CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 677 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da replicamat Visualizza il messaggio
    ragazzi finalmente è partita.. ma quando flash l aggiornamento 2.7.1 vadi nuovo in loop la bootanimation.. qualcuno mi puo dire il passaggio per come flash l aggiornamento?
    Prova a riscaricare il pacchetto, magari non è andato a buon fine il download. Il procedimento per flashare l'aggiornamento è lo stesso (install zip) senza nessun wipe
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

2. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (28-06-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di replicamat

Smartphone
    Samsung Galaxy s2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Prova a riscaricare il pacchetto, magari non è andato a buon fine il download. Il procedimento per flashare l'aggiornamento è lo stesso (install zip) senza nessun wipe
    benefici dell aggiornamento? perchè se non ne vale la pena nn rischio di dover ricominciare da capo =)
    Zenfone 3 (ze552kl)

Samsung Galaxy sII
    Rom: [5.0.2][I9100] CyanogenMod 12

se vi sono stato d'aiuto cliccate su:
    <------------------------------------- Thanks

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

benefici dell aggiornamento? perchè se non ne vale la pena nn rischio di dover ricominciare da capo =)
    Se hai flashato la 2.7.0 non saprei, io ero partito dalla 2.3 e poi ho aggiornato man mano. Comunque se riesci a flashare la 2.7.1 non perdi niente. Se così ti funziona fai un nandroid e poi riprovare a scaricare il pacchetto...male che vada se il cellulare va in palla fai il restore e non perdi niente

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

6. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (28-06-15)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Letto ora del tuo calvario. Strano che ti vada in bootloop con l'upgrade. Dopo l'ultimo aggiornamento ho testato il tutto con un full wipe.
    Visto che hai fatto il downgrade da kk, Nel caso riscontri altri problemi forse sarebbe opportuno provare con un deep clean.
    Per ora fa come ti ha consigliato ag79 e fatti un nandroid.
    Ti ho suddiviso l'upgrade alla 2.7.1 in tre pacchetti. Provali uno alla volta e vediamo con quale ti va in bootloop.

1) Questo primo pacchetto (Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_Settings.zip) serve per togliere l'avviso di aggiornamento e sistemare il link in Impostazioni/Personalizza Batteria

2) Questi altri due servono nel caso in cui desideri poi cambiare il colore del font delle applicazioni tramite le apposite mod.
    Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_phone.zip ; Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_Launcher.zip

Se tutto fila liscio rifatti un nuovo nandroid.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (28-06-15),gino66 (28-06-15),willy666 (03-07-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Sto avendo problemi con i toggles nel pannello notifiche: ho impostato il numero a sei marce dopo un po diventano cinque anche se nelle impostazioni rimane la selezione a sei toggles. ..

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

10. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (01-07-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Sto avendo problemi con i toggles nel pannello notifiche: ho impostato il numero a sei marce dopo un po diventano cinque anche se nelle impostazioni rimane la selezione a sei toggles. ..
    Cambiando il numero succede qualcosa o rimangono sempre cinque? Hai provato già a riavviare?
    Che mod hai su che provo a vedere se magari mi son scordato di implementarla da qualche parte

12. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (02-07-15)

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Cambiando il numero succede qualcosa o rimangono sempre cinque? Hai provato già a riavviare?
    Che mod hai su che provo a vedere se magari mi son scordato di implementarla da qualche parte
    Se cambio il numero me lo cambia nel pannello, anche per ritornare a sei sevo selezione un altro numero e poi rimettere quello. Non ho provato a riavviare...sinceramente non ci ho pensato .
    Attualmente monto il tema infinity blue con le mod della sense la chiusura stock del pannello

Honor 8
    Samsung Tab 4 10.1

14. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

rattlehead (01-07-15)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Se cambio il numero me lo cambia nel pannello, anche per ritornare a sei sevo selezione un altro numero e poi rimettere quello. Non ho provato a riavviare...sinceramente non ci ho pensato .
    Attualmente monto il tema infinity blue con le mod della sense la chiusura stock del pannello
    Beh se cambia allora significa che è implementata. A quel punto non serve che riavvii. Era una prova nel caso non cambiasse. Vorrà dire che ci ributto una occhiata a quella mod. Poi ti faccio sapere

Edit. Per ora ho rimesso la mod per le notifiche stock con a sense. La tengo qualche giorno e vedo come si comporta.
    Ultima modifica di rattlehead; 02-07-15 alle 00:12

16. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

ag79 (02-07-15)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Rattle una domanda ...giacche' ho l'adattatore otg per la chiavetta usb che uso con il tablet....l'ho provato con la la bestiolina (l's2) ...dice usb connesso... la lucetta' che c'e' sulla chiavetta lampeggia come se stesse caricando...pero' poco dopo si incanta tutto e si blocca il tel... tu hai mai provato...o ...sai metter mano?....

poi un'altra domanda... leggendo a ritroso ...ho visto che hai fatto un nuovo aggiornamento ... per la 3minitbattey ..ma cosa che non ho capito... e' bisogna riscaricare tutta la rom?? ..io attualmente uso le icone della batteria che ho scelto ... messe nella cartella del 3minit giacche' quelle dell'online non funziona gia' da tempo ...ho provato a scaricare l'aggiornamento dell'apk 2.3 ma lo stesso il download online non funziona ...e ho provato a flasciare questo zip (Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_Settings.zip) che hai postato prima ma lo stesso niente.... il download non funziona.... sull'updateme mi da' sempre come rom 2.7.1 e nessun aggiornamento disponibile .... mi illumini sul da farsi??

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Rattle una domanda ...giacche' ho l'adattatore otg per la chiavetta usb che uso con il tablet....l'ho provato con la la bestiolina (l's2) ...dice usb connesso... la lucetta' che c'e' sulla chiavetta lampeggia come se stesse caricando...pero' poco dopo si incanta tutto e si blocca il tel... tu hai mai provato...o ...sai metter mano?....

poi un'altra domanda... leggendo a ritroso ...ho visto che hai fatto un nuovo aggiornamento ... per la 3minitbattey ..ma cosa che non ho capito... e' bisogna riscaricare tutta la rom?? ..io attualmente uso le icone della batteria che ho scelto ... messe nella cartella del 3minit giacche' quelle dell'online non funziona gia' da tempo ...ho provato a scaricare l'aggiornamento dell'apk 2.3 ma lo stesso il download online non funziona ...e ho provato a flasciare questo zip (Upgrade_RattleRom_v2.7.1-ms3_Settings.zip) che hai postato prima ma lo stesso niente.... il download non funziona.... sull'updateme mi da' sempre come rom 2.7.1 e nessun aggiornamento disponibile .... mi illumini sul da farsi??
    Ciao willy, ti rispondo velocemente giusto sull'app batteria. Mi sono appena svegliato e sto in ritardissimo.
    Va in updateMe/applicazioni e lo trovi l'aggiornamento per la batteria.
    Per l'altra domanda domani a mente sveglia ci rifletto sopra.

19. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

willy666 (04-07-15)

Pagina 614 di 677 primaprima ... 114514564604612613614615616624664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio