http://www.mediafire.com/?0hjwq1r8dwtptcl puoi usare questa
s7 edge tematissimo gino66
@gino66 grazie mille funziona! C'è modo di mettere il tema scuro?
@gino66 ma è la mail che si trova sulla rom stock? O quella aosp? Comunque grazie per la segnalazione!
@matteo2 mi dispiace ma il bug della chiamata non lo riscontro sul mio dispositivo
Ultima modifica di tutangigi; 19-11-13 alle 16:06
ataccio (20-11-13)
mi sa che e' la mail aosp perche' quella stock aveva un'interfaccia grafica parecchio diversa.
come posso fare per risolvere il bug della chiamata? (possibilmente evitando di perdere tutte le applicazioni e i dati, visto che ho gia' cancellato tutto completamente sabato scorso...)
Fiuuuu.... ho letto tutto, scaricata la Rom, installata
è una scheggia mi piace in tutto e per tutto.
Sono solito leggere e provare le novità, questa volta è doveroso un ringraziamento scritto oltre ai soliti thanks :-)
continuero a seguire qui le ulteriori novita che, certamente, non mancheranno.
GRAZIE!
L’occhio vede ciò che la mente conosce.
ragazzi bisogna installare su kernel o recovey particolari perche mi sda l'errore di installazione che molto spesso è dovuto a questo
per prima cosa grande tutangigi perche la rom è bellissima
volevo solo chiedere come si fa ad installare i mods
Mods:
80% Transparent Statusbar Dev-Host - UX-build2-80transp-sui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
"Stock" Grey Statusbar Dev-Host - UX-build2-grey-sui.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
grazie
@tutangigi mi puoi aiutare per il bug della chiamata? Non c'è modo di reinstallare l'applicazione telefono (ho provato a terminare e installarla di nuovo) o qualcosa del genere?
@matteo2 prova a cancellare i dati di telefono,archiviazione contatti, contatti e app del genere e riavvia. Se non si risolve prova a fare così : fai un backup e poi fai un full wipe in modo da capire se il problema è nei tuoi dati .. poi nel caso ripristini il backup e non hai perso niente