@
rattlehead @
ag79 grazie mille per tutti i consigli (molto completi) :)
Scusate se rispondo solo ora e se scrivo tante righe... è da circa 3 giorni che uso questa rom ed ero preso a fare vari test con la batteria ... alla fine ho fatto un deep clean (seguendo la guida di sezione con la rom stock no brand ita) e poi installato questa (ed aggiornato) ... mi trovo benissimo (molto veloce e personalizzabile) ed anche se la batteria è vecchia si comporta bene ... in più come base stock sembra andar meglio di molte cyano provate nel mio vecchio s3
Per l'nfc e 3minibattery l'ho notato vedendo un pò i vari menù .... alla fine visto che il cell andrà a mia madre l'ho lasciato senza .. Dopo l'installazione ho modificato solo la tastiera, qualche colore di toggle e tendine e disattivato/disinstallato qualche altra applicazione (allshare service, ink color changer. update me, 3 minit battery setting, titanium backup ed altri programmi di backup) ... questo sempre perchè il cell andrà a mia madre e se gli devo fare qualcosa riabilito/installo
Se possibile avrei queste curiosità (non sono problemi visto che non danno fastidio .. e forse qualcuno è dovuto a qualche mod del tema ecc) :
-ho il dialer stock ... Ho notato che alla pressione dei numeri non si vede molto l'effetto "pressione" (es premo su 1 e si illumina col pallino) ... si può cambiare anche il colore di quell'effetto? In relatà non ricordo neanche se è sempre stato così il dialer visto che l's2 non l'utilizzavo io.
-Quando sblocco lo schermo ... se lo faccio in modo molto veloce (proprio istantaneo .. subito dopo aver premuto il tasto d'accensione o home) quest'ultimo si spegne .. e premendo il tasto d'accensione/home si riaccende già sbloccato
-Ho visto che ci sono varie mod per la touchwiz ... volevo sapere se si poteva spostare/eliminare l'icona in basso a destra "appl." (che apre l'altro menù) ... con altri launcher sicuro si può fare (tipo nova) .. con questo non credo (servirebbe qualche modifica intensa)
-Mi conviene aggiornare i vari servizi ed applicazioni google? ... in realtà credo che non ho scelta ... se disinstallo gli aggiornamenti credo che poi si reinstallano automaticamente ... chi ciò perchè leggo spesso che i playservice ecc nelle vecchio versioni di android o vecchi cell delle volte creano solo casini (es scaricano molto la batteria ecc) .. disabilitarli non posso perchè sicuramente creerà qualche conflitto con qualche applicazione che potrebbe tornare utile
Grazie tante :) (come ho premesso la rom va benissimo ed i questi elencati sopra sono solo dubbi che se li risolvo ben venga altrimenti va benissimo così)