Salve non so se il problema sia solo mio o della rom....praticamente il bluetooth non mi invia file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve non so se il problema sia solo mio o della rom....praticamente il bluetooth non mi invia file
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho riprovato la ROM e da non amante delle Sammy devo dire che è davvero uno spettacolo, davvero rinnovo i miei complimenti tutangigi![]()
tutangigi (10-12-13)
@tutangigi c'è modo di ripristinare la radio FM? O cmq esiste qualcosa che non passi tramite internet?
A proposito di questo punto, @tutangigi, nella HCT ROM, su base CM, sono riusciti ad implementare la radio FM, prova a dare un'occhiata al thread qui.
tutangigi (10-12-13)
@Dionysus si può avere la radio fm anche con la build 2 installando spirit fm
UPDATE:
Ho modificato la touchwiz per interagire con le api di kitkat : questo significa barra trasparente senza più app bianche proprio come su s4!
Purtroppo c'è ancora molto da fare, e non mi sono addentrato più di tanto perchè molte delle modifiche sarebbero inutili visto che cyanogen potrebbe cambiare il sorgente da un momento all'altro e farmi buttare tutto il lavoro svolto fin'ora..quindi la prima relase ci sarà quando cyanogen avrà stabilizzato il suo codice (credo verso fine anno)
Un bel regalo di capodanno insomma?
UPDATE:
Progetto Kitkat congelato finchè non vengono apportate tutte le modifiche alla cyanogen & co : ho fatto funzionare le mie mod con android 4.4 , ma il nuovo update 4.4.2 ha distrutto la compatibilità con alcune mod come i tre bottoni in basso nelle app recenti; non ho la più pallida idea di dove mettere le mani per sistemare questo problema, anche se ci ho provato per ore ed ore.
Magari riesco anche a risolverlo, solo per vedere il mio lavoro svanire con un update di Cyanogen...quindi a meno di ripensamenti mi concentrerò su una rom a base 4.1.2, ma bug-free e con interfaccia migliorata
Non lavori neanche più sulla 4.3?