CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 195 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1948
Discussione:

[ROM][4.4.2][OFFICIAL] OMNI ROM [i9100]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundna Visualizza il messaggio
    attenzione ragazzi stanotte mi è comparso l'avviso di aggiornamento l'ho eseguito e boom! andava in loop il boot. Stamattina con odin ho flashato l'ultima rom stock e dopo l'operazione ancora in loop ... ho provato a montare la cyano 10.1.3 va tutto in porto ma quando cerco di ripartire resta in eterno sul logo "cyanogenMod".
    Riesco ad accedere sia in recovery che in download mode... mi sa che sono spacciato! qualcuno ha qualche consiglio a riguardo?
    Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.

E giusto per, a me non andava neppure in recovery.

Per ora rimango alla stock...
    Ultima modifica di lozzio; 13-02-14 alle 14:36

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 133 volte in 126 Posts
    Predefinito

Io sono una superpippa col modding ma questa rom non mi ha mai dato problemi (se non quello scritto recentemente ma era un'inezia)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home

5. Il seguente Utente ha ringraziato wiking76 per il post:

binda1986 (13-02-14)

Androidiano L'avatar di m4dd0g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
    Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf

7. Il seguente Utente ha ringraziato m4dd0g per il post:

Ludok (13-02-14)

Androidiano L'avatar di sundna

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozzio Visualizza il messaggio
    Avuto lo stesso problema, ricorso a odin per tornare alla stock, ma una volta riprovato ad aggiornare alla omni mi sono ritrovato nella stessa situazione, e in più odin non ne voleva ragioni di funzionare. Panico vario, e alla fine ha funzionato una volta a caso dopo una quantità assurda di tentativi, versioni di odin cambiate, e file vari, dopo aver ripartizionato col file stock da 2gb.

E giusto per, a me non andava neppure in recovery.

Per ora rimango alla stock...
    Già provato ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

Androidiano L'avatar di Ludok

Smartphone
    Galaxy SII; Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m4dd0g Visualizza il messaggio
    C'è un fastidioso (almeno per me) bug con il wifi che si disconnette quando il telefono va in deep sleep, anche se le impostazioni sono settate per mantenere la connessione sempre attiva.
    Per chi interessa io ho risolto con wifi connection free dal play store https://play.google.com/store/apps/d...o.in.zextr.wcf
    Grazie..io avevo questo problema..provo anche io la tua soluzione!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sundna Visualizza il messaggio
    Già provato ho riportando la partizione a 2Gb ma nulla sempre in loop mi sa che devo iniziare a cercarmi un nuovo cell ;(
    Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
    Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero

Androidiano L'avatar di sundna

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lozzio Visualizza il messaggio
    Ma a te odin va? Se si, flasha la partizione a 2gb, poi la stock, poi avvia in recovery, fa wipe data e cache, e prova ad avviarlo, dovrebbe andare avviando appunto la stock. Poi da li vedi che fare.
    Io stavo già cercando un telefono nuovo...odin ha funzioanto davvero a caso dopo aver pigiato in rage 4 o 5 volte su start e una giornata a smanettarci su, leggendo ogni possibile forum straniero
    Si odin va e ho già provato a fare quello che hai scritto ma non va lo stesso .... ultimissima speranza è un bkp che ho a casa in qualche cartella dopo di che nexus5 e basta custom rom non stabili ;(
    SAMSUNG SII
    ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Hanno cambiato il logo della batteria in carica a cell spento e ora si legge finalmente la percentuale, ottimo

Androidiano L'avatar di rougegoa

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wiking76 Visualizza il messaggio
    Per chi chiedeva com'era omniswitch dico UTILE, evita di usare inutilmente il tasto home
    completamente d'accordo. ora è anche più stabile rispetto all'inizio

Pagina 77 di 195 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio