Gia ci avevo provato io questo e il sito dove io o preso parecchie apk
Edit prova i googlenow perche non andavano pure i gmail non vanno
rattlehead (26-04-14)
Ciao Gino. Me lo Immaginavo!
I google now li ho scaricati...
Black Google Now 3.2.17.1009776 Not 4 Kitkat
Clear GoogleNow 3.2.17.1009776 Not 4 KitKat
...li devo solo provare.
Per ora ho inserito due nuovi sfondi.
UpdateMe>Sfondi per temature>Sfondo Dark CatWoman
UpdateMe>Sfondi per temature>Sfondo Gothic Nature
gino66 (26-04-14)
nicola78 (26-04-14),rattlehead (26-04-14)
nicola78 (26-04-14)
Mah... Mio modesto parere la Mod lascia il tempo che trova. Qui una mia recensione sul Thread del buon Dionysus.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ors-bit-6.html
Sono "dalla tua" circa il Kernel. Non ne ho provato nessuno di migliore. Il Siyah regala una Fluiditā, una delicatezza, una resa cromatica, una sensibilitā di Touch imparagonabili.
Se ben settato (e ci ho "perso" l'anima ad ottimizzarli, davvero) i suoi consumi sono ottimi. Con una Batteria da 2000 almeno 7 ore abbondanti di schermo le faccio ad ogni ciclo.
Ok, senza giochi, ma con uso abbastanza intenso. Vero č anche, come affermi, che dipende molto da Hardware ad Hardware.
Questi comunque i miei Settaggi (se a qualcuno potesse interessare):
Spoiler:
Qui, se vi interessa GMail Black Funzionante.[Themed/Inverted] DarkHorse - Market/GMail/DropBox/GNow/Maps/Hangouts/Nova Upd(04/13) - xda-developers
Ogni tanto un saltino da voi ce lo faccio. E' sempre un piacere.
Un Buon Weekend ragā.
Ultima modifica di Ma551m0; 26-04-14 alle 18:31
Ottimo Massimo!! E' sempre un piacere vederti!
Se parli del pacchetto A-Gmail_472-v1.zip l'ho scaricato sul pc un paio di settimane fa per studiarla, cosa che non sono mai riuscito a terminare per distrazioni varie, e che non ho nemmeno mai testato per lo stesso motivo, ma se mi dici che funziona la inserisco quanto prima.
Buon fine settimana anche a te!![]()
Aiutatemi ! Per errore ho cancellato il collegamento delle applicazioni ,cosa devo fare per ripristinarlo ?