CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    @tutangigi il bug della fotocamera resta anche con un'altra app presa dal playstore..

  2.  
  3. #92
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mi sa che aspetterò la seconda versione

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @tutangigi si si certo ionintendevo pezzi di codice giusta da far funzionare non so l'archivio come dici tu la rubrica per esempio e altre prese dalla rom stock quindi è una cosa fattibile spero che nella prossima realise tu possa riuscire ad integrare queste cose in modo da avere una rom quanto più possibile uguale a quella stock volevo scaricarla ma aspetto la seconda build 2 via del bug alla fotocamera...
    P.s. ho letto che forse samsung potrbbe rilasciare comunque android 4.2.2 per il nostro s2 non si sa se è sicuro e quando lo ha postato su twitter sammobile speriamo bene comunque come ti dicevo aspetto la build 2 e spero tu possa integrare pezzi di codice samsung

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vince95 per il post:

    antony991 (25-10-13)

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di ildix


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 102 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la rom tutangigi... Comunque mi si è bloccato due volte ed ho dovuto levare e mettere la batteria con conseguente calo di batteria...

  7. #95
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ildix Visualizza il messaggio
    Complimenti per la rom tutangigi... Comunque mi si è bloccato due volte ed ho dovuto levare e mettere la batteria con conseguente calo di batteria...
    Blocchi non ne ho mai avuti io..

    Xiaomi Redmi Note 4x



  8. #96
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Mi attizza l'aosp con UI Sammy, giusto per il gusto di provare. In download

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

    N1m0Y (26-10-13)

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    @tutangigi

    Complimenti per l'ottimo lavoro.... Questa ROM ha una velocità che non avevo mai provato, l'apertura del browser internet e veloce e fluida, anche il passaggio da un app all'altra tramite la pressione prolungata del tasto Home risulta immediata, nessun problema con lo scroll ne con Tapatalk e neanche con qualsiasi altra app (a parte ovviamente i videocamera) :thumbup:

    Ho delle piccolissime richieste per la prossima release... I toggle riavvia e spegnimento, il tasto nuova pagina internet nel browser (che non ho trovato) e la possibilità i impostare gli sfondi animati.

    Poi ho notato che consuma una cifra di batteria ma non riesco a capire il motivo.... Ho ibernato praticamente tutto con greenify e disattivato molti altri servizi di sistema con disable service.... Il kernel che ho è l'Apolo con le impostazioni che avevo sulla NeatRom.... Spero di risolvere

    Ultimo problemino.... Non riesco a configurare l'email di hotmail.... Ho provato ma mi da sempre errore... Sono costretto a utilizzare un app per l'email
    Ultima modifica di N1m0Y; 26-10-13 alle 11:27
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

    antony991 (26-10-13)

  12. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    107
    Smartphone
    samsung SIII I9300 +Note 3

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,io l'ho messa ieri e mi sembra molto veloce,l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è la grandezza dell'icona della batteria che è troppo piccola(intendo quella in alto a ds.vicino all'orologio).Infine,qualcuno mi sa dire come fare a codificare un file musicale mp3 in file .ogg,così da inserirlo,con root explorer, come suoneria nel sistema/media/audio/ringtones.Grazie

  13. #99
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io l'ho messa ieri e mi sembra molto veloce,l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è la grandezza dell'icona della batteria che è troppo piccola(intendo quella in alto a ds.vicino all'orologio).Infine,qualcuno mi sa dire come fare a codificare un file musicale mp3 in file .ogg,così da inserirlo,con root explorer, come suoneria nel sistema/media/audio/ringtones.Grazie
    Per la batteria se guardi i post più indietro ho messo dei link e spiegazioni per il file musicale non saprei dirti ma se fai una ricerca con google di sicuro trovi un programma che fa al caso tuo

    s7 edge tematissimo gino66

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    pinomelizzi (26-10-13)

  15. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinomelizzi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,io l'ho messa ieri e mi sembra molto veloce,l'unico problema che non sono riuscito a risolvere è la grandezza dell'icona della batteria che è troppo piccola(intendo quella in alto a ds.vicino all'orologio).Infine,qualcuno mi sa dire come fare a codificare un file musicale mp3 in file .ogg,così da inserirlo,con root explorer, come suoneria nel sistema/media/audio/ringtones.Grazie
    Per la conversione puoi usare ringtone maker con il quale puoi anche tagliarla se vuoi poi lui la salva in automatico come ringtones

  16. Il seguente Utente ha ringraziato vince95 per il post:

    pinomelizzi (26-10-13)

Pagina 10 di 58 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy