CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 677 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Credo di si, comunque dalla schermata iniziale.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Mah... Mio modesto parere la Mod lascia il tempo che trova. Qui una mia recensione sul Thread del buon Dionysus.

https://www.androidiani.com/forum/mo...ors-bit-6.html

Sono "dalla tua" circa il Kernel. Non ne ho provato nessuno di migliore. Il Siyah regala una Fluidità, una delicatezza, una resa cromatica, una sensibilità di Touch imparagonabili.

Se ben settato (e ci ho "perso" l'anima ad ottimizzarli, davvero ) i suoi consumi sono ottimi. Con una Batteria da 2000 almeno 7 ore abbondanti di schermo le faccio ad ogni ciclo.
    Ok, senza giochi, ma con uso abbastanza intenso. Vero è anche, come affermi, che dipende molto da Hardware ad Hardware.
    Questi comunque i miei Settaggi (se a qualcuno potesse interessare ):

Spoiler:

Qui, se vi interessa GMail Black Funzionante. [Themed/Inverted] DarkHorse - Market/GMail/DropBox/GNow/Maps/Hangouts/Nova Upd(04/13) - xda-developers

Ogni tanto un saltino da voi ce lo faccio. E' sempre un piacere.

Un Buon Weekend ragà.
    Ma come e bello leggere delle spiegazioni semplici e chiare non e per ruffianeria ma e la verità a volte io come si e capito vado su molti thread spiegano spiegano e non si capisce una m .... grande massimo rattle sono sicuro che tu e Nicola di sicuro risolvete

s7 edge tematissimo gino66

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

Ma551m0 (26-04-14),rattlehead (26-04-14),willy666 (26-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio Ma551m0 ...adesso li metto e provo i tuoi settaggi...speriamo sia la volta buona... certo se mi fa realmente 7 ore di schermo ma pure 5 mi accontento saro' felice come una pasqua ..il mio piu di 3 non fa'!!!

Blokko ma mi spieghi come co hai fatto a cancellare l'icona delle applicazioni della touchwiz???? ...proprio quella non si puo' nemmeno spostare!!!... scherzo...sicuramente avrai un'altro launcher...cmq se hai un'altro launcher tieni premuto sullo schermo e ti uscira a ggiungi o qualcosa di simile e pi clicca shortcut o scorciatoia o collegamento dipende dal launcher che hai....ti uscira la serie di icone delle app e clicca quella delle applicazioni ..capito' pure a me na' volta.... se relamente e sparita dalla touchwiz nn so' che dirti prima installati un launcher qualsiasi poi disinstalla la touchwiz e reinstalla....

Rattlehead mi sono scaricato la tua rom la ms3 e me la son messa sul telefono cosi' come ho un po' di tempo per pasticciare la installo . adesso mi sono reistallato il tapa ... cosi' mi aggiorno un po' ..mi sa' mi sa 'che mi sono riammalato di flascite...hahaha...
    Ultima modifica di willy666; 26-04-14 alle 19:39

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (26-04-14),rattlehead (26-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blokko Visualizza il messaggio
    Credo di si, comunque dalla schermata iniziale.
    Che launcher usi? Dal launcher stock, la touchwiz è praticamente impossibile rimuoverla...se usi il nova o altri vedi nel menu preferenze del launcher.
    Se si tratta della touchwiz sull'updateMe>App rimosse c'è il pacchetto per la touchwiz senza scroll.

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

... qualche sfondo ..i primi due sono con lo sfondo trasparente ... spero di aver fatto cosa gradita e sempre se vi mancano alla vs collezione....
    Ultima modifica di willy666; 26-04-14 alle 19:49

9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

Ma551m0 (26-04-14),rattlehead (26-04-14),Wilander (26-04-14),Yankee74 (27-04-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio Ma551m0 ...adesso li metto e provo i tuoi settaggi...speriamo sia la volta buona... certo se mi fa realmente 7 ore di schermo ma pure 5 mi accontento saro' felice come una pasqua ..il mio piu di 3 non fa'!!!

Blokko ma mi spieghi come co hai fatto a cancellare l'icona delle applicazioni della touchwiz???? ...proprio quella non si puo' nemmeno spostare!!!... scherzo...sicuramente avrai un'altro launcher...cmq se hai un'altro launcher tieni premuto sullo schermo e ti uscira a ggiungi o qualcosa di simile e pi clicca shortcut o scorciatoia o collegamento dipende dal launcher che hai....ti uscira la serie di icone delle app e clicca quella delle applicazioni ..capito' pure a me na' volta.... se relamente e sparita dalla touchwiz nn so' che dirti prima installati un launcher qualsiasi poi disinstalla la touchwiz e reinstalla....

Rattlehead mi sono scaricato la tua rom la ms3 e me la son messa sul telefono cosi' come ho un po' di tempo per pasticciare la installo . adesso mi sono reistallato il tapa ... cosi' mi aggiorno un po' ..mi sa' mi sa 'che mi sono riammalato di flascite...hahaha...
    Ottima spiegazione!!!

Bene bene la famiglia strafatti di flash cresce....
    ...tieni, ti meriti un caffè di benvenuto.
    RR_caffe1.jpg

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

Ma551m0 (26-04-14),willy666 (26-04-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

... qualche sfondo ..i primi due sono con lo sfondo trasparente ... spero di aver fatto cosa gradita e sempre se vi mancano alla vs collezione....
    Be'! Graditi sono graditi di sicuro!!!
    Però per rispetto delle eventuali ragazze che frequentano il thread ti devi mettere in pari e postare anche un paio di sfondi come piacciono a loro
    Speriamo che il capo non ci tiri le orecchie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ringrazio tutti per la soluzione del problema, ho risolto tenendo premuto sulla schermata iniziale, azione di Apex e infine drawer delle App. Ho cancellato il collegamento perché volevo cambiare l'icona.

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Ma come e bello leggere delle spiegazioni semplici e chiare non e per ruffianeria ma e la verità a volte io come si e capito vado su molti thread spiegano spiegano e non si capisce una m .... grande massimo rattle sono sicuro che tu e Nicola di sicuro risolvete
    Grazie Gino! I GRANDI siete SEMPRE Voi a quanto vedo!!!

:
    Grazie a Te piuttosto. Sono davvero in pochi gli Utenti ad usare il Siyah. Forse è ritenuto obsoleto o, forse, non sono molti gli Hardware a "metabolizzarlo" così bene in termini di consumo energetico. Non so.
    Vero è anche che, per quel che mi riguarda almeno, di "beta" questo (nato e troppo presto abbandonato) Kernel ne porta solo il nome.

Non dare per scontato che ciò che va bene a me vada bene anche a te.
    Non sono Settaggi "assoluti", ci mancherebbe... sono solo relativi alla mia di esperienza, col mio Terminale e, soprattutto, con il mio uso.
    C'è gente che è riuscita ad andare ancora più sotto con gli Undervolt della CPU (a me sotto di così il Cello Freezza spesso e volentieri infatti).
    Lo sai: come detto ogni Hardware è a sè.
    Poi, ripeto... uso Batteria da 2000mA (trattata sempre bene e praticamente di fabbricazione recentissima).

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

Bene bene la famiglia strafatti di flash cresce....
    ...tieni, ti meriti un caffè di benvenuto.
    RR_caffe1.jpg
    Ne prendo uno anch'io, grazie. Normale e moooolto zucchero.

P.S. Postate degli sfondi che sono davvero da Brivido da quanto sono BELLI!!! GRAZIE!!! Li "rubo" immediatamente.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

15. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

rattlehead (26-04-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

hahaha...Rattlehead.. siamo pure nel 2014 non credo qualcuno si scandalizzi per queste cose oramai sono dapertutto ...credo almeno che non si scandalizzino... poi il bel vedere credo fa' piacere a tutti oltretutto c'e' il volgare e l'arte o almeno... per me e' arte... per il gentilsesso dovrei avre qualcosa sul pc il problema e' dove...prometto di trovarli.... queste che ho messo le avevo sul tel ne ho molte altre e ne' ho un po' diciamo ...provocanti ....

Ma551m0 hai tutta la mia approvazione su quello che hai detto la penso alla stessa maniera ritengo pure che non e' detto che siano nuove le cose e siano migliori ...uso il syhah dal gb o ics adesso non ricordo e non mi far dire bugie e lo ho sempre ritenuto il migliore ...per i molteplici aspetti che hhai elencato per i consumi come dici te e come dico io i fattori sono tanti dipende dalh'ardware dalla rom e sopratutto dagli apk..ecco perche' secondo me.. mai nessuno avra un consumo uguale...anche con i settaggi semplici che ho ci sono giorni che dura di piu' e giorni che surchia come niente.. cmq non me ne faccio un problema anche io ho la 2000 mA nel tel e l'originale nel taschino dei pantaloni e all'occorenza due minuti e cambio...e' solo forse per una questione di puntiglio ma c'e' anche da dire che qualche piccola cosa che non va' ci deve pur essere altrimenti poi diventa il tel perfetto...e non c'e' piu' gusto a ricercare...hahahah
    Ultima modifica di willy666; 26-04-14 alle 20:27

17. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

Ma551m0 (26-04-14)

Pagina 115 di 677 primaprima ... 1565105113114115116117125165215615 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio