aggiungiete gli sfondi animati..perfavore![]()
aggiungiete gli sfondi animati..perfavore![]()
s7 edge tematissimo gino66
Ciao raga...volevo sapere se si potesse installare anche la fotocamera stock Samsung? Grazie.
ma a avere gli sfondi animati nella build2??
Ciao a tutti! Volevo fare i miei complimenti per la fantastica ROM! Veramente un bel lavoro...
L'ho montata lunedì e non ha per nulla deluso le mie aspettative! Ancora Complimenti!
Solo un piccolo fastidio che però non si presenta sempre... a volte, da cell in stand-by, quando faccio il wake-up premendo il tasto Home
(quello fisico centrale per intenderci... ) si apre la schermata delle app recenti e non il Lookscreen! Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
Sarebbe carino riuscire ad inserire qualche app stock Samsung... tipo la fotocamera o rubrica... ci sono problemi in questi senso?
Comunque ancora complimenti per l'ottimo lavoro!
Rom: JB Tsunami X 1.5
Kernel: Devil 3 1.5.2
Modem: XXJW4
s7 edge tematissimo gino66
@tutangigi
ho impostato nel pannello impostazioni veloci la modalità suoneria su "suoneria+vibrazione" e ho installato la build 2.
nelle tile del menu a discesa la modalità "suoneria" non mi funziona nel senso che premendola più volte non commuta da suoneria a vibrazione e silenzioso.
rimane sempre su suono + vibrazione
se premo il tasto destro di spegnimento e imposto la modalità vibrazione o silenzioso, premendo la tile nel menu a discesa mi riporta su suoneria+vibrazione e poi rimane bloccata li.
è normale che funzioni cosi ?
grazie
ciao a tutti
ho installato questa rom, molto bella e fluida, ma......
ho trovato 2 problemi,
1 non c'è lo speed dialer
2 non funziona la sveglia smart, per questa sicuramente e' un problema di nome file, ho ovviamente aggiunto i file presi da un altra rom. (risolto)
Ma per lo speed dialer credo sia un problema dell'app telefono che non lo permette, soluzioni ?
Un altra cosa, ho messo il kernel apolo 5.1, ovviamente non funziona piu' il tweak integrato nelle opzioni vorrei rimettere il kernel vecchio, dove lo trovo ?
thanks in advance![]()
Ultima modifica di maxflex; 22-11-13 alle 10:45
beh mi sa che Samsung aveva ragione allora nel dichiarare che il porting dell touchwiz era difficile su 4.3.1 per S2.
beh bisognerà andare avanti ed aspettare 4.4 kitkat dichiarato leggero (e dai primi video che ho visto cyanogenmod 11 (4.4 kitkat) gira una scheggia su S2) , ed ovviamente non me l'aspetto a breve.
scusatemi ma ho una domanda:stranamente,scaricata la rom non ho trovato GMAIL,EMAIL e tantomeno la possibilità di aggiungere gli account di posta elettronica così come facevo su altre rom andando su impostazioni-aggiungi account.come fare ? grazie in anticipo