Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maal
Utilizzabilissima! Mi si è bloccata solo una volta finché stavo ripristinando le varie app, vai tranquillo..
Ok perfetto! io vengo dalla slimsaber è necessario installare la cm 10.2 o comunque il kernel (come dice dionysus in prima pagina) oppure posso procedere direttamente?
-
A me il philz ha sempre salvato il c... o
-
Se qualcuno di voi è iscritto a xda può chiedere nel 3d della rom se il problema della scheda sd esterna è solo un problema mio o della rom? Ve ne sarei molto grato!
-
Quote:
ildix
Se qualcuno di voi è iscritto a xda può chiedere nel 3d della rom se il problema della scheda sd esterna è solo un problema mio o della rom? Ve ne sarei molto grato!
Beh se a nessun altro da problemi sarà un problema tuo... prova con installazione pulita, formatta la emmc con la sd non inserita. Collega USB tramite recovery e inserisci il file, flasha la rom, poi fai la conf iniziale e spegni il cell... inserisci la sd e prova a vedere se la legge.. Vedi anche nelle impostazioni memoria
-
Quote:
Inkubo
Beh se a nessun altro da problemi sarà un problema tuo... prova con installazione pulita, formatta la emmc con la sd non inserita. Collega USB tramite recovery e inserisci il file, flasha la rom, poi fai la conf iniziale e spegni il cell... inserisci la sd e prova a vedere se la legge.. Vedi anche nelle impostazioni memoria
Avete
Avuto x caso problemi CN il playstore non m si vedono le foto delle app
-
Quote:
dsx38
Avete
Avuto x caso problemi CN il playstore non m si vedono le foto delle app
No, zero bug.. Prova a fare wipe cache, dalvik o un fix permission boh... Oppure elimina i dati del play store e riaprilo
-
Quote:
dsx38
quale sarebbe l ultima saber? che poi sto usando il kernel che hanno postato in xda.... mq tu ha selezionato tutti i quadratini mentre fai l installazione?
SlimSaber-i9100-4.3.1-20131121.zip - 98.93 MB
Questa..
Per i quadratini dipende.. Sicuramente nella prima pagina ci va i9100, nel dubbio ho lasciato stare le patch coreane del gps e dei sensori..
Quote:
TK3
Ok perfetto! io vengo dalla slimsaber è necessario installare la cm 10.2 o comunque il kernel (come dice dionysus in prima pagina) oppure posso procedere direttamente?
Vai direttamente
-
Non so se dipende dal fatto che ho cambiato i DPI ma ora se inizio a scrivere con la tastiera aosp originale e vado di swipe si blocca. Ho installato la 20 test2.
-
Quote:
maal
ho fatto anche io come hai fatto tu ad esempio nel play store escono solo i nomi... nel messenger non mi si vedono le foto profilo e su you tube non si vede l immagine prima di cliccare sul video
-
Quali sono i kernel supportati per le 4.4 ??
-
[QUOTE=Inkubo;4856272]No, zero bug.. Prova a fare wipe cache, dalvik o un fix permission boh... Oppure elimina i dati del play store e riaprilo[/QUote
niente le immagini o anteprime su you tube non si vedono...
-
Lo sviluppatore su XDA ha scritto che presto prenderà nexus 5 e non la sviluppa più :-(
-
[QUOTE=dsx38;4857300]
Quote:
Inkubo
No, zero bug.. Prova a fare wipe cache, dalvik o un fix permission boh... Oppure elimina i dati del play store e riaprilo[/QUote
niente le immagini o anteprime su you tube non si vedono...
Intendi queste: http://img.tapatalk.com/d/13/11/23/2yjadupy.jpg
Quote:
miticofuro
Lo sviluppatore su XDA ha scritto che presto prenderà nexus 5 e non la sviluppa più :-(
E ti pareva! Bè ma tanto un'altra rom 4.4 si trova sempre ;-)
-
Avete riscontrato problemi per quanto riguarda la connessione ad una rete wi-fi?
-
-
Quote:
Roceek
Avete riscontrato problemi per quanto riguarda la connessione ad una rete wi-fi?
No, mi sono connesso a reti diverse e ha funzionato sempre tutto..
Quote:
lello83
Comè questa rom, stable?
Ieri mi si piantata 2 volte in 5 minuti e non ho idea del perché.. Riavviato e tutto funziona benissimo..
-
In prova da ieri pomeriggio... Per ora sembra andare abbastanza bene! Solo ieri sera mi si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria e riaccendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lello83
Comè questa rom, stable?
Sembra di si, l'unico inconveniente é la tastiera che si blocca sullo swipe per il resto è ok. È pure sufficiente fluida, mi aspettavo qualcosa in più dalla batteria ora non mi sta impressionando.
-
Quote:
TK3
In prova da ieri pomeriggio... Per ora sembra andare abbastanza bene! Solo ieri sera mi si è bloccata e ho dovuto togliere la batteria e riaccendere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Speriamo non si fermi lo sviluppo, come invece sembra
-
Nuova versione del 24..
Questo il changelog
http://sourceforge.net/projects/poun...?source=navbar
Da quello che ho capito l'ha odexata x renderla ancora più veloce..
-
Quote:
maal
Credo ci siano miglioramenti anche per la fotocamera e più possibilità di personalizzazione per la status bar! Spero solo che abbiano messo la possibilità di cambiare il colore del testo della percentuale di batteria perche bianca com'è ora si vede solo quando il telefono è scarico...
-
Quote:
maal
Credo ci siano miglioramenti anche per la fotocamera e più possibilità di personalizzazione per la status bar! Spero solo che abbiano messo la possibilità di cambiare il colore del testo della percentuale di batteria perche bianca com'è ora si vede solo quando il telefono è scarico...
-
Ragazzi una domanda, in questa pagina (CLICK QUI) c'è scritto questo:
"CM11.0 Changelog
Before flashing, please install
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
and reboot into recovery."
Consigliate di flashare anche il Kernel oltre che la Rom?
-
Quote:
Roceek
Ragazzi una domanda, in questa pagina (
CLICK QUI) c'è scritto questo:
"CM11.0 Changelog
Before flashing, please install
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
and reboot into recovery."
Consigliate di flashare anche il Kernel oltre che la Rom?
mmm penso si riferisca al primo flash non ad un aggiornamento da una build precedente ?_?
Comunque qualcuno ha provato la CyanFox official? [ROM][ CM-11 | KITKAT 4.4 ] | Official |i9100| CyanFox - xda-developers
-
Quote:
Inkubo
Sei troppo avanti :-) io ne attendo una stabile
-
Quote:
Inkubo
Io ho aggiornata dalla build del 20 con solo wipe cache e dalvik.. Il kernel della rom è già aggiornato..
Ero molto tentato dalla cianfox ma non riesco a capire se ha la stessa stabilità di questa..
-
Io ho installato da 3 giorni quella del 18 e apparte la batteria che sembra andare giù a go go (2 ore di utilizzo del display) e i numeri di telefono bianchi nel registro chiamate per il resto è abbastanza stabile! Una info se voglio aggiornare a quella del 24 posso evitare i vari wipe?? Cmq venivo da una paranoid e il kernel non mi ha dato nessun problema
-
Leggi il post sopra al tuo.. Basta wipe cache e wipe dalvik..
-
al 1° avvio la micro sd veniva vista solo da es gestore file e non dalla fotocamera/galleria/lettore musicale. Ho riavviato in recovery ed ho eseguito il mount della micro sd: ora viene vista da tutte le applicazioni tranne che dalla fotocamera!
Come per la SlimSaber, ho notato che per evitare di vedere i video pixellosi dall'app di YouTube bisogna installare una versione vecchia!
-
Ciao ragazzi!
Ma come cavolo si spegne il GPS?
Nonostante ho la geolocalizzazione su off è da stamattina che me lo da attivo nelle statistiche della batteria!
:bd:
-
Credo sia buggata l'app delle statistiche.. A me segna spesso e volentieri il wifi perennemente acceso..
-
Quote:
maal
Credo sia buggata l'app delle statistiche.. A me segna spesso e volentieri il wifi perennemente acceso..
Dici? A me da come mi cala la batteria sembra che sia proprio attivo il gps invece...
-
Io l'ho provato stamattina x vedere se funziona e adesso mi da giustamente spento.. Prova il classico wipe cache se non hai app attive che lo usano..
-
Quote:
maal
Io l'ho provato stamattina x vedere se funziona e adesso mi da giustamente spento.. Prova il classico wipe cache se non hai app attive che lo usano..
Anche tu hai la versione del 24/11? Grazie cmq, ora provo a flashare il kernel Apolo con supporto per driver r3p2 e colgo l'occasione per fare i wipe
-
Certo, aggiornato ieri.. Poi fai sapere come va, ho già l'apolo pronto sulla sd x essere flashato ma volevo prima finire il ciclo di scarica della batteria.. 😀
-
Ok... l'Apolo_6.1_r3p2_Light-CWM.zip non va in boot
Torno al kernel della Pound
-
Il 6.1 non va bene.. È x le 4.3.. Devi cercare il 7.0 ...
-
Quote:
maal
Il 6.1 non va bene.. È x le 4.3.. Devi cercare il 7.0 ...
Grazie! Si vede che ho seguito poco le discussioni ma per fortuna mi hai aiutato.
Nel frattempo finalmente s'è spento il GPS (wipe vari per far bootare il kernel 6.1 XD)
Da stamattina avrò agganciato più satelliti io che non so cosa!
-
Quote:
Scoman
Dici? A me da come mi cala la batteria sembra che sia proprio attivo il gps invece...
Hai provato a vedere quale modalità è selezionata da Impostazioni->Geolocalizzazione? Io ho selezionato "Risparmio batteria" ed il GPS non è più attivo
-
Quote:
maal
Controlla dalle impostazioni avanzate del wifi che non sia spuntata la voce "Scansione sempre disponibile"