Va bene sulla rom nuova che è base 4.1.2, non su questa che è base 4.2.2. Chiedi nel thread relativo al kernel apolo quale versione è meglio per una rom base AOSP, credo che poi su qualsiasi versione apolo puoi attivare il lampeggio dei softkey
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
@tutangigi te lo sai?
Questa è l'ultima risposta perche stiamo andando fuori thread...
Dunque ogni versione è undervoltata diversamente. la light non ha undervolt, la extremeV2 il massimo.
Ti consiglio di partire dalla ExtrV0 scaricando anche regular e ExtrV1. se la V0 funziona prova la v1. Se dopo che hai messo la V0 il dispositivo va in freeze metti la regular.
Ogni S2 ha una vita sua... prova e sarai fortunato
Link thread apolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Fine O.T.
In realtà ho notato che in questa rom si può impostare i led di notifica da stweaks - bln, però a me funzionano solo se faccio il test. Il problema penso sia legato all'app NotifierPro che ho installato e mi accende lo schermo all'arrivo di notifiche. Però il led dovrebbe lampeggiarmi per il tempo che imposto io (mezz'ora) ma non lo fa appena lo schermo si rispegne...
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a passare a questa rom.
Al momento ho la blumak2000 con kernel jeboo e volevo sapere come devo procedere per installare questa rom.Qualcuno potrebbbe aiutarmi?
Mmmmm, dalla blumak alla revo dovresti piallare il telefono: full wipe, format emmc e vai di flash della nuova rom (controlla prima di formattare la emmc, io intendo formattare la memoria interna, non ricordo se la cwm la identifica con emmc o come sdcard.... )
Come kernel ormai è diventata una corrente di pensiero, vanno quasi tutti su apolo regular
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Salve a tutti,
ma questa rom ha la rubrica sim??
Grazie