Che dirti io prima di passare a questa avevo anch'io la revolution 4 e sempre 2 volte lo caricavo comunque se con la revolution facevi 18 ore qua ne fai 16 ma hai una 4.2.2
gino66 (08-11-13)
La sto provando da 1 giorno e per adesso devo dire che il telefono è rinato.
Mi chiedevo alcune cose però:
E' possibile aggiungere la torcia nel lookscreen con il tasto home?
Mettendo il BLN da STweaks nel test sembra funzionare, poi quando arrinano le notifiche però non funziona per niente...è problema del kernel o del lookscreen?
Grazie
non c'è modo di aggiungere le opzioni di movimento, almeno per avere lo schermo acceso quando lo guardi?
purtroppo si blocca qundo lo si mette in archivio USB.peccato
@mantik a me funzionano tranquillamente, cmq prova ad usare l'mtp, per il movimento prova a scaricare hovering controls, che non posso integrare di default nella rom per via delle policy del creatore dell'app
@mantrik per lo smart stay sono funzioni proprietarie di samsung che non credo si possano aggiungere, per torcia e bln forse puoi provare a cambiare kernel, anche se il kernel della mia rom dovrebbe avere integrato il bln
smart stay risolto, invece per il bln utilizzando il tuo kernel lo imposto ma non funziona.
purtroppo anche la fotocamera non funziona, appena vai nella funzione si blocca tutto e si riavvia il cell. BOHH
@tutangigi buone notizie sono usciti i driver mali per 4.3 penso... guarda sul thread di xda del kernel apolo