CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 677 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Ginooo...ma porca p@@@@....perche' ti ostini a mettere sempre la foto coperta dalle scritte... il fondo e' nero non ci sono problemi ad abassarla ...ti ho detto fai cosi ..apri col paint un png completamente nero 480 x800 oppure ritaglia una foto qualsiasi da qua Photo Editor | iPiccy: Free Online Photo Editing for You e salvala png poi vai sul paint apri la foto png salvata tasto destro "seleziona tutto" e cancella poi clicca sul secchiello e riempi col colore nero poi vai su "modifica" e clicca "incolla da " e prendi la foto della ragazza la sposti giu' all'altezza voluta...e salva...oppure non mettre la ragazza e metti uno sfondo a tinta uniforme... o un soggetto che non comporta obblighi si si copre parzialmente... o no?' poi nella tastiera mettici uno sfondo nero quello che c'e' va bene se ce' lo sfondo originale del tema cosi' sembra un rattoppo....i segnali wifi batteria ecc. vanno meglio questi anche con il pulsantino che hai messo....quelli originali di Carotix se non sta' tutto uguale sta male ...
    willy queste cose che tu mi spieghi le so fare non e che mi ostino se la abasso se vai a nel phone o nella rubrica la faccia viene coperta ed un pugno nello stomaco l'altra ragazza ieri talmente che la spostavo che ha preso le valigie e se ne andata dall"italia mo sai cosa faccio la rimpinciolisco centrale e vediamo che succede per la tastiera dopo vediamo
    Edit ieri ecco perche avevo messo lo sfondo uniforme pero non piaceva e lo tolto ma sempre veniamo al bandolo
    Ultima modifica di gino66; 18-06-14 alle 12:00

s7 edge tematissimo gino66

2. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (18-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    purtroppo non funziona neanche con quelli, volevo provare a cambiare il metodo con cui si connette di default ma non riesco a trovarlo nelle impostazioni
    dici nel telefono? devi andare in impostazioni /altre impostazioni/impostazioni usb ....il resto lo sai credo....cmq disinstalla kies fai una pulizia con ccleaner e poi prova a reinstallarlo .. se si collega con altri pc non credo sia problema del tel...e se non riconosce i driver non si colleghera' nemmeno in storage...devi provare un po' di driver ...per vedere quale va' ...prova questi altri...[18.07.2013 LATEST]Samsung USB Driver for Mobile Phones 1.5.27.0 [Drivers Win 8/7/XP] - xda-developers oppure vedi se te li trova tramite l'update di window...l'8 non lo conosco proprio...e non mi interessa al momento... ogni qualvolta escono nuovi sistemi operativi sono solo problemi...ti sto caricando quelli che ho io ...come finisce di caricare te li posto...

edit questi sono quelli che ho io nel netbook con xp e anche in altri due con il 7 ...provali non si sa' mai....

https://www.dropbox.com/s/hqczc08hdl...er_1.5.9.0.zip

prova a chiedere anche nel 3d malfunzionamenti blabla bla... li' credo ti possono aiutare meglio giache' e' una sezione piu' dedicata....
    Ultima modifica di willy666; 18-06-14 alle 12:41

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    Questo è uno screenshot del changelog in prima pagina.
    Ho solo tolto un sacco di app. serve giusto qualcuno a cui va di provarla
    in prova la slim il primo giorno lo faccio al naturale no temi e non tocco niente istallo solo antivirus e androidiani speriamo che vada visto che devo uscire subito fulwipe + format cosi sono sicuro che è abbastanza pulita domani se non fa scherzi togliero i vari google+ messanger email gmail tutto il sansung ( galleria e fotocamera sara meglio lasciarle o dare possibilita di rinstallare sono troppo nel sistema e si perdono alcune funzioni) e sostituiro es gestore file con Fx esplorer che a anche il foglio di testo e mettero apollo v2 con settaggi minimi in modo da vedere fino a dove posso arrivare ( agh manca la radio c è qualche app che fa andare il modulo fm ? ) se no domani installo con apk radio ps
    sembra molto + veloce cosi ( spettacolo ) appena posso faccio sapere sviluppi ma mi sa (eccetto colpi di c..o ) stasera dopo 22:00[/QUOTE]

Ah! Mi son scordato di eliminare google+. Volevo togliere anche la fotocamera, la galleria e l'applicazione video...però non mi ricordo se poi l'ho lasciate o se mi son dimenticato di inserirle nel changelog. Se ci sono altre apps da eliminare segnala che oggi le elimino e ricarico.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),willy666 (18-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    willy queste cose che tu mi spieghi le so fare non e che mi ostino se la abasso se vai a nel phone o nella rubrica la faccia viene coperta ed un pugno nello stomaco l'altra ragazza ieri talmente che la spostavo che ha preso le valigie e se ne andata dall"italia mo sai cosa faccio la rimpinciolisco centrale e vediamo che succede per la tastiera dopo vediamo
    Edit ieri ecco perche avevo messo lo sfondo uniforme pero non piaceva e lo tolto ma sempre veniamo al bandolo
    hahahah...mannaggia a te!!!...ma gia' che non viene coperta dalle scritte grandi e' gia' qualcosa...e in effetti se la fai piccola centrale puo' darsi stia meglio ...lo sfondo unico non so' ...pensandoci e ripensandoci ...poi ho capito che cos'era ...mi dava di poltrona...forse era quello che a primo impatto mi piaceva e non piaceva ...non e' che stava male ... poi bohhhh....vabbe'....mo' mi stai facendo venire la fissa..... cmq cosa importante per me e come la penso e' che prima deve piacere a te e ne devi rimanere soddisfatto ...se piace agli altri ben venga... mica tutti hanno gli stessi gusti..altrimenti non rimarrai mai convinto se piace o non piace...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (18-06-14),rattlehead (18-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    in prova la slim il primo giorno lo faccio al naturale no temi e non tocco niente istallo solo antivirus e androidiani speriamo che vada visto che devo uscire subito fulwipe + format cosi sono sicuro che è abbastanza pulita domani se non fa scherzi togliero i vari google+ messanger email gmail tutto il sansung ( galleria e fotocamera sara meglio lasciarle o dare possibilita di rinstallare sono troppo nel sistema e si perdono alcune funzioni) e sostituiro es gestore file con Fx esplorer che a anche il foglio di testo e mettero apollo v2 con settaggi minimi in modo da vedere fino a dove posso arrivare ( agh manca la radio c è qualche app che fa andare il modulo fm ? ) se no domani installo con apk radio ps
    sembra molto + veloce cosi ( spettacolo ) appena posso faccio sapere sviluppi ma mi sa (eccetto colpi di c..o ) stasera dopo 22:00
    Ah! Mi son scordato di eliminare google+. Volevo togliere anche la fotocamera, la galleria e l'applicazione video...però non mi ricordo se poi l'ho lasciate o se mi son dimenticato di inserirle nel changelog. Se ci sono altre apps da eliminare segnala che oggi le elimino e ricarico. [/QUOTE]

Ciao rattle ho un minuto di tempo la slim è stabile e veloce connessioni funzionano tutte ( provate ) e niente riavvi o impuntamenti anzi un razzo domanda x domani se in preload / symlink /system / aggiungo le apk AccuweatherDaemon AccuweatherWidget AccuweatherWidget_Main ( Accuweather ) / FmRadio / SecGallery2 ( galleria ? basta questo ? ) / FmmDM FmmDS ( fotocamera ? )e se aggiungo VoiceRecorder posso di nuovo registrare le chiamate ?come mai i sansung service non li trovo nello zip ma sono tutti istallati ? ultima domanda e forse dopo non ti stresso piu se i vari gmail ecc li tolgo dallo stesso percorso senza disistallarli dopo creo problemi ?
    praticamente per mè video e musica calendar gmail email ecc sono sostituibilissime con app migliori galleria recorder e fotocamera purtroppo no provato + volte tutto il sansung rompe e sansung push service è noto come uno dei + ciuccia batteria adesso devo scappare mega ritardo CIAO!!

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    sembra molto + veloce cosi ( spettacolo ) appena posso faccio sapere sviluppi ma mi sa (eccetto colpi di c..o ) stasera dopo 22:00

spirit fm... ma tanto vale metti l'originale ...tanto quella se non la apri non parte.... io l'ho scaricata ...ma mo' mi hai messo la paranoia di provarla e non provarla... disgraziato!!!! con quella vecchia (vabbe' diciamo vecchia...) mi trovo bene...se la monto dopo ti diro' "no grazie sto' meglio con l'originale... lascio a voi l'ebrezza delle prove slim.... le ho anche provate diverse tipo la cosa la'.. come si chiama la revolution la neat..ecc ...le ho tenute sotto giusto 30 secondi il tempo di caricare sfogliare e un secondo dopo disinstallate ... Rattle non me ne volere!!!... so gia' che mi fischieranno le orecchie....
    Ultima modifica di willy666; 18-06-14 alle 13:19

11. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

rattlehead (18-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

hahahah...mannaggia a te!!!...ma gia' che non viene coperta dalle scritte grandi e' gia' qualcosa...e in effetti se la fai piccola centrale puo' darsi stia meglio ...lo sfondo unico non so' ...pensandoci e ripensandoci ...poi ho capito che cos'era ...mi dava di poltrona...forse era quello che a primo impatto mi piaceva e non piaceva ...non e' che stava male ... poi bohhhh....vabbe'....mo' mi stai facendo venire la fissa..... cmq cosa importante per me e come la penso e' che prima deve piacere a te e ne devi rimanere soddisfatto ...se piace agli altri ben venga... mica tutti hanno gli stessi gusti..altrimenti non rimarrai mai convinto se piace o non piace...
    willy il tuo giudizio e quello degli altri per me conta specialmente se supero te e fatta piacera quasi a tutti questo e quello che lo vedo meglio la donna kaput eliminata poi nel mio piccolo segiuro carotix ma cambio tutto come ho fatto con la status bar se no come hai detto tu viene un tale e quale

13. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (18-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

willy il tuo giudizio e quello degli altri per me conta specialmente se supero te e fatta piacera quasi a tutti questo e quello che lo vedo meglio la donna kaput eliminata poi nel mio piccolo segiuro carotix ma cambio tutto come ho fatto con la status bar se no come hai detto tu viene un tale e quale
    si si hai ragione ...l'ultimo e' il piu' bello come sfondo ...sembra dare pure un 'effetto tridimensionale....

edit anche la mano e' cmq bella pero' diciamo gia' vista...ma anch'essa cmq e molto bella come foto...

riedit cmq so' belle tutt'e tre... in classifica l'ultima la prima e la seconda...
    Ultima modifica di willy666; 18-06-14 alle 14:27

15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (18-06-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,780
    Predefinito

si si hai ragione ...l'ultimo e' il piu' bello come sfondo ...sembra dare pure un 'effetto tridimensionale....

edit anche la mano e' cmq bella pero' diciamo gia' vista...ma anch'essa cmq e molto bella come foto...
    la tua dragon girl e cosi gelosa di questo tema che nessuna donna deve entrarci e allora vada per la luna anchie a me la mano piace pero e come la donna su altre apk stona e poi e stata usata gia mo un altro consiglio il dialer lo lascio cosi o lo rifaccio come prima io penso che cosi vada bene dimmi la tua

17. Il seguente Utente ha ringraziato gino66 per il post:

willy666 (18-06-14)

Ringraziamenti
    1,854
    Predefinito

la tua dragon girl e cosi gelosa di questo tema che nessuna donna deve entrarci e allora vada per la luna anchie a me la mano piace pero e come la donna su altre apk stona e poi e stata usata gia mo un altro consiglio il dialer lo lascio cosi o lo rifaccio come prima io penso che cosi vada bene dimmi la tua
    per me neri ...per alcuni semplici motivi ...primo... grigio i numeri e grigio lo sfondo poco contrasto (ma non e' molto rilevante questo fattore puo' piacere e non piacere... a te da quanto ho notato piace tipo quando ci si veste . si usa dire ...lo spezzato)......secondo... i toogle anche se trasparenti danno sul nero e le icone grigie per avere continuita' piu' o meno devono avere lo stesso effetto...percio' seguirsi l'un l'altro... con lo sfondo nero e i numeri grigi segue perfettamente i toogle...e quindi il tema .... poi vedi tu ..te l'ho detto ne devi per primo esserne convinto...devi seguire il tuo istinto e la tua visione di bellezza poi quella degli altri...

19. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

gino66 (18-06-14)

Pagina 238 di 677 primaprima ... 138188228236237238239240248288338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio