ho la CM11 non ho personalizzazioni :D
Visualizzazione stampabile
Non sei l'unico a cui da problemi per quanto riguarda la sd esterna, anche in una pagina facebook che seguo hanno riscontrato il problema...
Ciao ragazzi, anche a voi escono i 3 puntini nelle app che occupano spazio inutilmente visto che noi abbiamo il tasto menu? È un opzione disattivabile in qualche modo o è a livello di codice?
http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/7yvynuba.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/11/21/saje7ygu.jpg
Salve a tutti
Il kernel apolo è compatibile con questa ROM ?
flashata ieri sera la build 20, veramente ottima per essere alle prime build!! mi ricordo che la cm9 e 10 appena uscite erano piene di bug!!
invece di mettere la percentuale batteria bianca dentro la batteria bianca spero riescano a mettere i vari stile di icone..
@Inkubo mi pare di si, col tempo l'aggiusteranno..!
io ho rinotato il solito bug ascoltando la musica quando si blocca o sblocca lo schermo.
dalla slimsaber non ci dovrebbero essere problemi essendo basata sulla cm10.2, ma per flashare la cm11(come la pound) senza problemi sarebbe richiesta la cwm 6.0.4.4.
puoi provare a falshare cosi con full wipe, e se ti da un errore flashi la cm 10.2 o la cwm.
Ho messo questa ROM ieri, bellissima ho solo 2 domande:
1) e normale che la batteria duri poco(1 ora e mezza di screen on e sto a 24)
2) come si fanno gli screenshot?
Io posso fare un pò di considerazioni...
Sto solo al primo ciclo di carica ma non mi sembra consumi tanto, anche se molto paragonato alla Carbon con Kernel Apolo. (ovviamente)
Infatti tutto si sistemerà quando l'Apolo sarà compatibile con le 4.4
Di bug non ne ho trovati, solo un singolo rallentamento che mi ha portato a riavviare, ma niente di che.
Come fluidità è buonissima e non vedo l'ora di poter impostare l'Art senza problemi, guadagnerà ancora di più in velocità e durata della batteria. Per il momento, buona rom!
non riesco a mettere la 2 rom.... e cosa e l art?
Mi sottoscrivo...
Il mio referente e consulente dionysus che dice... salto (nel senso di passaggio a questa ) ?? :D
Ho letto tutto buono, finora
Gg
Concordo in pieno su tutto, consuma un po'di più rispetto alla neat con apolo ma è accettabilissimo.. Riesco anche a far girare real racing, cosa che non riuscivo con nessuna 4.3 o 4.2
In stweaks non c'era un'impostazione per rendere effettive le modifiche ad ogni riavvio? Non me le tiene..
Ho provato dall'apolo della 4.1.2 ma non me la faceva... Quindi ho seguito la guida, ho messo la saber e tutto ok...
Scusa, sono troppo sintetico..☺
Ho flashato la saber e dalla recovery della saber ho flashato questa..
Non ne ho idea, prova a riscaricarla.. A mdno che tu non stia sbagliando qualcosa nell'aroma installer..
Non saprei, hai formattato anche il system?
Allora, piano un attimo.. Wipe data, wipe cache, wipe dalvik dal menu advanced della cwm.. Xal menu mounts and storage dai format system.. Se anche così non va non so più come aiutarti..
Ma ti si blocca nell'aroma o non parte proprio?
Sono abbastanza tentato a provarla! vorrei sapere solo se è proprio instabile o comunque è utilizzabile quotidianamente...
Mi arrendo, attendi altri pareri..
Edit: ho spiato in sezione s3, l'errore metadata è causato da una recovery sbagliata.. Scarica e installa l'ULTIMA saber e prova il flash da quella rwcovery..
Utilizzabilissima! Mi si è bloccata solo una volta finché stavo ripristinando le varie app, vai tranquillo..