Grazie mille. Comunque io con questa cosa degli aggiornamenti automatici sto uscendo pazzo, tutti ne parlano ma io non ho nessuna voce in merito
Ma una volta che ho l'aggiornamento scaricato bisogna flasharlo o si installa automaticamente prendendo posto del precedente ?
EDIT: Lo trova andando manualmente su info telefono e aggiornamenti di sistema....poi si riavvia e da recovery fa tutto lui.
L'ultima versione che aggiornamenti ha ? (276mb tot....)
Ultima modifica di nitrofuels2; 29-03-14 alle 11:23
HUAWEI P8
@nitro: non saprei dirti che aggiornamenti ha
Edit. 13 ore di durata della batteria , sono poche o sono nella media?
E' possibile salvare le foto scattate sulla scheda SD?
Grazie per averci ricordato questo thread Klaas, penso che sarà molto più frequentato adesso, visto il podio della Master ROM Cup.. Io stesso ho deciso di provarla, ma ho visto che, diversamente dal video che hai postato su Androidmod che fa riferimento al N 4, nell'S 2 non è stato implementato il multiwindows, vero? Io non l'ho mai usato quello Samsung ma per come lo ha sviluppato Omni sembra molto più comodo, cioè la possibilità di entrarci direttamente dalle app recenti la trovo utile. Si può avere?
Qualcuno di voi usa la radio spirit ?mi sapete dire cosa significa sto messaggio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un saluto a tutti!!!Sono un possessore del mitico SII,purtroppo non avendo aggiornamenti ufficiali per il medesimo con l'ultima vs di android 4.4(KitKat),mi sono interessato a questa meravigliosa ROM...Non essendo un grande esperto di modding,gentilmente vi chiedo lumi su un passo che non ho capito nella guida del post iniziale ossia:"Ultima CWM 6.0.4.4 che potete ottenere flashando il kernel CyanogenMod 10.2" Quindi per installare questa ROM ci vorrebbe la CWM...Per ottenerla come dovrei procedere?Dovrei installare il kernel Cyano?Dove lo trovo?Attualmente ho la stock rom e solamente il root...Gentilmente mi potreste spiegare meglio?Mi scuso,ma essendo neofita...Grazie anticipatamente!!!![]()
Ultima modifica di ettore88; 31-03-14 alle 15:11
Ma tu hai il firmware originale? Non hai mai istallato ROM diverse?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ettore88 (31-03-14)