Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Ho già xblast però per l'orologio centrato wanam calcolava lo spazio per le notifiche 1/3 della barra invece con xblast se ne ho tante si sovrappongono all'ora; mi piacerebbe nascondere la notifica "scegli metodo di immissione" ogni volta che uso la tastiera; poi non ricordo...
prova con gravity box
-
Quote:
gino66
prova con gravity box
Quando provo ad aprirlo mi dice "modulo gravity box non risponde" e si chiude automaticamente :'(
-
Quote:
matteo2
Quando provo ad aprirlo mi dice "modulo gravity box non risponde" e si chiude automaticamente :'(
Hai messo la spunta e poi riavviato?
-
Quote:
gino66
Hai messo la spunta e poi riavviato?
Sì, al secondo riavvio è partita. Ho aggiunto molte funzioni, però non c'è quella delle notifiche in 1/3 di barra di stato...
-
Quote:
matteo2
Sì, al secondo riavvio è partita. Ho aggiunto molte funzioni, però non c'è quella delle notifiche in 1/3 di barra di stato...
Ma le notifiche non si dovrebbero sopprapore più con l'ora
-
Quote:
gino66
Ma le notifiche non si dovrebbero sopprapore più con l'ora
Per ora non ho avuto ancora l'occasione di verificare, però ho notato che gravity box fa le stesse cose (alcune in più) che facevo con xblast così ho disabilitato quest'ultimo.
-
Quote:
matteo2
Per ora non ho avuto ancora l'occasione di verificare, però ho notato che gravity box fa le stesse cose (alcune in più) che facevo con xblast così ho disabilitato quest'ultimo.
Si e quasi la stessa cosa gravity ha delle funzioni che xblast non ha e viceversa puoi usarli pure tutte e due non vanno in conflitto se hanno la stessa funzione chi pensi che la faccia meglio metti la spunta
-
ragazzi è normale che mi trovi due icone delle impostazioni ?
-
Quote:
tacotaco
ragazzi è normale che mi trovi due icone delle impostazioni ?
Si tutto normale una se vuoi puoi nasconderla se leggi i primi post tutangigi ti spiega pure il perche di 2 icone io mi sono scordato pero e normale vai tranquillo
-
Quote:
gino66
Si tutto normale una se vuoi puoi nasconderla se leggi i primi post tutangigi ti spiega pure il perche di 2 icone io mi sono scordato pero e normale vai tranquillo
ok grazie, mi sapresti dire anche perchè non si sente il suono in accensione
-
Quote:
tacotaco
ok grazie, mi sapresti dire anche perchè non si sente il suono in accensione
Perché nelle aosp based manca la possibilità di eseguire il suono delle bootanimation ;)
-
quindi nulla da fare,o riscontrato anche un problema con il lock screen all'avvio si impalla con i suoni è normale ?
-
buongiorno sarei interessato a provare questa rom ma prima di flashare mi chiedevo, questa rom ha i soliti bug delle cyano, ovvero fotografie sfuocate, durata della batteria, e radio ?
-
@tutangigi come procedono i lavori per la nuova rom con 4.1.2? :3
-
@ricky22 procede bene..per ora ho:
-framework grafico completo da note3
-quasi tutte le app temate come note3
-toggle note3 reali (basati su quelli della neatrom, migliorati parecchio da me)
-nuove impostazioni da note3
-nuove risorse grafiche per il launcher
-acid soundmod per l'audio in cuffia
-nuova app radio fm direttamente da note3 exynos (quello con la radio)
-altre cose che ora dimentico
-
Quote:
tutangigi
@ricky22 procede bene..per ora ho:
-framework grafico completo da note3
-quasi tutte le app temate come note3
-toggle note3 reali (basati su quelli della neatrom, migliorati parecchio da me)
-nuove impostazioni da note3
-nuove risorse grafiche per il launcher
-acid soundmod per l'audio in cuffia
-nuova app radio fm direttamente da note3 exynos (quello con la radio)
-altre cose che ora dimentico
Il problema delle app a sfondo bianco con la statusbar trasparente sei riuscito ad aggirarlo vero?
-
@ricky22 sisi ecco una delle cose che dimenticavo :D ho usato il gradiente di kitkat come sfondo della statusbar che è trasparente nella homescreen, ma sulle app a sfondo bianco diventa grigiastro, facendo risaltare le icone e il testo
-
Alliance mod si può fleshare????
-
@gpp_86 no questa non è una rom stock quindi niente alliance rom, prova gli xposed però che danno molte possiblità di personalizzazione
-
Quote:
tutangigi
@gpp_86 no questa non è una rom stock quindi niente alliance rom, prova gli xposed però che danno molte possiblità di personalizzazione
Grazie x la risposta così celere. Dove trovo quello che hai detto? E poi c'è modo di mettere la status bar nera e non trasparente?
Grazie
-
Qual è il kernel consigliato? A volte è un pó scattosa tipo quando voglio bloccare la look
-
Quote:
gpp_86
Qual è il kernel consigliato? A volte è un pó scattosa tipo quando voglio bloccare la look
Se stai usando la lock s4/note 3 non dipende dalla rom che sia scattoso, ma dall'applicazione :)
-
Quote:
rickyy22
Se stai usando la lock s4/note 3 non dipende dalla rom che sia scattoso, ma dall'applicazione :)
Anche io l'ho disabilitata
-
Quote:
matteo2
Anche io l'ho disabilitata
Provate questa https://play.google.com/store/apps/d...mus+lockscreen
-
C'è modo x avere la status bar nera?
-
@gpp_86 c'è scritto nei primi post del thread..
-
Ma in questa prossima 4.1.2 ci saranno sempre i toggle personalizzabili? Tirando giù la barra delle notifiche con due dita si vedranno sempre?
-
Ragazzi ho la revolution rom e stavo pensando di passare a questa rom...opinioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avete settaggi StTweaks consigliati per ottimizzare ancora al meglio questa rom??
La trovo ottima, molto bella e consumi bassissimi già dal primo giorno.
La cosa che non mi piace è il compositore del numero telefonico non è nè stock nè AOSP. c'è un modo per renderlo stock o aosp???
ho provato anche a mettere dei Temi Aosp ma il DAILER telefonico non cambia.
la sto provando con apexpro, ma penso di ritornare alla TW per i problemi della look che dicevo qualche post fa
per il resto bella!
-
Io ho messo ExDialer e il tema dark holo, così è veramente perfetta
-
Quote:
matteo2
Io ho messo ExDialer e il tema dark holo, così è veramente perfetta
Sei un grande thans meritatissimo :D
Ora mi mancano solo i settaggi del kernel e migliorare se c riesco lo sblocco perche quello dell s4 mi piace troppo....x me è perfetta questa rom solo che il tema stock non mi piace al massimo fambiando il dailer ed il tema ho risolto
Non so come ho fatto x impostare che quando premo il tasto home dalla look mi escono le app aperte
-
Anche a me dava problemi la s4 lockscreen così ho messo quella normale a scorrimento e con gravity box ho messo sfondo nero e torcia accesa tenendo premuto il tasto centrale.
Poi come Launcher uso Holo Launcher HD con il tema kit kat (se hai bisogno di aiuto chiedi pure in pm)
-
riscontro che il tasto home a volte devo premerlo 2 volte per farlo andare alla schermata home, a voi capita?
e poi sempre il fatto che quando sblocco il tel mi esce la schermata per killare le app
capita solo a me!?
grazie
-
Quote:
gpp_86
riscontro che il tasto home a volte devo premerlo 2 volte per farlo andare alla schermata home, a voi capita?
e poi sempre il fatto che quando sblocco il tel mi esce la schermata per killare le app
capita solo a me!?
grazie
La prima cosa non mi è mai capitata, la seconda parecchie volte! Anzi quasi tutte le volte :O
-
Quote:
rickyy22
La prima cosa non mi è mai capitata, la seconda parecchie volte! Anzi quasi tutte le volte :O
Idem... anche a me sempre!
-
@tutangigi ma dalla CyanogenMod 11 (non ufficiale) che è uscita per i telefoni di bassa fascia (mini, gio ecc) con Android 4.4 non puoi tirare fuori niente?
-
@matteo2 tirare fuori cosa di preciso? anche perchè non hanno niente in comune con s2..cmq GeckoDev si è rimesso all'opera per far funzionare il nuovo hw composer exynos su cm11..speriamo bene! nel frattempo continuano i lavori della nuova 4.1.2 che sono ancora in alto mare visto che sto cercando di portare tutte le risorse grafiche (e anche qualche app) dal note3 , molto di più della rom precedente
-
@tutangigi intendevo tirare fuori ha versione KitKat per s2. Mi ricordo che avevi detto che aspettavi qualcosa della CyanogenMod perché per ora stavi lavorando per niente e speravo fosse questa versione quella che aspettavi...
-
Quote:
matteo2
@tutangigi intendevo tirare fuori ha versione KitKat per s2. Mi ricordo che avevi detto che aspettavi qualcosa della CyanogenMod perché per ora stavi lavorando per niente e speravo fosse questa versione quella che aspettavi...
Si riferiva ai sorgenti github che ultimamente, essendo la rom in beta, sono in continua evoluzione e non conviene buildarci una rom stabile sopra. Lo stesso "problema" lo sto incontrando io coi sorgenti slim, tanto che adesso non builda.
-
Quote:
Dionysus
Si riferiva ai sorgenti github che ultimamente, essendo la rom in beta, sono in continua evoluzione e non conviene buildarci una rom stabile sopra. Lo stesso "problema" lo sto incontrando io coi sorgenti slim, tanto che adesso non builda.
Quindi all'uscita della cyano 11 ufficiale qualcosa dovrebbe muoversi?