E non sono sempre troppe? A te quante ne conta?
Visualizzazione stampabile
Poco più di 100
si si, tranquillo a me a volte meno di 100, a volte 150... dipende sempre dalla cache e dalvik delle app...se tra un update e l'altro, non usi quell'applicazione, la cache è intatta, quindi android non la deve "ottimizzare"...
clicchi sul tasto Rispondi in basso a sinistra o sul tasto Rispondi che c'è su ogni messaggio
Scusa ancora ma il tasto non lo vedo
[/QUOTE]
ma tu usi l'app allora non so come funziona per quotare o non quotare
ora ho compreso :D
Da tapatalk in basso c è la risposta rapida. Se tieni premuto su un post invece fa il quote. Niente di più semplice.
Ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi mi sareste una voce sulla questione aggiornamento e kernel ?
Volevo provare se la batteria dura di più. In st-by non consuma niente , mentre nell'utilizzo a mio avviso consuma di più della vecchia ROM , la blumak anche se è enormemente più fluida e reattiva. Per esempio uso molto la radio FM e spirito rispetto alla stock Samsung consuma molto di più. Volevo quindi valutare se cambiando kernel e settaggi si risparmiava sul consumo della batteria.
Aggiornata alla nightly di oggi, riavvio... si ottimizza le applicazioni, e resta fermo su "Conclusione dell'avvio" con il cerchietto che gira...Hanno cambiato qualcosa?
PS I tasti menu e indietro funzionano al tocco, ma non cambia la situazione.. Il tasto home non fa niente....
Risolto, ora spiego tutto brevemente.... Non è stato un problema della rom, ho fatto una cretinata io
Pulisci la cartella opendelta. Poi scarica manualmente l ultima nightly. Su aggiornamento togli la spunta su sicurezza.
Allora vi spiego un pò tutto, qualche settimana fa mi sono messo a smanettare per settare in automatico i DPI che mi interessano ovvero 195, perchè ogni volta che aggiornavo la rom, dovevo avviare textdroider e impostarlo.. ho risolto subito trovando questo post su XDA
FlashAfterUpdate zips - Pg. 8 | OmniROM | XDA Forums
in pratica basta mettere nella cartella "data" della root del cellulare un file chiamato "local.prop" con la stringa
al posto di 195 mettete il valore che volete voi...codice:qemu.sf.lcd_density=195
Poi guardando sempre su questo tread ho trovato numerosi zip che permettono di pulire molte app di sistema che personalmente non uso, come il browser, il client email, il movie studio, l'app per la musica, i vari sfondi animati, ed anche il launcher3 ovvero il launcher di sistema delle omnirom!
Dopo le ultime prove che ho fatto ho sempre testato i vari file zip, ma non avendoo aggiornato via OTA non avevo notato nessuna anomalia...
Oggi infatti cosa è successo, si sono cancellate le app di sistema installate a mano, considerate che io uso di default Nova Launcher, e lo installai copiando l'apk nella cartella system/app semplicemente....
Oggi a seguito dell'aggiornamento, quindi della rimozione dell'apk di nova launcher, e anche l'esecuzione dei vari script, mi ha fatto restare senza launcher praticamente... ed ovviamente il cell non si avviava...
Ho creato uno zip per installare Nova Launcher come app di sistema, ed il cell è partito, perfettamente funzionante con l'ultima nightly...
Spero di aver contribuito..
Cancella tutti i file, e non la cartella flash update. Al suo interno metti questo zip, e almeno super su non lo perdi.
http://download.chainfire.eu/452/Sup...etrieve_file=1
art è li la differenza, se tu le cancelli con titanium, il sistema si è già avviato! Quindi nessun problema...Io li cancello eliminando gli apk, dalle cartelle di sistema, già dopo il flash dell'update, infatti all'avvio non trovando nulla il cellulare restava in "blocco" ... Cmq vediamo alla prossima nightly che succede, dovrei aver sistemato tutto...
Aggiornata alla nightly di oggi.. Tutto Ok, nessun blocco, e le app rimosse come da script...
Cmq a quasi un mese dal bug non hanno ancora fixato l'anello decentrato dell active display....ma se ne saranno accorti?!?!? mhaaaa:bd:
Come si eliminano le notifiche a schermo?
Post sbagliato
Via OTA è bloccato al 75%, che fare?
In che senso bloccato? Se ancora sta scaricando la rom, con il tool "Aggiornamento di sistema" puoi terminarlo e lo fai ripartire...
PS: per esperienza personale, i server Omni non sono velocissimi. Quindi vi consiglio di staccare tutto il traffico internet che avete, in modo da assicurarvi tutta la banda internet al vostro telefono, solo per il download. Io faccio così e non ho problemi, non mi si è mai bloccato una volta...