Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo201983
In che thread sarà pubblicato ? Non vorrei perdermelo
Grazie x avermi risposto
-
Quote:
carlo201983
Grazie x avermi risposto
Ho risposto anche a te nel post proprio sopra il tuo...
-
Quote:
tutangigi
Ho risposto anche a te nel post proprio sopra il tuo...
Non avendomi citato.
-
Quote:
carlo201983
Non avendomi citato.
Mi sarò perso la citazione, ma ho comunque risposto alla domanda ;)
-
@tutangigi una domanda ma nella nuova versione ho visto che hai implementati il ripple effect del note3 e poi hai scritto lockscreen note 3 questo signifuca che sei riuscito ad implementare l'effetto luce senza l'utilizzo di applicazioni di terze parti come s4 lockscreen?
-
Quote:
vince95
@tutangigi una domanda ma nella nuova versione ho visto che hai implementati il ripple effect del note3 e poi hai scritto lockscreen note 3 questo signifuca che sei riuscito ad implementare l'effetto luce senza l'utilizzo di applicazioni di terze parti come s4 lockscreen?
No, ho solo implementato il nuovo ripple nella lockscreen stock, per il resto c'è l'app di terze parti, anche se sinceramente la lockscreen stock col nuovo ripple è davvero carina.
-
non vediamo l'ora che arrivi il nuovo thread...;)
-
mi aggiungo alla lista di chi aspetta la nuova versione di questa rom :D
-
@tutangigi hai incluso le emoji vero? Così da non vedere solo degli inutili quadratini quando riceviamo messaggi ma almeno vedere qualche faccina
-
@vince95 sisi inclusi
@tutti La rom è in upload ;) credo che il thread sarà online stasera
-
Quote:
tutangigi
@vince95 sisi inclusi
Ottima notizia. Non vedo l'ora di provarla. ;)
-
Quote:
tutangigi
@vince95 sisi inclusi
@tutangigi ci sono gli sfondi del note 3?
-
@ricky22 certo, cosi come da changelog ;)
-
Quote:
tutangigi
@ricky22 certo, cosi come da changelog ;)
Scusa non l'avevo visto nel changelog, grazie!:)
-
Allora? sono super impaziente :)
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
Quote:
rickyy22
@tutangigi ci sono gli sfondi del note 3?
Volevo segnalarvi l'app DroidPapers che da oggi ha la lingua italiana e permette di scaricare sfondi e suonerie dalla maggior parte delle rom, sia stock che custom. C'è tutto!
-
@tuangigi @vince95 ma la rom non doveva uscire ieri sera?
-
Quote:
Nex94
Davvero state chiedendo degli eta al dev?
-
Quote:
Dionysus
Eta?
-
Quote:
Nex94
Tengo a precisare che non sono lo sviluppatore... è tutangigi lo sviluppatore della rom che aveva detto che era in upload aspettiamo un pochino al limite più tardi comparirà il link della rom
-
Quote:
vince95
Tengo a precisare che non sono lo sviluppatore... è tutangigi lo sviluppatore della rom che aveva detto che era in upload aspettiamo un pochino al limite più tardi comparirà il link della rom
grazie mille pensavo vi foste dimenticati di segnalarlo :D
-
Tutangigi, dimmi che la nuova ROM è no-wipe, ho messo la build 4 mercoledì, non voglio rifare tutto da capo..... :D
-
Quando uscirà la rom? Sono impaziente di provarla :D
-
Sono impaziente anche io di provarla=) con la UX BUILD 2 mi sono trovato molto bene e penso proprio che mi troverò bene anche con questa;) Continua così Tutangigi!
-
Quote:
Dionysus
Concordo... è la prima regola! Se voi foste il dev, vi farebbe piacere essere stressati in continuazione da gente che continua a chiedere quando esce la prossima versione?! rotfl
Senza contare che i lavori fatti di fretta spesso possono portare cocenti delusioni (vedi CheckROM v7 su base 4.0.3 leaked).
-
Credo che tutti chiedano "quando esce?" perché ieri aveva scritto che alla sera avrebbe finito l'upload ;) alla fine un giorno in più o in meno non cambia nulla a nessuno=) meglio essere sicuri del lavoro fatto che far uscire una rom che funziona ma con difetti ;)
-
Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
-
Quote:
tutangigi
Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
Ci avvisi tu quando pronto?
-
Ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html
@PasqualeLucanoDOC81 Se parti dalla RevolutionRom Build4 credo che la rom potrebbe funzionare anche senza wipe, però è molto probabile che ci siano problemi di drain della batteria e di prestazioni. Puoi provare a installarla sopra senza wipe,però se hai dei problemi il wipe è d'obbilgo.
-
Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?
-
Quote:
matteo2
Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?
Va bene sulla rom nuova che è base 4.1.2, non su questa che è base 4.2.2. Chiedi nel thread relativo al kernel apolo quale versione è meglio per una rom base AOSP, credo che poi su qualsiasi versione apolo puoi attivare il lampeggio dei softkey
-
-
Quote:
matteo2
@tutangigi te lo sai?
Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi :D
-
Quote:
Nex94
Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi :D
Sì, le versioni 5.x c'è scritto sono per rom 4.2.2 AOSP.
Però volevo avere qualche consiglio su quale mettere tra Light e le altre disponibili:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/ry6a6y6u.jpg
-
Quote:
matteo2
Devi chiedere nel 3d dell'apolo. Comunque per partire usa il regular.
-
Quote:
matteo2
Questa è l'ultima risposta perche stiamo andando fuori thread...
Dunque ogni versione è undervoltata diversamente. la light non ha undervolt, la extremeV2 il massimo.
Ti consiglio di partire dalla ExtrV0 scaricando anche regular e ExtrV1. se la V0 funziona prova la v1. Se dopo che hai messo la V0 il dispositivo va in freeze metti la regular.
Ogni S2 ha una vita sua... prova e sarai fortunato
Link thread apolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Fine O.T.
-
In realtà ho notato che in questa rom si può impostare i led di notifica da stweaks - bln, però a me funzionano solo se faccio il test. Il problema penso sia legato all'app NotifierPro che ho installato e mi accende lo schermo all'arrivo di notifiche. Però il led dovrebbe lampeggiarmi per il tempo che imposto io (mezz'ora) ma non lo fa appena lo schermo si rispegne...
-
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a passare a questa rom.
Al momento ho la blumak2000 con kernel jeboo e volevo sapere come devo procedere per installare questa rom.Qualcuno potrebbbe aiutarmi?
-
Quote:
BlackOver
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a passare a questa rom.
Al momento ho la blumak2000 con kernel jeboo e volevo sapere come devo procedere per installare questa rom.Qualcuno potrebbbe aiutarmi?
Mmmmm, dalla blumak alla revo dovresti piallare il telefono: full wipe, format emmc e vai di flash della nuova rom (controlla prima di formattare la emmc, io intendo formattare la memoria interna, non ricordo se la cwm la identifica con emmc o come sdcard.... )
Come kernel ormai è diventata una corrente di pensiero, vanno quasi tutti su apolo regular
-
Salve a tutti,
ma questa rom ha la rubrica sim??
Grazie