Volevo segnalarvi l'app DroidPapers che da oggi ha la lingua italiana e permette di scaricare sfondi e suonerie dalla maggior parte delle rom, sia stock che custom. C'è tutto!
@tuangigi @vince95 ma la rom non doveva uscire ieri sera?
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
Tutangigi, dimmi che la nuova ROM è no-wipe, ho messo la build 4 mercoledì, non voglio rifare tutto da capo.....![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Quando uscirà la rom? Sono impaziente di provarla![]()
Sono impaziente anche io di provarla=) con la UX BUILD 2 mi sono trovato molto bene e penso proprio che mi troverò bene anche con questaContinua così Tutangigi!
Concordo... è la prima regola! Se voi foste il dev, vi farebbe piacere essere stressati in continuazione da gente che continua a chiedere quando esce la prossima versione?!
Senza contare che i lavori fatti di fretta spesso possono portare cocenti delusioni (vedi CheckROM v7 su base 4.0.3 leaked).
Ultima modifica di drdivago; 12-01-14 alle 13:59