Dipende da tutangigi e su cosa ha intenzione di basare la sua rom. Comunque dubito che per SII esisterà mai una stabile ufficiale, che io sappia codeworkx e soci sono decisamente alterati con mamma Sammy.
@tutangigi è un po' che non seguo questo thread ma leggendo un paio di pagine mi è sembrato di capire che stai lavorando ad una rom versione 4.1.2 vorrei capire ma è una rom stock based come la revolution rom con tutte le aggiunte del note 3 ecc o è qualcosa d'altro... da quel che ho capito tu vorresti ripartire da 0 su 4.1.2 prova ad utilizzare la versione MS1 che sembra essere la più stabile e nuova fino ad ora se utilizzi una rom stock come base
Ultima modifica di vince95; 29-12-13 alle 23:47
@vince95 e @ricky22 sto lavorando ad una nuova stock, ma con l'aiuto di alcuni amici e familiari che hanno preso note3, sto rendendo l'interfaccia della rom uguale quasi al 100% a quella di note3.Ho utilizzato come base la WanamLite visto che ha già dei tweak e che le ultime rom rilasciate da samsung non hanno miglioramenti..sono partito da 0 anche per capire quale fosse l'origine dei blocchi che a volte capitavano con la vecchia RevolutionRom build4..per il momento sto lavorando alle impostazioni in stile note3 e ho già portato framework di sistema, statusbar con gradiente e nuovi toggle,dialer,galleria, radio fm,launcher,e tanto altro. Per la maggior parte delle app ho utilizzato le risorse grafiche di note3 visto che gli apk richiedevano funzioni della 4.3, però ho utilizzato alcune applicazioni direttamente dal dump di s4 e note3![]()
rickyy22 (30-12-13)
Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo ottimo lavoro.
E poi da buon "user" ti chiedo se nella nuova ci sarà la possibilità di registrare le telefonate? Comunque auguri di Buon Anno
Ho capito beh il progetto sembra buono ma la wanam su quale firmware è basato perchè io ti ho suggerito l'MS1 perchè ha una versione del pda più aggiornata rispetto alla LSW che hai utilizzato nella revolution rom e in teoria dovrebbe contenere alcuni fix x quello la wanam su quale firmware samsung è basato?
P.s. non potrebbe essere proprio la wanam che da problemi? Visto che ha dei tweak e delle cose aggiuntive non sarebbe meglio partire da una rom stock deodexata completamente ?
Ultima modifica di vince95; 30-12-13 alle 14:20
@vince95 ho avuto la wanam per mesi e non da problemi, è su base LSW ma il modem lo posso cambiare, ovviamente partirò da 0 anche per quanto riguarda il kernel.
@albsob sisi la wanam supporta la registrazione chiamate già di suo
albsob (30-12-13)
@tutangigi io ho provato la rom jellySNAP che è basat sulla MS1 e devo dire che eta davvero fluida poi l'ho tolta perchè non mi piaceva graficamente x quello ti dico x eseprienza che dava un impressione più fluida comunque io la revolution rom build4 la uso con kerbel apolo ed è uguale dopo un po' inizia a rallentarsi quindi non è ne un problema di modem (secondo me il migliore è MS3) ne di kernel visto ke ne uso uno diverso da quello ke hai fatto tu li è proprio un "problema" di rom
@vince95 se ti ricordi le prime build erano più veloci quindi il problema dovrebbe essere con i tweak aggiunti nelle ultime versioni, infatti adesso senza quei tweak non ho avuto ancora blocchi o rallentamenti