CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 677 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Leo, son d'accordo con te quando dici che se va bene da una parte non è detto che ottieni lo stesso risulato dall'altra. Pure da un telefono ad un altro con le stesse app e configurazioni il rusultato può variare...

ciao rattlehead... oggi sono stato in giro per l'italia e ho avuto la possibilità di provare i consumi in modalità aerea.
    ho calcolato (anche se la percentuale di carica è sempre un fattore relativo) che in un'ora (governor ondemand) si scarica dell'1,5% l'ora
    mentre con la neat (governor lulzactive) in wi-fi e non in modalità aerea in casa si era scaricato dello 0,8% l'ora
    non dirmi che la rattle si deve assestare perché sono già al 5° ciclo di carica...

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

gino66 (13-06-14),rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

Gli unici a cui va tutto bene sono i 69.
    non so' i maschi del '69 ma le donne del '69 sono scasssssssssssmmmmmmmmmmmhhh vabbe' .... scherzo .. ho mia moglie del '69...e speriamo che non legga mai qui!!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (13-06-14),rattlehead (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ciao rattlehead... oggi sono stato in giro per l'italia e ho avuto la possibilità di provare i consumi in modalità aerea.
    ho calcolato (anche se la percentuale di carica è sempre un fattore relativo) che in un'ora (governor ondemand) si scarica dell'1,5% l'ora
    mentre con la neat (governor lulzactive) in wi-fi e non in modalità aerea in casa si era scaricato dello 0,8% l'ora
    non dirmi che la rattle si deve assestare perché sono già al 5° ciclo di carica...
    leo ne fai troppo un problema e risaputo che una giornata intera s2 non te la fara mai io sono il meno adatto a risponderti perche flasho in continuazione pero so per certo che mezza giornata la fa vado a casa e lo ricarico non mi assilo con sto problema ho letto guide metti sfondi neri luminosità a minimo non mettere WiFi e che guadagnavi un ora e no mo lo spengo propio invece io lo metto tutto a manetta lo voglio scuro chiaro me lo godo basta che funzioni tutto come si deve e qua funziona tutto come si deve mo un ora in più un ora in meno

s7 edge tematissimo gino66

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

leo74 (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

gino, hai ragione
    io non voglio assillarmi, ma voglio solo capire se la batteria sta andando o se posso ancora migliorare qualcosa nella configurazione.
    oggi sono partito da casa alle 3.30 del mattino e sto rientrando alle 2.00 di notte del giorno dopo.
    sono al 6% con una carica di 23h. dov'ero non potevo portare con me né batteria di ricambio né caricabatteria e sono stato 23h con l'angoscia di rimanere senza telefono carico.
    ho dovuto fare i salti fra "non aerea" ed "aerea" e non me lo sono potuto godere per come avrei voluto, tutto qui
    ps... in 120 min la carica è scesa del 3% e questa prova l'ho fatta 5 volte in tutto. in quei 120min non l'ho usato affatto. non ho neppure acceso il display: tenuto buono in tasca.
    quindi escludiamo wi-fi, escludiamo sincro, escludiamo luminosità chiara dello schermo, escludiamo vibrazioni, whatsapp, face... ecc ecc
    adesso faccio degli screen e mi corico, è stata una giornata pesante
    notte

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

gino66 (13-06-14),rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

gino, hai ragione
    io non voglio assillarmi, ma voglio solo capire se la batteria sta andando o se posso ancora migliorare qualcosa nella configurazione.
    oggi sono partito da casa alle 3.30 del mattino e sto rientrando alle 2.00 di notte del giorno dopo.
    sono al 6% con una carica di 23h. dov'ero non potevo portare con me né batteria di ricambio né caricabatteria e sono stato 23h con l'angoscia di rimanere senza telefono carico.
    ho dovuto fare i salti fra "non aerea" ed "aerea" e non me lo sono potuto godere per come avrei voluto, tutto qui
    ps... in 120 min la carica è scesa del 3% e questa prova l'ho fatta 5 volte in tutto. in quei 120min non l'ho usato affatto. non ho neppure acceso il display: tenuto buono in tasca.
    quindi escludiamo wi-fi, escludiamo sincro, escludiamo luminosità chiara dello schermo, escludiamo vibrazioni, whatsapp, face... ecc ecc
    adesso faccio degli screen e mi corico, è stata una giornata pesante
    notte
    dalla tua risposta ho capito che hai capito il senso della mia risposta scusa il gioco di parole volevo dire proprio quello godiamocelo e risaputo quando ti rimane a piedi il tel ma quando ti serve notte vedrai che piano piano troverai la configurazione che più si adatta alle tue esigenze notte

s7 edge tematissimo gino66

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Con questa versione ancora non ho avuto modo di controllare. Ma in modalità aerea dopo 7/8 ore il consumo normale dovrebbe essere di un 4/6% massimo.
    Io ho notato un lieve aumento del consumo di ram ma questo ritengo sia dovuto al fatto che ho la tendina animata che sicuramente influisce.

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

galaxygio92 (25-06-14),gino66 (13-06-14),leo74 (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Non puoi paragonare questa rom con la neat la neat se non ricordo male è portata all osso tanto a poter diventare instabile . comunque ai ragione questa rom se la lasci come è beve x farla consumare di meno devi disistallare o disattivare ció che non usi e sostituirlo con app che puoi chiudere con greenify io uso rom costumizer che delle app di sistema fa il backup

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Maledette dita grandi ho toccato invio altra cosa che ho visto che in una precedente istallazione avevo un processo system media ( tra l altro generico ) che rompeva sul deep slep e che è sparito riflesciando . se possibile poi un aiuto avendo disistallato la galleria dove è che trovo le immagini degli sfondi e nel caso si possono aggiungere o sostituire per la lockscrean grazie in anticipo

17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Con questa versione ancora non ho avuto modo di controllare. Ma in modalità aerea dopo 7/8 ore il consumo normale dovrebbe essere di un 4/6% massimo.
    Io ho notato un lieve aumento del consumo di ram ma questo ritengo sia dovuto al fatto che ho la tendina animata che sicuramente influisce.
    infatti 8/6=0,75%. non voglio far paragoni ma non mi aspettavo un consumo tanto superiore all'1%. e la prova l'ho rifatta ben 5 volte.
    allora può essere la batteria vecchia?
    ho fatto qualche screen con betterbattery... dimmi eventualmente dove guardare così lo posto.

per mirro67: ho già greenify e il paragone che ho fatto è tra l'altro nell'assurdo visto che il confronto è fra una situazione in modalità "aerea" e una in "connessione normale"
    era solo per dire che non mi aspettavo un consumo così alto.

19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

Androidiano

Smartphone
    S6 Edge

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

ciao, io ho risolto con circa 15 € il problema della durata fino a sera, adesso arrivo alle ore 23 con circa il 30% di bat.
    bat anker da 1900mAh
    41fF-5Zt4WL._SL1500_.jpg

21. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato makmik per il post:

gino66 (13-06-14),leo74 (13-06-14),rattlehead (13-06-14),willy666 (13-06-14)

Pagina 213 di 677 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio