Visualizzazione stampabile
-
Credo che tutti chiedano "quando esce?" perché ieri aveva scritto che alla sera avrebbe finito l'upload ;) alla fine un giorno in più o in meno non cambia nulla a nessuno=) meglio essere sicuri del lavoro fatto che far uscire una rom che funziona ma con difetti ;)
-
Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
-
Quote:
Originariamente inviato da
tutangigi
Ho avuto problemi col telefono e credevo fosse la rom quindi ho preferito capire meglio la situazione prima di farvi scaricare una rom non funzionante..il problema era un apk esterno quindi la rom funziona bene..sto creando il thread ora
Ci avvisi tu quando pronto?
-
Ecco il link : https://www.androidiani.com/forum/mo...3-porting.html
@PasqualeLucanoDOC81 Se parti dalla RevolutionRom Build4 credo che la rom potrebbe funzionare anche senza wipe, però è molto probabile che ci siano problemi di drain della batteria e di prestazioni. Puoi provare a installarla sopra senza wipe,però se hai dei problemi il wipe è d'obbilgo.
-
Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?
-
Quote:
matteo2
Nel nuovo topic ho letto che il kernel apolo permette di far illuminare i due tasti touch dell's2 alla presenza di notifiche. Va bene l'apolo con questa rom? Quale versione?
Inoltre mi sono accorto che a me questi tasti restano sempre accesi mentre con la rom stock dopo pochi secondi si spegnevano se non premevo niente. Nel menù non sono riuscito a trovare questa impostazione e dal modulo xposed gravitybox ho messo di rispettare le impostazioni di default. Mi sapete aiutare?
Va bene sulla rom nuova che è base 4.1.2, non su questa che è base 4.2.2. Chiedi nel thread relativo al kernel apolo quale versione è meglio per una rom base AOSP, credo che poi su qualsiasi versione apolo puoi attivare il lampeggio dei softkey
-
-
Quote:
matteo2
@tutangigi te lo sai?
Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi :D
-
Quote:
Nex94
Ti conviene domandare sul thread Apolo, ma se non sbaglio se usi la versione 5.x dell'apolo non dovresti avere problemi :D
Sì, le versioni 5.x c'è scritto sono per rom 4.2.2 AOSP.
Però volevo avere qualche consiglio su quale mettere tra Light e le altre disponibili:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/14/ry6a6y6u.jpg
-
Quote:
matteo2
Devi chiedere nel 3d dell'apolo. Comunque per partire usa il regular.