@Dionysus per il momento si, però considera che la 4.1.2 sarà senza bug : niente più barre bianche su app a sfondo bianco, niente più force close del launcher e cose del genere. Potrei anche continuare a lavorare su Kitkat però ho riscontrato che la batteria dura pochissimo e che parecchie cose sono problematiche da portare : i quick toggle,i bottoni nel menu app recenti, il dialer. Funzionavano tutti,però avevano delle imperfezioni grafiche che sono difficili da correggere. Quindi meglio aspettare che il tutto si stabilizzi anzichè rilasciare una build incompleta.Perchè potrei anche rilasciare quello che ho fatto fino ad oggi, ma una rom incompleta e con diversi bug grafici SERI è meglio non rilasciarla.
@matteo2 la CM10.2 4.3 per S2 è una 4.2.2 senza accelerazione grafica, quindi non vale la pena fare il salto alla 4.3. Preferisco aspettare che il sorgente della 4.4 diventi stabile visto che ho alcune idee su come renderla uguale a quella stock samsung (barra della luminosità nelle notifiche ad esempio).