Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.
;)
Io monto la tua stessa versione e non ho i problemi che segnali con la batteria :)
-
Quote:
S4rr4cino
Io monto la tua stessa versione e non ho i problemi che segnali con la batteria :)
Inizialmente mi sembrava anche a me che durasse di più, probabilmente sono le app che via via si installano che vanno a consumare molta batteria, oppure l'intensiva navigazione, non so che dirti.
Tengo sempre la geolocalizzazione disattivata nonostante tutto consuma tanto.
-
Quote:
super
Ho questa versione della rom installata: Download cm-11-20131206-UNOFFICIAL-i9100.zip (273.0 MB).
Funziona bene è stabile veloce e non c'è niente da dire, ma la batteria è un trauma.
Consigli???
Hai qualcosa che non te lo fa andare in deep sleep, se noti dal grafico è sempre attivo.. Prova wipe cache e dalvik cache intanto..
-
a titolo informativo, ovviamente è sempre versione beta e quindi nn so se funziona, ma si puo montare l'apolo per la versione 4.4, v3..
-
Quote:
maal
Hai qualcosa che non te lo fa andare in deep sleep, se noti dal grafico è sempre attivo.. Prova wipe cache e dalvik cache intanto..
fatto! cos'altro potrei controllare???
-
Quote:
super
fatto! cos'altro potrei controllare???
scarica BetterBatteryStats e posta gli screen dei kernel wakelock, partial wakelock, wakeup e processi dopo averlo fatto girare per qualche ora nel thread relativo a problemi con batteria
EDIT: secondo me il drain è dovuto anche al segnale scarso...la barra realtiva al segnale di rete è quasi sempre gialla
-
Quote:
edosossi
scarica
BetterBatteryStats e posta gli screen dei kernel wakelock, partial wakelock, wakeup e processi dopo averlo fatto girare per qualche ora nel
thread relativo a problemi con batteria
EDIT: secondo me il drain è dovuto anche al segnale scarso...la barra realtiva al segnale di rete è quasi sempre gialla
Adesso dopo aver seguito il consiglio della pulizia cache e dalvik, mi sembra che il telefono non registri più il sempre attivo.
Per quanto riguarda il segnale non so ke dirti, in realtà è calato rispetto a quando avevo la miui, ma oggi le telefonate sono arrivate tutte e la navigazione internet in 3g non mi ha mai dato problemi di stabilità e o velocità.
Hai da consigliarmi un modem performante? Adesso ho nels1, gestore h3g. Grazie
-
Quote:
super
Adesso dopo aver seguito il consiglio della pulizia cache e dalvik, mi sembra che il telefono non registri più il sempre attivo.
Per quanto riguarda il segnale non so ke dirti, in realtà è calato rispetto a quando avevo la miui, ma oggi le telefonate sono arrivate tutte e la navigazione internet in 3g non mi ha mai dato problemi di stabilità e o velocità.
Hai da consigliarmi un modem performante? Adesso ho nels1, gestore h3g. Grazie
No, mi dispiace. Ho TIM ed io mi sto trovando bene con il XXMS4
-
ragazzi buona sera :D anche io sono passato alla 4.4 dopo la slim saber, quindi è un pò dura ad abituarmi....
faccio alcune domande soprattutto a chi proviene dala slim come me (forse mi capirà meglio)
1) posso modificare i dpi come sulla slim (ora questi sono troppo grandi per me, mi ci ero abituato) ?????
2) sulla slim, quando il cell era spento e arrivava una notifica, si accendeva solo il cerchio dello sblocco con la notifica, su questa non lo fa, era un settaggio della slim oppure c'è anche qui ???
3) "il piu fastidioso" sono molto abituato ad entrare nelle impostazioni di sistema dal tasto menu. Ora con il launcher di google questo non è pèiu possibile perchè le impostazioni che mi da sono del launcher e non di sistema..... si può sostituire o devo morire cosi ????
4) come si imposta al tasto indietro con la pressione prolungata il back to kill ????
grazie e scusate per la rottura ;P
-
buona sera a tutti voi..devo dire che sono passato dalla blumak alla slim a questa nel giro di pochi giorni..ma questa e' molto speciale e mi trovo bene..unico neo e' la rubrica che non si riescono a gestire le suonerire dei gruppi...prima con android 4,1 e successivi la rubrica dava la possibilita' di creare il mio gruppo e selezionare una volta la suoneria e aggiungere nel gruppo i contatti che volevo.
Ora invece mi fa creare i gruppi ma devo cercarmi singolarmente i contatti e selezionare x ognuno la suoneria...e' diversa la gestione della rubrica..c'e la possibilita' di installare la vecchia rubrica volendo?
-
Quote:
gh1acc10
ragazzi buona sera :D anche io sono passato alla 4.4 dopo la slim saber, quindi è un pò dura ad abituarmi....
faccio alcune domande soprattutto a chi proviene dala slim come me (forse mi capirà meglio)
1) posso modificare i dpi come sulla slim (ora questi sono troppo grandi per me, mi ci ero abituato) ?????
2) sulla slim, quando il cell era spento e arrivava una notifica, si accendeva solo il cerchio dello sblocco con la notifica, su questa non lo fa, era un settaggio della slim oppure c'è anche qui ???
3) "il piu fastidioso" sono molto abituato ad entrare nelle impostazioni di sistema dal tasto menu. Ora con il launcher di google questo non è pèiu possibile perchè le impostazioni che mi da sono del launcher e non di sistema..... si può sostituire o devo morire cosi ????
4) come si imposta al tasto indietro con la pressione prolungata il back to kill ????
grazie e scusate per la rottura ;P
1) scarica Texdroider DPI dal Play Store
2) mi pare fosse l'Active display ma non credo di averlo visto tra le impostzioni
3) io utilizzo Nova Launcher ma non saprei con il launcher di Google
4) Impostazioni->Opzioni sviluppatore->Kill app back button...le opzioni sviluppatori sono nascoste e per abilitarle devi tappare 8 volte sul numero build sotto Impostazioni->Info Telefono
-
Quote:
platone76
buona sera a tutti voi..devo dire che sono passato dalla blumak alla slim a questa nel giro di pochi giorni..ma questa e' molto speciale e mi trovo bene..unico neo e' la rubrica che non si riescono a gestire le suonerire dei gruppi...prima con android 4,1 e successivi la rubrica dava la possibilita' di creare il mio gruppo e selezionare una volta la suoneria e aggiungere nel gruppo i contatti che volevo.
Ora invece mi fa creare i gruppi ma devo cercarmi singolarmente i contatti e selezionare x ognuno la suoneria...e' diversa la gestione della rubrica..c'e la possibilita' di installare la vecchia rubrica volendo?
Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili
-
Quote:
super
A me va meglio dell'ultima cyano le avevo fino a ieri...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
C'è qualcosa che non va, non prende lo sleep. Vedi la barra attivo è tutta blu mentre lo schermo acceso e pochissimo.
Edit: scusate, non è andato il quote e comunque la risposta l'avevano già data
Gg
-
Con l'ultima versione mi arrivano in ritardo le notifiche, capita anche a voi?
-
come si cambiano lo stile delle icone?
-
Quote:
MrKabuto
Con l'ultima versione mi arrivano in ritardo le notifiche, capita anche a voi?
No tutto a posto, come detto in post precedenti la POUND è stabile e non soffre di particolari BUG nell'uso quotidiano
-
[QUOTE=edosossi;4960384]Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili[/QUOTE
grazie mille!!!!!!!!....la rubrica e contact.apk..giusto?
-
[QUOTE=platone76;4962145]
Quote:
edosossi
Qui ci sono gli apk delle varie app di sistema AOSP per JB tra cui la rubrica. Spero possano esserti utili[/QUOTE
grazie mille!!!!!!!!....la rubrica e contact.apk..giusto?
Si ;)
-
è stabile???? Mi serve una ROM versione giornaliera quindi stable, non voglio passare da vanilla rootobox 4.2_infected che è stabilissima a una 4.4 ancora beta....
-
Quote:
lello83
è stabile???? Mi serve una ROM versione giornaliera quindi stable, non voglio passare da vanilla rootobox 4.2_infected che è stabilissima a una 4.4 ancora beta....
Vai tranquillo, non sappiamo più come dirlo ormai... :-)
-
2 allegato(i)
Adesso la devo provare con uso intenso, ma credo almeno di aver risolto il problemna che il cell rimaneva sempre attivo. Stamattina non capendoci più nulla, ho formattato il telefono e ho reinstallato la rom da zero. I risultati:
Prima:
Allegato 93866
Dopo:
Allegato 93867
P.S.: dimenticavo, ho pure cambiato modem dal nels1 a xxms4, ma non ho ottenuto grossi vantaggi, credo che nella mia zona il nelp4 e il nels1 per operatore h3g rimangano i migliori, poi non so, se qualcuno ha risultati migliori ben vengano i consigli sempre ben accetti!!!
Grazie
-
impostato ART al riavvio bootloop :O, come faccio a farlo ripartire?
-
Quote:
maal
Come batteria come va??
-
Quote:
super
Adesso la devo provare con uso intenso, ma credo almeno di aver risolto il problemna che il cell rimaneva sempre attivo. Stamattina non capendoci più nulla, ho formattato il telefono e ho reinstallato la rom da zero. I risultati:
Prima:
Allegato 93866
Dopo:
Allegato 93867
P.S.: dimenticavo, ho pure cambiato modem dal nels1 a xxms4, ma non ho ottenuto grossi vantaggi, credo che nella mia zona il nelp4 e il nels1 per operatore h3g rimangano i migliori, poi non so, se qualcuno ha risultati migliori ben vengano i consigli sempre ben accetti!!!
Grazie
Avevi ripristinato delle app con titanium prima? Comunque meno male che tu abbia risolto almeno il problema del deep sleep...attendiamo qualcuno con h3g ;)
-
Quote:
edosossi
Avevi ripristinato delle app con titanium prima? Comunque meno male che tu abbia risolto almeno il problema del deep sleep...attendiamo qualcuno con h3g ;)
si, l'ho fatto e infatti adesso mi pare che sia ritornato ad essere sempre attivo di nuovo!!! Brutte cose.
-
Quote:
supersa95
Prova con wipe cache anche se dubito risolverai. Non hai un nandroid backup?
Quote:
lello83
Come batteria come va??
Io ho la 02-12 ed arrivo tranquillamente a fine giornata.
-
Quote:
supersa95
Io mi sono salvato con un nandroid, se nn ne hai uno wipe data e riflasha la rom..
Quote:
super
si, l'ho fatto e infatti adesso mi pare che sia ritornato ad essere sempre attivo di nuovo!!! Brutte cose.
Allora è colpa di qualche app, prima prova con un riavvio, se non risolvi devi andare a cercare quale ti da il problema..
-
Quote:
maal
mi spiace vi devo contraddire..non so cosa intendiate x stabile..ma ci sono ancora troppi problemi purtroppo..
la rubrica non mi fa cambiare le immagini va in crash e mi esce un messaggio Google.
Poi i toggle nelle impostazioni me li fa organizzzare come voglio io e poi quando abbasso la tendina rimango come da impostazioni iniziali..non so potrei continuare con tutti questi problemi che fanno girare....anche se la rom effettivamente e' stabile e ho notato consuma abbastanza poco...ma x un uso giornaliero non la consiglio ancora...questo e' un mio parere personale..
Scusate se mi sono permesso.
-
Quote:
platone76
mi spiace vi devo contraddire..non so cosa intendiate x stabile..ma ci sono ancora troppi problemi purtroppo..
la rubrica non mi fa cambiare le immagini va in crash e mi esce un messaggio Google.
Poi i toggle nelle impostazioni me li fa organizzzare come voglio io e poi quando abbasso la tendina rimango come da impostazioni iniziali..non so potrei continuare con tutti questi problemi che fanno girare....anche se la rom effettivamente e' stabile e ho notato consuma abbastanza poco...ma x un uso giornaliero non la consiglio ancora...questo e' un mio parere personale..
Scusate se mi sono permesso.
Io avevo avuto qualche problema con la build del 06-12 ma con quelle del 24-11 e 02-12 mi sono sempre trovato molto bene. Hai provato ad effettuare un wipe cache?
-
Ho messo questa rom ieri, oggi ho riavviato il telefono e mi si blocca sulla schermata samsung galaxy s 2 sapete come risolvere?
-
Strano, mi sa che è meglio se la riflashi..
-
Provo poi ti faccio sapere
-
Ok sistemato. Ora ho altre domande 1 c'è un modo per risparmiare batteria? 2 c'è un modo per cambiare la percentuale della battareria nella barra di stato (l'icona) che cosi non si vede? 3 nel browser non va la navigazione incognita c'è un moto per sistemare questo bug? Grazie anticipatamente
-
1 puoi giocare con la luminosità dello schermo
2 impostazioni, interface, status bar
3 è un bug, scarica chrome
-
Io dicevo qualche impostazione in impostazioni < performance. La percentuale è bianca sul colore della batteria che è bianca non si vede non c'è un modo di cambiarle colore?
-
Quote:
magi96
Io dicevo qualche impostazione in impostazioni < performance. La percentuale è bianca sul colore della batteria che è bianca non si vede non c'è un modo di cambiarle colore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No, da lì puoi solo cambiare il governor e lo scheduler.. Ho provato ad undervoltare ma avevo dei riavvii, non c'è molto da fare x risparmiare batteria.. Se segui quello che ti ho scritto sopra puoi cambiare lo stile della batteria, se hai installato l'ultima versione..
-
A no io ho quella del 2 perche ho letto dei post precedenti che dicevano che c'erano dei problemi in quella nuova
-
Solo dall'ultima si può cambiare stile... Se fossi in te porterei pazienza, ormai è ora di nuova release (sperem)
-
Ma mi consigli la LINARO o la UNOFICIAL ?