Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo2
Questa è l'ultima risposta perche stiamo andando fuori thread...
Dunque ogni versione è undervoltata diversamente. la light non ha undervolt, la extremeV2 il massimo.
Ti consiglio di partire dalla ExtrV0 scaricando anche regular e ExtrV1. se la V0 funziona prova la v1. Se dopo che hai messo la V0 il dispositivo va in freeze metti la regular.
Ogni S2 ha una vita sua... prova e sarai fortunato
Link thread apolo: https://www.androidiani.com/forum/mo...-pedestre.html
Fine O.T.
-
In realtà ho notato che in questa rom si può impostare i led di notifica da stweaks - bln, però a me funzionano solo se faccio il test. Il problema penso sia legato all'app NotifierPro che ho installato e mi accende lo schermo all'arrivo di notifiche. Però il led dovrebbe lampeggiarmi per il tempo che imposto io (mezz'ora) ma non lo fa appena lo schermo si rispegne...
-
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a passare a questa rom.
Al momento ho la blumak2000 con kernel jeboo e volevo sapere come devo procedere per installare questa rom.Qualcuno potrebbbe aiutarmi?
-
Quote:
BlackOver
Ciao a tutti, io sarei intenzionato a passare a questa rom.
Al momento ho la blumak2000 con kernel jeboo e volevo sapere come devo procedere per installare questa rom.Qualcuno potrebbbe aiutarmi?
Mmmmm, dalla blumak alla revo dovresti piallare il telefono: full wipe, format emmc e vai di flash della nuova rom (controlla prima di formattare la emmc, io intendo formattare la memoria interna, non ricordo se la cwm la identifica con emmc o come sdcard.... )
Come kernel ormai è diventata una corrente di pensiero, vanno quasi tutti su apolo regular
-
Salve a tutti,
ma questa rom ha la rubrica sim??
Grazie
-
Quote:
mastrooo
Salve a tutti,
ma questa rom ha la rubrica sim??
Grazie
Certo, come tutte....
EDIT - chiedo venia, credevo che la domanda fosse nel thread della revolution build1 2014. Sto proprio cotto.... :banghead::banghead:
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Certo, come tutte....
EDIT - chiedo venia, credevo che la domanda fosse nel thread della revolution build1 2014. Sto proprio cotto.... :banghead::banghead:
Ok, Grazie. Ero rimasto alle CM che avevano solo la rubrica google/telefono e la sim non la gestivano proprio (quindi anche le altre modded la gestiscono la sim?)
il consumo medio di batteria a differenza di una 4.1.2 lsw, si abbassa con questa rom?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Mmmmm, dalla blumak alla revo dovresti piallare il telefono: full wipe, format emmc e vai di flash della nuova rom (controlla prima di formattare la emmc, io intendo formattare la memoria interna, non ricordo se la cwm la identifica con emmc o come sdcard.... )
Come kernel ormai è diventata una corrente di pensiero, vanno quasi tutti su apolo regular
Scusa ma che intendi con piallare? O.o
Io in pratica avevo pensato di formattare il terminale da acceso tramite le impostazioni, quindi formattare memoria interna e sdcard, accedere poi in recovery e fare l'hard reset del telefono. Installare la recovery (ho dato uno sguardo alla apolo regular e sinceramente non saprei come settarla :S ) e dopo flashare la rom.
Potrebbe andare come procedimento?
Tu monti questa rom? Che kernel hai?
-
Quote:
BlackOver
Scusa ma che intendi con piallare? O.o
Io in pratica avevo pensato di formattare il terminale da acceso tramite le impostazioni, quindi formattare memoria interna e sdcard, accedere poi in recovery e fare l'hard reset del telefono. Installare la recovery (ho dato uno sguardo alla apolo regular e sinceramente non saprei come settarla :S ) e dopo flashare la rom.
Potrebbe andare come procedimento?
Tu monti questa rom? Che kernel hai?
È appunto quello che ho detto io, per piallare intendiamo il full wipe, la formattazione della sd interna falla sempre da cwm.
Non monto più questa, usa la revolution UX 2014 che è su base Android Samsung, adoro la touchwiz e detesto le rom AOSP
-
Quote:
mastrooo
Ok, Grazie. Ero rimasto alle CM che avevano solo la rubrica google/telefono e la sim non la gestivano proprio (quindi anche le altre modded la gestiscono la sim?)
il consumo medio di batteria a differenza di una 4.1.2 lsw, si abbassa con questa rom?
nessuno lo sa?