Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rattlehead
Devi riflasharla. Tu tenevi quella con la tendina stock e per ora li ho aggiunto solo i file modificati
Quindi la procedura era quella che mi avevi detto tempo fa: 1) flash della Sense 2) flash della Sense con modifica del pannello notifica 3) flash del nuovo pacchetto....giusto?
-
Quote:
ag79
Quindi la procedura era quella che mi avevi detto tempo fa: 1) flash della Sense 2) flash della Sense con modifica del pannello notifica 3) flash del nuovo pacchetto....giusto?
Yes! Poi vedrò di farti un unico pacchetto
-
Quote:
rattlehead
Yes! Poi vedrò di farti un unico pacchetto
Flashato il pacchetto con la procedura indicata e funziona tutto perfettamente[emoji106]
-
Quasi ultimata entra sempre nella categoria exsposed
-
Quote:
ag79
Flashato il pacchetto con la procedura indicata e funziona tutto perfettamente[emoji106]
Ottimo! Stavo mettendo mano alle mod aosp, dove la sense sarà di default, e ho provato a fare una ulteriore modifica.
Le immagini sono leggermente più scure di quella trasparente ma....che ne pensi? Si avvicina di più a come era in origine.
http://i57.tinypic.com/1zyd6jt.png
Il link è sempre quello del post precedente senseStyle_Fix_Scuro
Sulla aosp metto questa e sui temi stock lascio quella trasparente;)
Edit. Favolosa Gino!!!!:)
-
Quote:
rattlehead
Ottimo! Stavo mettendo mano alle mod aosp, dove la sense sarà di default, e ho provato a fare una ulteriore modifica.
Le immagini sono leggermente più scure di quella trasparente ma....che ne pensi? Si avvicina di più a come era in origine.
Ah non mi sono dimenticato i nuovi toogle[emoji23] [emoji23] [emoji23] http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...f6af6c39ab.jpg
-
Quote:
rattlehead
Si con questa modifica sembra di avere quella di prima...[emoji2] .ma se posso dirlo mi piace di più quella con lo sfondo trasparente...è più originale[emoji106]
Edit :
Sto provando il multi Window e ho flashato due sfondi della barra, quello blu e quello blu trasparente ma non è cambiato nulla...http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d30467e704.jpg
Mi spiegate come funge...grazie[emoji16]
-
Quote:
ag79
Si con questa modifica sembra di avere quella di prima...[emoji2] .ma se posso dirlo mi piace di più quella con lo sfondo trasparente...è più originale[emoji106]
Edit :
Sto provando il multi Window e ho flashato due sfondi della barra, quello blu e quello blu trasparente ma non è cambiato nulla...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d30467e704.jpg
Mi spiegate come funge...grazie[emoji16]
Ho flashato il blu trasparente e a me funziona!! L'unica cosa è che mi sono sbagliato a mettere il testo nero...quindi dovrò poi rimetterci mano.
http://i61.tinypic.com/2z6gv7p.png
Ps. Mi passi anche in pm la mod per le notifiche stock? Non la trovo più!!! :( Quella della sense l'ho!
Pps.Pure la nera trasparente a me va.
Edit. Fa il solito controllo del collegamento in system/app riguardo a: FlashBarService.apk
-
Quote:
rattlehead
Ho flashato il blu trasparente e a me funziona!! L'unica cosa è che mi sono sbagliato a mettere il testo nero...quindi dovrò poi rimetterci mano.
http://i61.tinypic.com/2z6gv7p.png
Ps. Mi passi anche in pm la mod per le notifiche stock? Non la trovo più!!! :( Quella della sense l'ho!
Pps.Pure la nera trasparente a me va.
Edit. Fa il solito controllo del collegamento in system/app riguardo a: FlashBarService.apk
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...2e2d421707.jpg
Ho controllato il file ed effettivamente non è un collegamento. Per il file vedo di mandartelo via mail...non avendo un cloud non credo che via pm mi faccia caricare il file...[emoji27]
-
Quote:
ag79
Ok grazie! Appena posso ti faccio un pacchetto per ripristinare quel collegamento.
Edit. Prova con questo FlashBarService.zip
Puoi flashare la tematura subito dopo senza riavviare
-
Quote:
rattlehead
Ok grazie! Appena posso ti faccio un pacchetto per ripristinare quel collegamento.
Edit. Prova con questo
FlashBarService.zip
Puoi flashare la tematura subito dopo senza riavviare
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
-
Quote:
ag79
Scaricato e flashato e ora è perfettamente funzionante[emoji106]
Una domanda che non c'entra con la rom....vi arrivano le notifiche di tapatalk? A me è da una settimana che sto avendo problemi...se lo disinstallo e lo reinstallo funziona per un po e dopo ricomincia...
Si a me arrivano
-
Quote:
rattlehead
Si a me arrivano
Ecco per l'appunto...la notifica del tuo messaggio non mi è arrivata[emoji35]
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
-
Quote:
ag79
Hai una vaga idea di cosa si potrebbe fare? Ma tu usi la versione dello store o quella nell'update me?
Beh si giusto! Io non ho la versione aggiornata. Uso la versione trasparente che c'è sull'update
Edit. Versione 4.9.3
-
Quote:
ag79
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
-
Quote:
Ilary20
Usi qualche applicazione per togliere la pubblicità nel telefono?
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
-
Quote:
ag79
Uso un modulo xposed (minminguard). Però è da un po che ce l'ho su...e il problema delle notifiche ce l'ho solo da sabato...proverò con la versione del l'update....vediamo se migliora[emoji27]
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
-
Quote:
Misterx86
sembra dipenda dalla nuova versione.........per i problemi con tapatalk usa il thread dedicato
Scusa ma non lo ho visto...in che sezione si trova?
-
Quote:
ag79
Scusa ma non lo ho visto...in che sezione si trova?
ecco a te https://www.androidiani.com/forum/le...atalk-356.html
-
Quote:
ag79
A me succede un pò con tutte le notifiche. O non arrivano o arrivano con notevole ritardo. Per esempio quelle di facebook...
O ancora, con whatsapp, capita che vibri, e dopo uno o addirittura due minuti suoni :o
Premetto che, come avevo già scritto in questo forum, ho dato "impostazioni di fabbrica" la scorsa domenica, quindi non credo sia un incasinamento di vecchiaia
E a proposito di reset. Adesso non riesco più a trovare l'app che blocca la pubblicità. Usavo AdAway, quella con l'uccello bianco su bollino rosso.
Dove la prendo?
-
Ma come e bello sto dialer e va bene con tutti
-
Quote:
vitt60
Se non cambia allora vedi in system/app con es file manager se l'app SamsungIME.apk sia un collegamento (quadratino grigio con freccia in basso a sinistra).
Di solito se non cambia il problema è che non è un collegamento all'app presente in preload. Il sistema legge l'apk in system/app e le modifiche vengono eseguite sull'app in preload e di conseguenza se non è un collegamento non la vede.
Non so se mi sono spiegato. Fammi sapere
Ciao,scusa l'ignoranza in materiacredo di aver capito poco..!Provato come hai detto,trovato l'apk ed installato,nulla è successo e sono rimasti gli stessi problemi.non che sia di vitale importanza....!!grazie comunque[/QUOTE]
ciao Vitt60 ...ogni tanto do' una sbirciatina ai post precedenti....e ho visto questo ....cmq riguardo al problema che hai ....prova a montare il kernel sihah!!...a me qualche settimana fa'.. nel rimontare tutta la rom ...perche' ho dovuto formattare tutto giacche' ho cambiato il pit del system di 1 gb....e... installando la bootanimation dell's5 e il playstore clear da zip ...non si installava...non riuscivo a capire il perche' ....poi da dire che stavolta --invece di rimontare il syhah subito dopo aver montato la rom..l'ho rimontato alla fine che ho montato tutte le apk ..(e ribadisco...sto' kernel non lo cambio con nessuno)....io poi ...testardo come un mulo riprovai a reinstallare la bootanimation dell s5 dopo aver montato il syhah ...e si installo' ... e magicmente usci' pure il playstore trasparente ...quindi ... potrebbe funzionare anche nel tuo caso . credo almeno ..... :)
-
Quote:
willy666
Ciao,scusa l'ignoranza in materiacredo di aver capito poco..!Provato come hai detto,trovato l'apk ed installato,nulla è successo e sono rimasti gli stessi problemi.non che sia di vitale importanza....!!grazie comunque
ciao Vitt60 ...ogni tanto do' una sbirciatina ai post precedenti....e ho visto questo ....cmq riguardo al problema che hai ....prova a montare il kernel sihah!!...a me qualche settimana fa'.. nel rimontare tutta la rom ...perche' ho dovuto formattare tutto giacche' ho cambiato il pit del system di 1 gb....e... installando la bootanimation dell's5 e il playstore clear da zip ...non si installava...non riuscivo a capire il perche' ....poi da dire che stavolta --invece di rimontare il syhah subito dopo aver montato la rom..l'ho rimontato alla fine che ho montato tutte le apk ..(e ribadisco...sto' kernel non lo cambio con nessuno)....io poi ...testardo come un mulo riprovai a reinstallare la bootanimation dell s5 dopo aver montato il syhah ...e si installo' ... e magicmente usci' pure il playstore trasparente ...quindi ... potrebbe funzionare anche nel tuo caso . credo almeno ..... :)[/QUOTE]
Ciao,grazie per la risposta.Volevo chiederti quale versione di syhah monti e dove lo trovo ,visto che su updateme non c'è?;)
-
Playstore trasparente 5. 4.12 ecco il link https://db.tt/ZQXpHxOZ
-
DISATTIVATO L'UPDATEME!! Scusate per l'inconveniente.
Sarà riattivato non appena avrò finito di ricaricare le mod aggiornate e modificato i link sull'OTA!
-
Aggiornamento disponibile alla RattleRom v.2.7.1
Changelog:
-Inseriti due nuovi gruppi di toggles. USB Debug e USB modalità connessione.
Mentre per il primo dò per scontato il suo utilizzo, il secondo serve per attivare la connessione come memoria di massa (MSC) o memoria multimediale (MTP) all'inserimento del connettore usb al pc.
Per attivare tale funzione, dopo aver selezionato la modalità di connessione desiderata sarà necessario riavviare il device.
-Impostazioni/schermo/opzioni pannello notifiche/opzioni toggles/numero toggles visibili
Aggiunta la possibilità di visualizzare da 5 a 8 toggles per riga.
-Impostazioni/schermo/animazioni/animazione toast (thanks @nicola78)
Vi rimando al video dell'amico @nicola78 per vedere come funziona.
Modifiche e aggiornamenti.
-Aggiornate tutte le temature, le mod apps font e i vari restore.
-Aggiornate le mod Sense Style. Lo sfondo ora è trasparente ma ho inserito anche un pacchetto per chi lo preferisse nero come in origine.
-Per le temature Aosp ho inserito dei pacchetti per il frame full trasparente.
-Aggiunti nuovi pacchetti per il testo centrale nelle notifiche in base al font green e orange.
-Inserito in Extra Mod i pacchetti per avere la chiusura della tendina delle notifiche stock e per la chiusura notifiche stock per la sense style ( flashare prima una mod sense style)
-Aggiunto in applicazioni trasparenti il play store 5.4.12 (thanks @gino66)
Edit -UpdateMe/Varie/
Aggiornato anche il bootloop resolve aggiungendo alcune apk che potrebbero essere causa del problema.
Inserito anche una versione che effettua un full wipe. Comprende quindi anche il wipe /Data
Edit2 - Spostato la voce UpdateMe/Extra Mod/Finestre PopUp in UpdateMe/Finestre PopUp. Sotto la voce shutdown alternativi
Consiglio di eliminare le vecchie mod presenti in /sdCard/UpdateMe e riscaricarle.
Ovviamente non ho testato tutti i pacchetti quindi vi consiglio, oltre al classico nandroid backup pre-aggiornamento, di effettuare un nandroid backup dopo l'aggiornamento se tutto è andato liscio.
-
Sei grande!! [emoji173]
Gg
-
Be allora....si va di backup e poi di flash!!!!
-
Ciao Rattle
Non mi è chiaro se si tratta della 2.7.0 (che è quella che fa scaricare) o della 2.7.1 (come scritto sopra il link)
Se volessi ripulire il telefono seguendo la procedura tramite odin3 da pc, poi è sufficiente flasciare l'ultimo update oppure devo farli tutti in ordine?
-
Quote:
leo74
Ciao Rattle
Non mi è chiaro se si tratta della 2.7.0 (che è quella che fa scaricare) o della 2.7.1 (come scritto sopra il link)
Se volessi ripulire il telefono seguendo la procedura tramite odin3 da pc, poi è sufficiente flasciare l'ultimo update oppure devo farli tutti in ordine?
ciao Leo ...la 2.7.0 e' completa ...percio' puoi flasciarla direttamente...l'upgrade 2.7.1 lo devi scaricare dall'updateme ...sono una 40ina di mb.... :)
-
Quote:
leo74
Ciao Rattle
Esatto. Se si parte da zero scarichi la 2.7.0 e poi al riavvio ti appare la notifica per aggiornare alla 2.7.1 [emoji106]
Quote:
willy666
ciao Leo ...la 2.7.0 e' completa ...percio' puoi flasciarla direttamente...l'upgrade 2.7.1 lo devi scaricare dall'updateme ...sono una 40ina di mb.... :)
-
E se invece aggiorno direttamente dalla 2.6? Non riesco a fare il nandroid e sono di furia... rischio di perdere roba?
-
Quote:
SonoTheDoc
E se invece aggiorno direttamente dalla 2.6? Non riesco a fare il nandroid e sono di furia... rischio di perdere roba?
Doc io ho aggiornato direttamente ed e andato tutto ok rattle ti consiglia di fare un backup perche non si sa mai ma poi come e che non riesci a fare un backup nemmeno con apolo?
-
Quote:
gino66
Doc io ho aggiornato direttamente ed e andato tutto ok rattle ti consiglia di fare un backup perche non si sa mai ma poi come e che non riesci a fare un backup nemmeno con apolo?
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid da errore nonostante dica di avere tutti i permessi
-
Quote:
SonoTheDoc
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid
Apolo si blocca quando arriva al backup "/data", mentre Nandroid da errore nonostante dica di avere tutti i permessi
Non perdi nulla. Va tranquillo.
Non è che non hai più spazio a disposizione sulla memoria?
-
Non credo, c'è solo il resolve bootloop sulla sd... Quando torno a casa provo, grazie
-
Quote:
SonoTheDoc
Non credo, c'è solo il resolve bootloop sulla sd... Quando torno a casa provo, grazie
Devi essere più specifico circa l'errore che ti segnala, se te lo segnala, per riuscire a capire cosa non va.
-
1 allegato(i)
Quote:
rattlehead
Devi essere più specifico circa l'errore che ti segnala, se te lo segnala, per riuscire a capire cosa non va.
Allegato 141341
Ecco uno screen
-
salve gente. Un grazie immenso a rattle per la rom.
Ho da poco flashato ed ho dei problemi non riesco a mettere le temature. Vorrei metterne una Stock siccome il cell lo usa la mamma :D ma niente non cambia nulla di nulla. Why?
-
Quote:
SonoTheDoc
Ti si blocca subito prima di effettuare il controllo spazio sulla sd.
Su che memoria stai provando a fare il backup? Fa una prova... cambia cartella di destinazione
Quote:
gionnyb89
salve gente. Un grazie immenso a rattle per la rom.
Ho da poco flashato ed ho dei problemi non riesco a mettere le temature. Vorrei metterne una Stock siccome il cell lo usa la mamma :D ma niente non cambia nulla di nulla. Why?
Hai messo l'ultima versione? Strano che non cambi...che tema hai provato a flashare?