Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Io ho messo ExDialer e il tema dark holo, così è veramente perfetta
Sei un grande thans meritatissimo :D
Ora mi mancano solo i settaggi del kernel e migliorare se c riesco lo sblocco perche quello dell s4 mi piace troppo....x me è perfetta questa rom solo che il tema stock non mi piace al massimo fambiando il dailer ed il tema ho risolto
Non so come ho fatto x impostare che quando premo il tasto home dalla look mi escono le app aperte
-
Anche a me dava problemi la s4 lockscreen così ho messo quella normale a scorrimento e con gravity box ho messo sfondo nero e torcia accesa tenendo premuto il tasto centrale.
Poi come Launcher uso Holo Launcher HD con il tema kit kat (se hai bisogno di aiuto chiedi pure in pm)
-
riscontro che il tasto home a volte devo premerlo 2 volte per farlo andare alla schermata home, a voi capita?
e poi sempre il fatto che quando sblocco il tel mi esce la schermata per killare le app
capita solo a me!?
grazie
-
Quote:
gpp_86
riscontro che il tasto home a volte devo premerlo 2 volte per farlo andare alla schermata home, a voi capita?
e poi sempre il fatto che quando sblocco il tel mi esce la schermata per killare le app
capita solo a me!?
grazie
La prima cosa non mi è mai capitata, la seconda parecchie volte! Anzi quasi tutte le volte :O
-
Quote:
rickyy22
La prima cosa non mi è mai capitata, la seconda parecchie volte! Anzi quasi tutte le volte :O
Idem... anche a me sempre!
-
@tutangigi ma dalla CyanogenMod 11 (non ufficiale) che è uscita per i telefoni di bassa fascia (mini, gio ecc) con Android 4.4 non puoi tirare fuori niente?
-
@matteo2 tirare fuori cosa di preciso? anche perchè non hanno niente in comune con s2..cmq GeckoDev si è rimesso all'opera per far funzionare il nuovo hw composer exynos su cm11..speriamo bene! nel frattempo continuano i lavori della nuova 4.1.2 che sono ancora in alto mare visto che sto cercando di portare tutte le risorse grafiche (e anche qualche app) dal note3 , molto di più della rom precedente
-
@tutangigi intendevo tirare fuori ha versione KitKat per s2. Mi ricordo che avevi detto che aspettavi qualcosa della CyanogenMod perché per ora stavi lavorando per niente e speravo fosse questa versione quella che aspettavi...
-
Quote:
matteo2
@tutangigi intendevo tirare fuori ha versione KitKat per s2. Mi ricordo che avevi detto che aspettavi qualcosa della CyanogenMod perché per ora stavi lavorando per niente e speravo fosse questa versione quella che aspettavi...
Si riferiva ai sorgenti github che ultimamente, essendo la rom in beta, sono in continua evoluzione e non conviene buildarci una rom stabile sopra. Lo stesso "problema" lo sto incontrando io coi sorgenti slim, tanto che adesso non builda.
-
Quote:
Dionysus
Si riferiva ai sorgenti github che ultimamente, essendo la rom in beta, sono in continua evoluzione e non conviene buildarci una rom stabile sopra. Lo stesso "problema" lo sto incontrando io coi sorgenti slim, tanto che adesso non builda.
Quindi all'uscita della cyano 11 ufficiale qualcosa dovrebbe muoversi?