Ragazzi e una mia considerazione ma con una rom che consuma poco quante volte lo ricaricate ? Io con tutte le rom sempre 2volte al giorno non noto mai quella grande differenza forse n1moy che e bravo con i settaggi riesce ad arrivare fino al pomeriggio ma io mai pranzo e sera ricarica o mi sbaglio e un osservazione
s7 edge tematissimo gino66
ma la microSD anche a voi non la legge più con questa ROM?
Attendo la build 2 per passare a questa. Ditemi una cosa: che problemi ci sono sulla ROM al momento oltre quelli della cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mah problemi grandi non e che ne abbia ne aveva uno ma c'è un fix non faceva i video poi sono tutte cose che ognuno di noi sta comunicando a Tutangigi e lui sta cercando di togliere e aggiungendo altre cose ma ti ripeto piccolezze consuma un pelino in piu ma come detto in precedenza quale rom riesci a fare un giorno intero?
s7 edge tematissimo gino66
Originariamente inviato da gino66
Io con la revolution ROM build 4 e kernel Apolo 4.12 extreme v1 faccio 18 ore con il telefono acceso
Originariamente inviato da Nex94
Scusate il doppio post ma sono con il telefono:
@tutangigi una cosa importante ti consiglio: l'applicazione dei messaggi di android puro anche se remata molto bene manca di una funzione essenziale per me: la possibilità di inviare SMS ad un gruppo di persone. Se riesci a fare qualcosa sei un mito