No ce la foto fissa ci clikki sopra e ci metti la foto che vuoi esce già di suo
Ciao, se il tuo scopo è solo quello di impostare un mp3 come suoneria basta avviare il lettore musicale e dalla lista brani devi fare una cliccata lunga sulla canzone che t'interessa, uscirà una finestra da cui si potrà cliccare "Usa come suoneria del telefono". Se poi il tuo scopo è editare il tuo mp3 allora devi ricorrere ad un'applicazione esterna. Ciao
Volevo avvertirvi se qualcuno non lo sapesse che su questa rom e possibile fare il dual boot adesso ho finito di installare l'altra rom e va funziona
s7 edge tematissimo gino66
Ultima modifica di N1m0Y; 26-10-13 alle 19:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
gino66 (26-10-13)
Ma non ho capito se la foto si può togliere o no?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
matteo2 (26-10-13)
Posto lo screenshot riguardo la durata della batteria, non mi lamento considerando che la mia batteria ormai è usurata..
Poi ho altri problemi con la rom, nella galleria e nel lettore musicale improvvisamente non risulta più nessun file.. Riguardo la galleria ho risolto installando Quick Pick dal play store.. Mentre per il lettore musicale ne ho installato un altro, lo apre e non risulta niente, poi lo riapro e mi dice che sta aggiornando i file multimediali ma non fa niente.. Stranissimo! Prima andava bene.. Poi usando suonerie o notifiche non di sistema all'improvviso queste scompaiono e quindi non notifica niente e nelle impostazioni risultano come "file sconosciuti".. Penso sia lo stesso bug che collega tutte e 3 le cose..
Xiaomi Redmi Note 4x