Visualizzazione stampabile
-
Salve bella gente, ho installato questa rom e devo dire che il lavoro è fenomenale, sono iscritto a questo forum da abbastanza e ci tengo a fare i complimenti; Mi chiedevo solo se è stata abbandonata visto che non leggo nulla che vada oltre il 7 Febbraio? Inoltre qualcuno può darmi le seguenti info?
Lo stile chiamata che vedo negli screenshot è diverso rispetto a quello che mi ritrovo (per intenderci ho quello della 4.1.2 stock)ho sbagliato qualcosa?
Inoltre leggo che posso flashare due diversi tipi di status bar: una con 80% di trasparenza e un'altra della Stock, quindi quella che monta la rom, cioè che mi ritrovo ora, è quello all'80%?Ci sono delle schermate anche per quelli? C'è la possibilità di far scorrere le status bar con tutti i tongle, strisciando con le due dita? tipo s4? Altri mods da consigliare? :)
Grazie mille a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
SinfulDroid
Salve bella gente, ho installato questa rom e devo dire che il lavoro è fenomenale, sono iscritto a questo forum da abbastanza e ci tengo a fare i complimenti; Mi chiedevo solo se è stata abbandonata visto che non leggo nulla che vada oltre il 7 Febbraio? Inoltre qualcuno può darmi le seguenti info?
Lo stile chiamata che vedo negli screenshot è diverso rispetto a quello che mi ritrovo (per intenderci ho quello della 4.1.2 stock)ho sbagliato qualcosa?
Inoltre leggo che posso flashare due diversi tipi di status bar: una con 80% di trasparenza e un'altra della Stock, quindi quella che monta la rom, cioè che mi ritrovo ora, è quello all'80%?Ci sono delle schermate anche per quelli? C'è la possibilità di far scorrere le status bar con tutti i tongle, strisciando con le due dita? tipo s4? Altri mods da consigliare? :)
Grazie mille a tutti
Hai sbagliato thread, perciò alcune cose sono diverse : questa è una rom basata su cm10.1, tu hai flashato la UX2014, su base 4.1.2 stock ;)
-
Scusate allora... mi ha confuso il fatto che mi rtrovo una 4.4.2,ma la piu stabile delle due?tutangigi cmq grazie x l ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Oggi ho flashato questa ROM e devo dire che è quasi perfetta, tranne la tastiera, ogni tanto qualche bug, la statusbar bianca in app come whatsapp Facebook etc..e un problema molto irritante: i toggle. Sapete come risolverlo? Posto uno screen.Allegato 109002
-
Mah, per quanto la sto provando io la batteria non dura molto (2000 mAh), e poi ho flashato la mod all'inizio della statusbar 80% trasparente, e mi è scomparsa. Per farla ricomparire ho dovuto flashare quella del S5.