Leo ...tanti usano l'apolo e ultimamente si e' sviluppato alla grande ...e' quasi arrivato al Syhahio cmq uso ...il Syhah da quando ho incominciato a mettere le mani sul tel ...anche se non piu' aggiornato e' rimasto a mio parere il migliore ...cosa che l'apolo deve ancora raggiungerere .. sono due impostazioni anzi credo tre non so' se la velocita del tocco c'e' (che serve sopratutto con launcher pesanti tipo il golaucher che pero' con questa opzione diventa una scheggia nell'apertura delle applicazioni)...la prima e' per il suono che con la app ..o ..la mod beat (non l'acid beats attenzione) raggiunge una purezza di suono soprattutto nei bassi senza distorsioni che non ha euguali...(poi basta dotarsi di buone cuffie io uso da molto tempo le harley cmq anche le originali vanno bene!)e una chiarezza nelle telefonate .. l'inverting dei colori pigiando 4 volte il tasto home che serve a chi come me predilige i temi scuri ...e sotto il sole sfondo bianco con testo nero si vede molto meglio...come configurazione basta usare quelli di illuminato67 e ho sentito che si hanno buoni risultati...cmq io sono del parere che il cosumo dipende da tel a tel...da cosa hai installato sopra app come facebook whatsapp cercagoogle gmail email e anche altre che si connettono costantemente con la rete sono delle app succhiabatteria per eccellenza..dipende anche dalla batteria in che condizioni e' (immagina che la mia da 2000mA si consuma prima dell'originale...)e poi per ultimo dalla rom e quanti tweak ha...
heh Gino... per quello che sto' polemico!!!...Stato sanguisuga a tradimento!!!...