ora, ma non mi si presentano i problemi che hai menzionato.

    Edit. Prova, eventualmente, a flasharle un kernel per ottenere una recovery modificata. Una il Siyah, lo trovi su questo forum.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=188074
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-01-16 alle 16:34
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Piccions93 (04-01-16)

  13. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Nessun Brick, tranquillo.

    Scusa.. hai provato ad effettuare un Factory Factory Reset da Recovery prima del Flash (o della Dàvilo o dalle Stock LSW)?

    Ho provato anche ora, ma non mi si presentano i problemi che hai menzionato.

    Edit. Prova, eventualmente, a flasharle un kernel per ottenere una recovery modificata. Una il Siyah, lo trovi su questo forum.
    [KERNEL ICS/JB] SIYAH Kernel - ONE KERNEL TO RULE THEM ALL - Modding Samsung Galaxy S2 - Androidiani
    Non fa una mossa. Adesso ho provato a riinstallare la stock lsw, prima ho fatto un wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache. Ho messo su reboot system now, mi ha dato il solito messaggio sulla recovery, gli ho detto di disabilitarla ma rimane sempre fisso su quel simbolo..


    Edit 2: Sto scaricando il kernel, ne ho provati 2 ma nessuno di loro contiene un file .tar
    Come mai? Li ho scompattati ma c'è solo una cartella chiamata META_INF e un file chiamato zlmage.
    Ultima modifica di Piccions93; 04-01-16 alle 20:27

  14. #189
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Non fa una mossa. Adesso ho provato a riinstallare la stock lsw, prima ho fatto un wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache. Ho messo su reboot system now, mi ha dato il solito messaggio sulla recovery, gli ho detto di disabilitarla ma rimane sempre fisso su quel simbolo..


    Edit 2: Sto scaricando il kernel, ne ho provati 2 ma nessuno di loro contiene un file .tar
    Come mai? Li ho scompattati ma c'è solo una cartella chiamata META_INF e un file chiamato zlmage.
    Perdonami, non ti seguo.

    La stock LSW che dici di aver reinstallato... È quella postata in prima pagina in questo Thread?
    Il messaggi del Fix, difatti, è legato al Kernel Siyah.
    Se si... La ROM che hai flashato è già dotata di quel kernel!
    Altro non ti resta quindi, come indicato in prima pagina, che flashare la Davilo una volta terminato il suo wizard.
    Se hai eseguito le operazioni correttamente... Mi fa strano che la LSW non si avvii. Deve andare a buon fine il suo flash. È una normalissima stock che ho deodexato.

    PS. Come hai flashato la LSW? Odin?? Tramite lo Recovery temporanea che ti avevo indicato??

    Stiamo facendo parecchia confusione, non riesco a seguirti.
    Al Post 186 affermi che sei riuscito a flashare sia la Stock che la Davilo. Ora affermi che il cell non si avvia e resta bloccato su un simbolo (quale simbolo??).

    Dovresti essere più chiaro e dettagliato circa le operazioni che hai eseguito se vuoi un aiuto.
    Ultima modifica di Ma551m0; 04-01-16 alle 22:17
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    Piccions93 (04-01-16)

  16. #190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutto come da guida.

    1) Ho flashato quando ero ancora stock la recovery che mi hai linkato.
    2) Ho fatto wipe data/factory reset
    3) Ho flashato la tua rom deodexed (la LSW, aggiornamento settembre 2015)
    4) Mi ha detto update succesfully etc, ho fatto reboot system now, all'avvio mi rimane bloccato sul logo siyan: SiyahKernel | "One kernel to rule them all"
    5) Mi sono detto: Ecco, già il primo problema, ti pareva. Ho flashato la Davilo, incorrendo nello stesso problema sopra..
    6) Siccome mi hai detto di cambiare kernel, ho scaricato il 4.1.4 di Siyan dalla discussione presente in questo forum, ho utilizzato una vecchia versione di Odin (1.85).. Ho aperto Odin e la finestra si è colorata di giallo, simbolo che il telefono è stato riconosciuto. Adesso, cliccando su PDA mi fa sfogliare i vari file per cercare il kernel.. Il problema è: NON C'E' NESSUN FILE DEL GENERE. Ovviamente ho estratto i file dall'archivio..

  17. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

    Ma551m0 (04-01-16)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy