Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Solo io rilevo questo bug....?
Mi capita solo con l'applicazione osm(manager di calcio), ad ogni riavvio mi sparisce il collegamento dalla schermata home...
no anche a me succede... con due app!
comunque non mi aspettavo questi consumi e tanta ram libera!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/qu7ypyne.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/epa5uda4.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/egy4y5a8.jpg
-
Come si fa a mettere il task maneger come nelle versioni android ufficiali? Quella che ti dice la memoria ram, la memoria del telefono e le applicazioni attive sul cellulare. Quella che si apriva quando tenevi premuto il tasto home.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Su Xda ho trovato questa discussione relativa al task manager: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1877126
-
Quote:
edosossi
L'ho installata ma non funziona, dice solamente refresh, dopo averle concesso i permessi di robot... Tu l'hai provata? Funziona?
-
Quote:
davidefefe
L'ho installata ma non funziona, dice solamente refresh, dopo averle concesso i permessi di robot... Tu l'hai provata? Funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho provato a metterlo nella cartella /system/app e cambiato i permessi ma non funziona.
EDIT:
1) spostare l'apk in /system/app
2) cambiare i permessi in rw- r-- r--
3) riavviare il telefono
:cool:
-
Quote:
edosossi
ho provato a metterlo nella cartella /system/app e cambiato i permessi ma non funziona.
Quindi inutile a sto punto :) qualche altro suggerimento?
-
Facendo un nandroid beckup mi salva tutte le applicazioni, messaggi, rubrica ecc??
-
Quote:
davidefefe
Facendo un nandroid beckup mi salva tutte le applicazioni, messaggi, rubrica ecc??
Androidiani App
Si, tutto.
-
Raga ma lo sviluppatore continuerà ad aggiornare la rom?
-
Quote:
kawada
Raga ma lo sviluppatore continuerà ad aggiornare la rom?
Credo proprio di sì...su XDA uno dei suoi ultimi post è stato: not uploaded yet, I'll will release update with these changes. :)
Qualcuno ha provato a flashare il Gustavo kernel?
-
salve raga..qualcuno ha riscontrato problemi con la sincronizazzione del calendario al google account?
-
Quote:
folle74
salve raga..qualcuno ha riscontrato problemi con la sincronizazzione del calendario al google account?
Io ho riscontrato il problema di cui parli. Ho disinstallato il calendario ed installato Google Calendar perché quello preinstallato continuava a chiedermi di inserire un account google.
-
Quote:
edosossi
Io ho riscontrato il problema di cui parli. Ho disinstallato il calendario ed installato Google Calendar perché quello preinstallato continuava a chiedermi di inserire un account google.
si ho risolto...e se vuoi mantenere il calendario originale ..basta disinstallare il google calendar...e ritorna a sincronizzarsi il calendarioi...grazie cmq
-
ciao sapete dirmi se e come èpossibile usare il WiFi direct in questa ROM?
-
Ragazzi ho provato a spostare un file nella cartella sistem app con es file explorer in modo poi da meterla in rw-r-r però mi da un errore e non posso spostarlo, perché?
-
installata per prova e gia alcuni dubbi, a parte un terribile battery drain dal 80 al 14 % in un minuto...
per le domande:
1.non si possono ridimensionare i widget a piacimento? non riesco a far entrare in una schermata le email e l'agenda, me le fa ridimensionare solo fino ad un certo punto
2. la sveglia: ma dove sta? se ci sta. di solito usavo i ribbons, per mettere anche nella schermata delle notifiche il pulsantino dell'orologio per averla subito a portata di mano
3. conseguenza alla sveglia: come faccio a mettere la suoneria mp3 che preferisco per sveglia (ammesso che trovi la funzione sveglia al punto 2)
4. barra richerca google (inutile): come si toglie?
5. in home, tasto sinistro mi fa vedere in basso sfondi, widget, impostazioni. le impostazioni sono quelle (inutili) di google. le impostazioni vere del telefono come si fanno ad avere?
6. kernel: come posso impostare le varie modalita di utilizzo di cpu e risparmio energetico?
grazie molte,
per ora e' tutto :)
-
Quote:
micione20
installata per prova e gia alcuni dubbi, a parte un terribile battery drain dal 80 al 14 % in un minuto...
per le domande:
1.non si possono ridimensionare i widget a piacimento? non riesco a far entrare in una schermata le email e l'agenda, me le fa ridimensionare solo fino ad un certo punto
2. la sveglia: ma dove sta? se ci sta. di solito usavo i ribbons, per mettere anche nella schermata delle notifiche il pulsantino dell'orologio per averla subito a portata di mano
3. conseguenza alla sveglia: come faccio a mettere la suoneria mp3 che preferisco per sveglia (ammesso che trovi la funzione sveglia al punto 2)
5. in home, tasto sinistro mi fa vedere in basso sfondi, widget, impostazioni. le impostazioni sono quelle (inutili) di google. le impostazioni vere del telefono come si fanno ad avere?
6. kernel: come posso impostare le varie modalita di utilizzo di cpu e risparmio energetico?
grazie molte,
1- non saprei...
2-non la uso...
3-idem....
4-in altre rom si toglie come un normale widget ma parlo di rom su base 4.3...
5-il tasto sx soft touch ti porta nelle impostazioni di googloe in tutte le rom 4.4 che ho provato fin'ora...
6- scarica stweaks dal play store e setti il kernel come preferisci...
-
Quote:
micione20
per le domande:
grazie molte,
1-4-5 sono dovute al launcher di google e puoi risolvere utilizzando altri launcher. Io utilizzo nova launcher e mi trovo molto bene: leggero, personalizzabile e molto fluido.
2 devi aprire l'orologio che trovi nel menù applicazioni o, più velocemente, tirando giù il menù a tendina lo troverai in alto a sinistra
3 io ho installato Es Gestore File e quando imposto il tono della sveglia posso scegliere tra i toni predefiniti o selezionare un file audio mediante Es gestore file
6 il governor CPU e lo scheduling I/O puoi modificarli da Impostazioni->prestazioni altrimenti, come consigliato da altri, installa STweaks
-
Ragazzi versione 2012 disponibile al download.
-
Quote:
kawada
Ragazzi versione 2012 disponibile al download.
A quanto pare sarà l'ultima :( nel changelog compare "last release"
-
Quote:
edosossi
A quanto pare sarà l'ultima :( nel changelog compare "last release"
Dannazione..sarà dura rimpiazzarla.
-
Raga scaricata e installata! Sembra più fluida ottima direi....però primo bug non funziona il WiFi :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga scaricata e installata! Sembra più fluida ottima direi....però primo bug non funziona il WiFi :(
Riscarica la rom....lo ha rieditato..x questo problema..adesso è ok
-
Quote:
folle74
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Riscarica la rom....lo ha rieditato..x questo problema..adesso è ok
OK grazie mille:)
-
avevo letto che lui ne consigliava una simile ma non ricordo quale fosse..
-
Credo che latest release significhi ultima disponibile e scaricabile. Non credo significhi che non ne facciano più. :)
-
Quote:
clapico
Credo che latest release significhi ultima disponibile e scaricabile. Non credo significhi che non ne facciano più. :)
Androidiani App
"
I don't have galaxy s2 anymore. no big change is included because I can't test it.
This will be the last release if there are no critical bugs(ex. installation failure, wifi not working, booting failure, etc.)
"
Mi sa che è proprio l'ultima
-
Credo tu abbia ragione... 😫
-
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo [ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate! :D
-
Quote:
Riccardo28
Buonasera ragazzi, anche io sto utilizzando la pound e amareggiato dall'abbandono del dev ho girato un po' su XDA per cercare una valida alternativa e penso di aver trovato qualcosa addirittura di meglio, ovvero la BeanStalk. So che sbaglio a segnalarla qui ma purtroppo essendo nell'esercito non ho il tempo materiale per gestire un thread, quindi mi auguro che i moderatori comprendano questo OT mastodontico e prego chiunque ne abbia voglia di seguire questa rom perché sembrerebbe sia veramente ottima e una valida sostituta alla pound, che viaggia veramente da dio. Oltretutto le premesse del dev sono buone, in quanto dice di non avere la minima intenzione di abbandonare lo sviluppo sul nostro amato s2 anche in vista di futuri acquisti. il link al thread su XDA è questo
[ROM][4.4.2][22/12/13]Beanstalk I9100 Unofficial - xda-developers, mi auguro che gradiate! :D
Ciao ottima segnalazione ma siamo sicuri che sia x s2 non lo vedo specificato da nessuna parte...
-
Quote:
GalaxyValerio
Ciao ottima segnalazione ma siamo sicuri che sia x s2 non lo vedo specificato da nessuna parte...
Androidiani App
Se leggi c'è proprio specificato I9100..
-
Volevo sapere se funziona art e se la rom è in italiano. Grazie
-
ciao a tutti io la sto usando va molto bene in questo momento sto usando art fluidità ottima il resto eccellente ciao
-
Quote:
lollo1980
Volevo sapere se funziona art e se la rom è in italiano. Grazie
Androidiani App
La ROM è in italiano e gli unici menù che non sono stati tradotti sono quelli relativi alla categoria "PERSONALIZATION" nel pannello impostazioni. Come già detto da enrico1967, l'ART funziona a patto che non si installi Xposed Framework.
-
É ottima funziona molto bene la batteria va via abbastanza veloce ma é solo il primo ciclo!
-
a me non va in deepsleep....resta a 200MHz
-
A me ci va e ho attivato art
-
anche io ho attivato ART, ho messo qualche ora fa la release del 20 ma cpu spy mi mostra che il telefono resta a 200mhz senza andare in deep..boh
-
Fatti i wipe cache e dalvik?
-
Ragazzi è normale che non riesca a sincronizzare i preferiti del browser stock?