CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 575
Discussione:

[ROM][4.2.2][184MB] Revolution Rom UX BUILD 2 (12-11-2013) - Galaxy Note 3 Porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Io ero convinto che era una sola versione senza saperlo ho messo extreme v0 da stamattina e da quando leggo sono pure fortunato coi kernel non c'è tanto feeling grazie di nuovo
    A me purtroppo (quando avevo s2) la extreme non veniva retta... Anche se da un lato non sono mai stato un grande fan dell'uv che sulla extreme è abbastanza pesantuccio. Ecco perché regge su pochi cell. La Light è la più affidabile perché gira su tutti i cell. Ma. La regular era la mia preferita, buona fluidità (anche coi giochi) e ottimi consumi. Davvero un gran kernel l'apolo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

    gino66 (25-10-13)

  3.  
  4. #82
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Volevo inviare una canzone da whatsapp ma selezionandola dal lettore musicale fa questo Screenshot_2013-10-25-21-18-50.jpg

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    A me purtroppo (quando avevo s2) la extreme non veniva retta... Anche se da un lato non sono mai stato un grande fan dell'uv che sulla extreme è abbastanza pesantuccio. Ecco perché regge su pochi cell. La Light è la più affidabile perché gira su tutti i cell. Ma. La regular era la mia preferita, buona fluidità (anche coi giochi) e ottimi consumi. Davvero un gran kernel l'apolo.
    Coinciso e chiaro

    s7 edge tematissimo gino66

  6. #84
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Un altro bug, andando in impostazioni il wifi risulta essere sempre attivo, anche se in realtà è spento.. Il "mattoncino" è sempre verde. Se lo spengo ritorna grigio scuro, ma ritornando nelle impostazioni risulta essere sempre attivo

    Xiaomi Redmi Note 4x



  7. #85
    pon
    pon non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,428

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    lo scaricata ma sono troppo indeciso... Mi sembrano c sia qualche bug d troppo!

  8. #86
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Un altro bug, andando in impostazioni il wifi risulta essere sempre attivo, anche se in realtà è spento.. Il "mattoncino" è sempre verde. Se lo spengo ritorna grigio scuro, ma ritornando nelle impostazioni risulta essere sempre attivo
    Si si pero e solo il bottone che non cambia colore il WiFi non e attivo invece se vai con restart launcher sotto il WiFi cambia colore giusto?

    s7 edge tematissimo gino66

  9. #87
    Androidiano VIP L'avatar di antony991


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nola
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Si si pero e solo il bottone che non cambia colore il WiFi non e attivo invece se vai con restart launcher sotto il WiFi cambia colore giusto?
    Non ho provato..
    Comunque di bug veri e propri c'è solo quello della videocamera... Per il resto sono piccolezze facilmente risolvibili.. Penso! Ma non pregiudicano in nessun modo l'utilizzo..

    Xiaomi Redmi Note 4x



  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Non ho provato..
    Comunque di bug veri e propri c'è solo quello della videocamera... Per il resto sono piccolezze facilmente risolvibili.. Penso! Ma non pregiudicano in nessun modo l'utilizzo..
    Concordo con te e mi sembra che pure come consumi stia andando nella norma certo se uno fa tanti video deve aspettare un po comunque per me e un gran bell lavoro io con 4.2.2 riuscivo a stare 1giorno esteticamente non mi piacciono pero come fluidità la rimpiangevo ecco questa ha questo e una sammy col motore 4.2.2 tanto di capello a tutangigi ci deve lavorare ancora ma come ha detto lui siamo ancora alla prima

    s7 edge tematissimo gino66

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

    antony991 (25-10-13)

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tutangigi ma se provi a integrare il codice samsung o dalla leak per s3 o dalle rom x s2 plus il bug della fotocamera verrebbe risolto? E funzionerebbero anche le app originali samsung senza doverle modificare troppo vero? E integrare il codice samsung è un operazione impossibile o è fattibile?

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

    @vince95 no si tratterebbe di integrare solo alcuni pezzi per far partire app come splanner e archivio, ma è molto difficile da realizzare..la fotocamera ha quel bug sempicemente perchè ho usato l'app fotocamera modificata di un galaxy s che mi sembrava funzionare bene, non avevo fatto caso ai video..credo che basti scaricare una qualsiasi fotocamera dal playstore per risolverlo temporaneamente..poi ovviamente con la prossima relase sistemerò tutto
    @gino66 proprio per questo è nata questa rom, questa prima relase è ancora embrionale, ma nelle future ne vedrete delle belle..il wifi nelle impostazioni a schede rimane sempre acceso ma basta guardare il toggle per sapere se è acceso effettivamente o no..sto lavorando al fix

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tutangigi per il post:

    antony991 (25-10-13),gino66 (25-10-13)

Pagina 9 di 58 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy