@gpp_86 c'è scritto nei primi post del thread..
@gpp_86 c'è scritto nei primi post del thread..
Ma in questa prossima 4.1.2 ci saranno sempre i toggle personalizzabili? Tirando giù la barra delle notifiche con due dita si vedranno sempre?
Ragazzi ho la revolution rom e stavo pensando di passare a questa rom...opinioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
"NON E' TANTO CHI SEI, MA CIO' CHE FAI che ti qualifica"
Terminali in mio possesso:
-Samsung Galaxy S2 RevolutionROM
-Lg Optimus L5 J.B.
-Galaxy Tab 3 10.1"
P.S: se ti sono stato d'aiuto, un "thanks" è sempre accettato
Avete settaggi StTweaks consigliati per ottimizzare ancora al meglio questa rom??
La trovo ottima, molto bella e consumi bassissimi già dal primo giorno.
La cosa che non mi piace è il compositore del numero telefonico non è nè stock nè AOSP. c'è un modo per renderlo stock o aosp???
ho provato anche a mettere dei Temi Aosp ma il DAILER telefonico non cambia.
la sto provando con apexpro, ma penso di ritornare alla TW per i problemi della look che dicevo qualche post fa
per il resto bella!
Io ho messo ExDialer e il tema dark holo, così è veramente perfetta
gpp_86 (27-12-13)
Sei un grande thans meritatissimo
Ora mi mancano solo i settaggi del kernel e migliorare se c riesco lo sblocco perche quello dell s4 mi piace troppo....x me è perfetta questa rom solo che il tema stock non mi piace al massimo fambiando il dailer ed il tema ho risolto
Non so come ho fatto x impostare che quando premo il tasto home dalla look mi escono le app aperte
Ultima modifica di gpp_86; 27-12-13 alle 18:44
Anche a me dava problemi la s4 lockscreen così ho messo quella normale a scorrimento e con gravity box ho messo sfondo nero e torcia accesa tenendo premuto il tasto centrale.
Poi come Launcher uso Holo Launcher HD con il tema kit kat (se hai bisogno di aiuto chiedi pure in pm)
riscontro che il tasto home a volte devo premerlo 2 volte per farlo andare alla schermata home, a voi capita?
e poi sempre il fatto che quando sblocco il tel mi esce la schermata per killare le app
capita solo a me!?
grazie