Visualizzazione stampabile
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1bf5e469f4.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...0397110b24.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a61fa8ee61.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4183b7406e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...519b4dd7d6.jpg
buonasera ragazzi...:) mi dispiace vi ho lasciato...;):D sono passato dalla rattlerom .. alla rattlerom lollipoppiblackgreen rotflrotflrotfl scherzo... e la rom che piu' mi piace!!!! dove la trovi una m eglio di questa?!?...:cool: questo tema comunque se volete installarlo lo dovete installare dopo aver installato il tema linecolor blackv4 da updateme altrimenti viene a meta' ...diciamo che e' un'add-on...se riesco a finirlo tutto in uno...poi lo posto....
https://www.dropbox.com/s/s6o301yq50...ackv4.zip?dl=0
quest'altra e' un'altrabell'apk di wallpaper che merita di essere vista ..ci sono tutti i wallpaper degli ultimi tel in circolazione dallo z2-3 all'oppo all'iphone all'htcone ecc....:)
https://play.google.com/store/apps/d...allinone&hl=it
ps... per la tastiera installate una delle tante lollipop io sto provando la emonji keyboard ed e' ottima e veloce... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
crack7596
Si sempre dello stock!
L'ho installato...parte il log....come faccio a postarlo?
Hai dropbox o un altro cloud?
Lo zippi, lo carichi e posti qui il link.
Risolto col music square. Dopo cena carico e posto il link. ;)
Edit. Bello @willy666 :eek: :cool:
-
Grandeeeeee.
Allora...sto avendo problemi con l'accesso al dropbox....spetta che posto
https://www.dropbox.com/s/b28dx3sahh...B0100.txt?dl=0
-
Comunque giusto per dare il mio feedback con il lettore video stock non ho nessun problema a vedere i video sia aprendosi dal lettore che da totale commander. Ho la v2.5
-
BugFix_MusicPlayer.zip
Da flashare per risolvere un bug del Music Player Stock se si utilizza il Music Square.
Per ora lo inserisco anche nell'upgrade della v2.5 per i posteri. rotfl
Edit: @crack7596 l'errore generato è questo:
codice:
E/VideoCloudUtil(17232): checkCloudAgentExistence() - NameNotFoundException
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsff.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsvc.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavscmn.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsthmb.so 0x418225c0, skipping init
W/dalvikvm(17232): Exception Ljava/lang/UnsatisfiedLinkError; thrown while initializing Lcom/sec/android/app/videoplayer/videowall/MscEngine;
D/AndroidRuntime(17232): Shutting down VM
W/dalvikvm(17232): threadid=1: thread exiting with uncaught exception (group=0x40e112a0)
E/AndroidRuntime(17232): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime(17232): java.lang.ExceptionInInitializerError
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.activity.VideoListFragment.onResume(VideoListFragment.java:61)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:874)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:1035)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.BackStackRecord.run(BackStackRecord.java:635)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.execPendingActions(FragmentManager.java:1399)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.Activity.performResume(Activity.java:5291)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.performResumeActivity(ActivityThread.java:2629)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleResumeActivity(ActivityThread.java:2667)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(ActivityThread.java:2140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.access$700(ActivityThread.java:140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1237)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4921)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:1027)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:794)
E/AndroidRuntime(17232): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): Caused by: java.lang.UnsatisfiedLinkError: Cannot load library: reloc_library[1307]: 24894 cannot locate 'smp4fms_close'...
E/AndroidRuntime(17232):
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:370)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.System.loadLibrary(System.java:535)
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.videowall.MscEngine.<clinit>(MscEngine.java:14)
E/AndroidRuntime(17232): ... 19 more
Mi pare un problema di librerie. Vedi se ti trovi quelle che ho segnato in rosso.
Se ci sono prova a rimettere l'apolo per verificare se deriva dal kernel.
-
Quote:
rattlehead
BugFix_MusicPlayer.zip
Da flashare per risolvere un bug del Music Player Stock se si utilizza il Music Square.
Per ora lo inserisco anche nell'upgrade della v2.5 per i posteri. rotfl
Edit: @
crack7596 l'errore generato è questo:
codice:
E/VideoCloudUtil(17232): checkCloudAgentExistence() - NameNotFoundException
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsff.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavsvc.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsavscmn.so 0x418225c0, skipping init
D/dalvikvm(17232): No JNI_OnLoad found in /system/lib/libsthmb.so 0x418225c0, skipping init
W/dalvikvm(17232): Exception Ljava/lang/UnsatisfiedLinkError; thrown while initializing Lcom/sec/android/app/videoplayer/videowall/MscEngine;
D/AndroidRuntime(17232): Shutting down VM
W/dalvikvm(17232): threadid=1: thread exiting with uncaught exception (group=0x40e112a0)
E/AndroidRuntime(17232): FATAL EXCEPTION: main
E/AndroidRuntime(17232): java.lang.ExceptionInInitializerError
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.activity.VideoListFragment.onResume(VideoListFragment.java:61)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:874)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.moveToState(FragmentManager.java:1035)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.BackStackRecord.run(BackStackRecord.java:635)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.FragmentManagerImpl.execPendingActions(FragmentManager.java:1399)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.Activity.performResume(Activity.java:5291)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.performResumeActivity(ActivityThread.java:2629)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleResumeActivity(ActivityThread.java:2667)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.handleLaunchActivity(ActivityThread.java:2140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.access$700(ActivityThread.java:140)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread$H.handleMessage(ActivityThread.java:1237)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Handler.dispatchMessage(Handler.java:99)
E/AndroidRuntime(17232): at android.os.Looper.loop(Looper.java:137)
E/AndroidRuntime(17232): at android.app.ActivityThread.main(ActivityThread.java:4921)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invokeNative(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:511)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit$MethodAndArgsCaller.run(ZygoteInit.java:1027)
E/AndroidRuntime(17232): at com.android.internal.os.ZygoteInit.main(ZygoteInit.java:794)
E/AndroidRuntime(17232): at dalvik.system.NativeStart.main(Native Method)
E/AndroidRuntime(17232): Caused by: java.lang.UnsatisfiedLinkError: Cannot load library: reloc_library[1307]: 24894 cannot locate 'smp4fms_close'...
E/AndroidRuntime(17232):
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.Runtime.loadLibrary(Runtime.java:370)
E/AndroidRuntime(17232): at java.lang.System.loadLibrary(System.java:535)
E/AndroidRuntime(17232): at com.sec.android.app.videoplayer.videowall.MscEngine.(MscEngine.java:14)
E/AndroidRuntime(17232): ... 19 more
Mi pare un problema di librerie. Vedi se ti trovi quelle che ho segnato in rosso.
Se ci sono prova a rimettere l'apolo per verificare se deriva dal kernel.
Rattle guarda che non sono un programmatore :eek::p
Per intenderci quei file rossi dovrevvero stare all'interno della cartella, se non ci sono il problema e' quello?
Ma non faccio prima se trovo quei file ad inserirli manualmente?
Ho paura che modificando il kernel (anche perche questo qualitativamente parlando gli da una definizione "mooooooolto migliore") si ripresenti il bootloader infinito.....:(
Intanto vado a scarIcare la patch per il lettore musicale.....sei un grande!!:cool:
Rattle inoltre per evitare questo al momento c'e' poco da fare vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21177954be.jpg
Questo e' uno screen di un video cmq a bassa qualità circondato intorno dallo sfondo scelto :)
-
Quote:
crack7596
Rattle guarda che non sono un programmatore :eek::p
Per intenderci quei file rossi dovrevvero stare all'interno della cartella, se non ci sono il problema e' quello?
Ma non faccio prima se trovo quei file ad inserirli manualmente?
Ho paura che modificando il kernel (anche perche questo qualitativamente parlando gli da una definizione "mooooooolto migliore") si ripresenti il bootloader infinito.....:(
Intanto vado a scarIcare la patch per il lettore musicale.....sei un grande!!:cool:
Rattle inoltre per evitare questo al momento c'e' poco da fare vero?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21177954be.jpg
Questo e' uno screen di un video cmq a bassa qualità circondato intorno dallo sfondo scelto :)
Basta che segui il percorso indicato del file colorato...system / lib/
Sicuramente li hai...è giusto per avere una conferma.
Ma che kernel è?
Ma tu hai provato a ripristinare un nandroid backup su un kernel diverso da apolo o philz? Allora ci credo che ti sia andato in bootloop.
Per risolvere quella cosa del video la soluzione è sempre la stessa...flash del frame full stock.
Ti modidica solo il framework-res.apk e non tocca kernel o altro. Quindi lo puoi flashare tranquillamente.
Ps.
Inserito il fantastico Add-On Lollipop dell'amico @willy666
Lo trovate in Temature Willy black.
Inserito anche il link al play store per gli sfondi segnalati da willy
-
1 allegato(i)
E' il dorimanx, l'ultimo v8....se volete notare la differenza nella definizione provatelo.
Non andate oltre la V8 (quindi no v9)
Grande il lettore adesso funziona!!
Questa e' la mia home che di certo tramite screen non noterete qualitativamente
-
Quote:
rattlehead
Basta che segui il percorso indicato del file colorato...system / lib/
Sicuramente li hai...è giusto per avere una conferma.
Ma che kernel è?
Ma tu hai provato a ripristinare un nandroid backup su un kernel diverso da apolo o philz? Allora ci credo che ti sia andato in bootloop.
Per risolvere quella cosa del video la soluzione è sempre la stessa...flash del frame full stock.
Ti modidica solo il framework-res.apk e non tocca kernel o altro. Quindi lo puoi flashare tranquillamente.
Ps.
Inserito il fantastico Add-On Lollipop dell'amico @
willy666
Lo trovate in Temature Willy black.
Inserito anche il link al play store per gli sfondi segnalati da willy
Spe rattle con un linguaggio un po piu umano :), cosa dovrei flashare per risolvere il problema delle bande orizzontali ed evitare di vedere un video sopra lo sfondo impostato?
-
Quote:
crack7596
Spe rattle con un linguaggio un po piu umano :), cosa dovrei flashare per risolvere il problema delle bande orizzontali ed evitare di vedere un video sopra lo sfondo impostato?
:) UpdateMe/Mods Frame Full Stock e scegli quello col font white in fondo alla lista se vuoi il testo di sistema bianco
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
:) UpdateMe/Mods Frame Full Stock e scegli quello col font white in fondo alla lista se vuoi il testo di sistema bianco
1) questi sono i file che ho trovato riguardo al blocco del lettore, quindi sembra ci siano, giusto?
2) quindi flashando il file da te segnalato dovrei risolvere il problema che si verifica quando apro la fotocamera, quando registro un video e quando vedo un video?
-
Quote:
rattlehead
Ma non e' che vado a modificare tutti i colori del sistema?
A me interessa lasciare tutto cosi e semplicemente evitare che all'apertura dell'app camera per qualche secondo si veda lo sfondo ed il problema delle 2 righe in alto ed in basso durante la registrazione video!!:eek:;)
-
Quote:
ag79
Comunque giusto per dare il mio feedback con il lettore video stock non ho nessun problema a vedere i video sia aprendosi dal lettore che da totale commander. Ho la v2.5
Ma che cavolo...allora cosa puo essere?
Proprio il kernel dorimanx?
-
Quote:
crack7596
Prova a ripristinare il nandroid con il kernel apollo e vedi se così ti funziona;)
-
Quote:
ag79
Prova a ripristinare il nandroid con il kernel apollo e vedi se così ti funziona;)
Ho scaricato l'altima apollo funzionante per questa room eventualmente la flasho non avendo un nandroid....pero tramite titanium ho eliminato l'app che configura Apollo....non dovrebbe essere un problema giusto?
-
Quote:
crack7596
Crack... se monti il dori probabile che sia proprio quello il problema ..il dori e' bello ma va' molto meglio su cm o kk anzi su rom cm e kk e' l'ideale.. .....quando ogni tanto provo qualche rom delle cm o kk lo monto... ma su rom sammy non va' mai bene c'e' sempre qualcosa che prima o poi s'impalla !!!..tempo fa'.. per il problema dei video col dorimax .. trovai un fix ma mo' non so' nemmeno dove cercare o trovare .... cmq se ti piace smanettare con le impostazioni di stweaks metti il sihah...che tra l'altro e quello che monto sotto il cofano da sempre...ha meno impostazioni ma sono piu' intuitive e cmq e' lo stesso se non meglio secondo me...
-
Quote:
crack7596
1) questi sono i file che ho trovato riguardo al blocco del lettore, quindi sembra ci siano, giusto?
2) quindi flashando il file da te segnalato dovrei risolvere il problema che si verifica quando apro la fotocamera, quando registro un video e quando vedo un video?
Si a tutto.
Quote:
crack7596
Ma non e' che vado a modificare tutti i colori del sistema?
A me interessa lasciare tutto cosi e semplicemente evitare che all'apertura dell'app camera per qualche secondo si veda lo sfondo ed il problema delle 2 righe in alto ed in basso durante la registrazione video!!:eek:;)
No tranquillo. Di default il font è bianco.
Quote:
crack7596
Ho scaricato l'altima apollo funzionante per questa room eventualmente la flasho non avendo un nandroid....pero tramite titanium ho eliminato l'app che configura Apollo....non dovrebbe essere un problema giusto?
No nessun problema.
-
Quote:
crack7596
scusa il doppio post ho letto adesso...cmq per quello che pesa potevi lasciarlo..vabbe' tanto lo puoi scaricare ...cmq adesso ho capito che nnon ti piace smanettare nelle impostazioni.. e cmq potrebbe servirti per qualche impostazione banale e scontata.. ma essenziali... tipo aumentare il suono anche se con l'apolo non rende come quello del syhah.... :)
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Si a tutto.
No tranquillo. Di default il font è bianco.
No nessun problema.
Niente da fare, non e' cambiato nulla :(
Si puo tornare eventualmente al precedente font?
-
Quote:
crack7596
Niente da fare, non e' cambiato nulla :(
Si puo tornare eventualmente al precedente font?
Strano!!!!
Se intendi il colore del font è quello bianco. Perché ora come te lo ritrovi?
Edit. Domani lo riprovo a falshare e ti dico.
-
Quote:
rattlehead
Strano!!!!
Se intendi il colore del font è quello bianco. Perché ora come te lo ritrovi?
Edit. Domani lo riprovo a falshare e ti dico.
Booo sara la stanchezza degli occhi ma le icone mi sembrano leggermente più grandi...no il colore non e' cambiato!
Cmq grazie...soprattutto per la pazienza :)
Edit:
Rattle to confermo che modificando il kernel, ho rimesso apollo 4.14 light il problema del lettore video che chasha si risolve adesso apro la galleria ed i file anche da li :), pero rimane quello dello sfondo!
Idea...provo a flashare il frame con apollo installato
EDIT:
Riflashando con Apollo il frame ho risolto anche il problema delle fotocamera! :)
Niente a sto punto non ci sono dubbi sul kernel, magari e' qual he impostazione che mi sfugge......pero la differenza di brillantezza-definizione eccome se si nota tanto......pazienza!!:)
-
2 allegato(i)
Quote:
crack7596
Booo sara la stanchezza degli occhi ma le icone mi sembrano leggermente più grandi...no il colore non e' cambiato!
Edit:
Rattle to confermo che modificando il kernel, ho rimesso apollo 4.14 light il problema del lettore video che chasha si risolve adesso apro la galleria ed i file anche da li :), pero rimane quello dello sfondo!
Prova! Io l'ho appena testato e funge.
Ti allego lo sfondo che ho messo e uno screen della camera.
-
Quote:
crack7596
Edit:
EDIT:
Riflashando con Apollo il frame ho risolto anche il problema delle fotocamera! :)
Niente a sto punto non ci sono dubbi sul kernel, magari e' qual he impostazione che mi sfugge......pero la differenza di brillantezza-definizione eccome se si nota tanto......pazienza!!:)
Si rattle se leggi ho editato....ho risolto!!:D
Nooo questa ve la devo dire.....
con apollo adesso se mettete "mi piace" nei post, vedo il dito ma non leggo il nome di chi l'ha messo che e' diventato bianco ahahahahahah
Quote:
rattlehead
Prova! Io l'ho appena testato e funge.
Ti allego lo sfondo che ho messo e uno screen della camera.
-
Quote:
crack7596
Piccolo ot
Rattolino, per avere questo sfondo come sfondo di sistema come posso fare???
Gg
-
Quote:
Gg636
Piccolo ot
Gg
Scusa ma lo sfondo intendi quello nero con le palline che si muovono?
-
Quote:
Gg636
Piccolo ot
Gg
Quote:
crack7596
Scusa ma lo sfondo intendi quello nero con le palline che si muovono?
Se è uno sfondo animato devi prima flashare il live wallpaper da App rimosse se non l'hai, e poi chiedi a crack dove lo puoi trovare. ;)
Penso sul play store!
-
Quote:
rattlehead
Se è uno sfondo animato devi prima flashare il live wallpaper da App rimosse se non l'hai, e poi chiedi a crack dove lo puoi trovare. ;)
Penso sul play store!
Raga se e' a questo che vi riferite, e' gia presente in tutte le JB e si sceglie da
Schermo-Sfondo-Schermata Home- Sfondi animati
Si chiama "Microbes".
Era ptesente gia nella rom stock di Samsung 4.1.2
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5b283a8a0f.jpg
-
Quote:
crack7596
Ah!!! Vero! Sulla slim però l'ho eliminato. Come ho tempo lo inserisco tra le app rimosse.
-
Quote:
rattlehead
Ah!!! Vero! Sulla slim però l'ho eliminato. Come ho tempo lo inserisco tra le app rimosse.
Rattle allora perche io ce l'ho sempre avuto?
Con i tutti i wipe che ho fatto da quanto ho cancellato la 4.1.2 stock.... non l'avrei dovuto perdere?
O forse perche cmq con tutti i wipe che si possono fare fondamentalmente sono tante le cartelle di sistema che non vengono toccare?
-
Quote:
crack7596
Rattle allora perche io ce l'ho sempre avuto?
Con i tutti i wipe che ho fatto da quanto ho cancellato la 4.1.2 stock.... non l'avrei dovuto perdere?
O forse perche cmq con tutti i wipe che si possono fare fondamentalmente sono tante le cartelle di sistema che non vengono toccare?
Bella domanda! Me lo sono chiesto pure io come facevi ad averlo.
L'importante è che non ti ritrovi tutte le app samsung.
Edit. Tra i vari changelog in prima pagina c'è ne uno con la lista delle apps eliminate. Fa al limite un confronto con quelle che ti ritrovi sul device.
-
Quote:
rattlehead
Bella domanda! Me lo sono chiesto pure io come facevi ad averlo.
L'importante è che non ti ritrovi tutte le app samsung.
Di Samsung ho voluto installare lo store......cmq per me ripeto molte cartelle rimangono...io ho sempre fatto format system e tutti i format possibili :)
-
Cmq dopo qualche giorno tra bug risolti aggiornamenti di kernell ecc posso dire che Rattle ha creato, o non so se modificato, un capolavoro personalizzabile al 100%!
Se si riesce a modificicare il colore dell H(simbolo hsdpa) accoppiandolo a quello dell'indicatore di segnale(mi sembra logico ) e magari leggere in nick di chi mette mi piace su tapatalk il capolavoro si completa....ma e' gia cosi un capolavoro :)
-
UpdateMe / App Rimosse / Microbes-Livewallpaper
-
Quote:
rattlehead
UpdateMe / App Rimosse / Microbes-Livewallpaper
Ratthe una domanda:
Quando accendo il telefono i simboli che compaiono nella barradi notifica sul lato destro (quindi indicatore batteria ed orario) vanno fuori schermo....per rientrare subito dopo senza piu uscirne....e' normale?
Per intenderci la definizione si autoregola dopo qualche secondo dall'accensione del telefono!
-
Quote:
crack7596
Ratthe una domanda:
Quando accendo il telefono i simboli che compaiono nella barradi notifica sul lato destro (quindi indicatore batteria ed orario) vanno fuori schermo....per rientrare subito dopo senza piu uscirne....e' normale?
Per intenderci la definizione si autoregola dopo qualche secondo dall'accensione del telefono!
Al riavvio tocca aspettare che carichi il tutto e ci va qualche secondo...specie per la batteria.
L'orario della statusbar in lockscreen viene nascosto e appare non appena si accede alla home.
Comunque si, tutto normale.
-
Da un idea del grande carotix a cui vanno i miei ringraziamenti in lavorazione blue dark glass rivisto e imbruttito da me :D:D:D primi screen
-
Quote:
rattlehead
Al riavvio tocca aspettare che carichi il tutto e ci va qualche secondo...specie per la batteria.
L'orario della statusbar in lockscreen viene nascosto e appare non appena si accede alla home.
Comunque si, tutto normale.
Si quello l'ho visto, semplicemente all'inizio l'icona batteria si vede tagliata poi dopo un secondo compare l'orologio anch'esso tagliato e poi si sistema tutto....:)
-
Quote:
gino66
Da un idea del grande carotix a cui vanno i miei ringraziamenti in lavorazione blue dark glass rivisto e imbruttito da me :D:D:D
primi screen
Bello!
Ma lo sfondo per contrastare il blu, un po piu chiaro?
-
1 allegato(i)
Di tanto in tanto, faccio il "moralizzatore" :eek::p...capita questo :)
-
Quote:
crack7596
Di tanto in tanto, faccio il "moralizzatore" :eek::p...capita questo :)
Vedi se riesci a catturare l'errore con un log così vediamo.