CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 677 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2041
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    questo se lo fai a schermo acceso e sbloccato.
    ma se pigi due volte a schermo spento (almeno, da me è così) accende la torcia
    si...hai ragione...me ne ero dimenticato....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (09-06-14)

  3.  
  4. #2042
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ecco il "problema" delle notifiche nere di cui parlavo:
    Solo la prima volta dopo l'installazione bisogna andare in impostazioni>schermo e modificare il colore del testo delle notifiche che inizialmente è appunto nero su sfondo nero. Successivamente il colore rimane memorizzato e non viene perso come avviene invece per gli sfondi in caso di riavvio.

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14),leo74 (09-06-14),willy666 (09-06-14)

  6. #2043
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Penso che cosi vada bene piu verde di cosi ce solo hulk lo fatto che installa il playstore inverted qualche rintocco e domani lo carico

    s7 edge tematissimo gino66

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (09-06-14),willy666 (09-06-14),Yankee74 (09-06-14)

  8. #2044
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Penso che cosi vada bene piu verde di cosi ce solo hulk lo fatto che installa il playstore inverted qualche rintocco e domani lo carico
    HulkAosp non me la fate arrabbiare!!!

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14),gino66 (09-06-14),Wilander (09-06-14),willy666 (09-06-14),Yankee74 (09-06-14)

  10. #2045
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Sommatino(Caltanissetta)
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-i9100

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    incuriosito ho dato una sguardo a questa Rom.. sono rimasto impressionato.. ottimo lavoro e complimenti..

    P.S: peccato per la mia niubbiaggine( qua c'è troppo da smanettare ) perché altrimenti l'avrei presa in considerazione anche se in questo caso avrei effettuato un downgrade dal Kitkat al JB...
    Comunque ottimo lavoro..

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Aragorn72 per il post:

    gino66 (09-06-14),rattlehead (09-06-14),Wilander (09-06-14),willy666 (09-06-14),Yankee74 (09-06-14)

  12. #2046
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aragorn72 Visualizza il messaggio
    incuriosito ho dato una sguardo a questa Rom.. sono rimasto impressionato.. ottimo lavoro e complimenti..

    P.S: peccato per la mia niubbiaggine( qua c'è troppo da smanettare ) perché altrimenti l'avrei presa in considerazione anche se in questo caso avrei effettuato un downgrade dal Kitkat al JB...
    Comunque ottimo lavoro..
    me' Aragorn di' la verita'!!! ....che hai paura di essere contagiato dalla flascite acuta!!!!! ....scherzo... cmq da smanettare c'e' e non c'e' ... dipende se vuoi il tutto semplice oppure complesso...con la Rattlerom le hai tutt'e due..... una cosa e' garantita che ti diverti a personalizzarla come vuoi...

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (09-06-14),rattlehead (09-06-14),Wilander (09-06-14),Yankee74 (09-06-14)

  14. #2047
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    sapete se è possibile visualizzare il traffico della rete (Wi-fi o 3g) espresso in kb, come nella neatrom?
    ecco un esempio:

    si tratta di quel numerino verde sotto l'icona del wi-fi

  15. #2048
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    sapete se è possibile visualizzare il traffico della rete (Wi-fi o 3g) espresso in kb, come nella neatrom?
    ecco un esempio:

    si tratta di quel numerino verde sotto l'icona del wi-fi
    no...non c'e'.....quella e' una mod di cui la net e' integrata e se non ricordo male la ha anche l'hct e la biftor che oltre mettere il traffico sposta l'orologio il colore dell'orologio fa' (e toglie) vedere il giorno della settimana e qualche altra cosetta... cosa che la Rattlerom l 'orologio al centro gia lo ha ...il colore lo si puo' modificare con i font e non solo l'orologio ...pero' quell'integrazione quando escono un popo' di notifiche sulla statusbar e si ha l'orologio al centro si va a sovrapporre all'orologio stesso..... e cmq sono mod che una volta integrate e sopratutto quando sono molte le mod integrate... poi mandano ogni tanto in palla il tel...sopratutto quando ci si installano temi o mod che intaccano la systemUi.... giacche' la Rattlerom ha una caterva di temi e mod separate...ed e' bella proprio e sopratutto per questo... si dovrebbero eliminare un buon 50% di modifiche dall'ota che sinceramente credo non ne vale la pena per qualche semplice funzione .... che puo' essere utile non lo metto in dubbio ...ma poi si e' costretti nella totalita' delle volte rimanere su una tematica stock ...cmq e' Rattle che deve darti risposta se il discorso e' fattibile o no...e cmq credo non sia una buona idea ...gia' implementare i colori delle notifiche e nella statusbar a mi parere... rompe un pochino....io sono un fautore del flasch singolo per ogni mod ma che poi funzioni tutto bene..

    ps Rattle nella mod aosp originale di Tugaia...se non erro e' implementata quella funzione...ma come logico sulla nostra rom non funziona...o e' disabilitata...e sinceramente non me ne dispiaccio...poi a ognuno i propri desideri...

    edit immagina chee mi sta' venendo la voglia di ritornare alla lsw per questo motivo proprio perche' e' piu' gestibilee pulita' immagina che mi da' fastidio anche il nandroidbackup nelle impostazioni...soltanto che adesso molte mod e temi della ms3 non funzionano sulla lsw...

    ps stamattina sto' polemico ...mamma mia come sto!!!!
    Ultima modifica di willy666; 09-06-14 alle 09:06

  16. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (09-06-14),leo74 (09-06-14),rattlehead (09-06-14),Yankee74 (09-06-14)

  17. #2049
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    ps stamattina sto' polemico ...mamma mia come sto!!!!
    ho notato, ho notato... cmq ti sei spiegato bene

    io sono passato a questa rom perché me l'hanno garantita priva di freeze e molto parsimoniosa con la batteria.
    ho tenuto su la neat almeno due mesi e si piantava al max entro il 4° giorno di funzionamento. prima sì, dopo mai.
    per quanto riguarda la batteria però... oggi è il secondo giorno che la provo e sono molto lontano dai consumi della neat.
    in due ore e mezzo mi sono fatto fuori già il 12% di carica e non ho messo ancora le app, tranne whatsapp.
    mi date qualche dritta sulla migliore configurazione a tal proposito? grazie

  18. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

    willy666 (09-06-14)

  19. #2050
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    no...non c'e'.....quella e' una mod di cui la net e' integrata e se non ricordo male la ha anche l'hct e la biftor che oltre mettere il traffico sposta l'orologio il colore dell'orologio fa' (e toglie) vedere il giorno della settimana e qualche altra cosetta... cosa che la Rattlerom l 'orologio al centro gia lo ha ...il colore lo si puo' modificare con i font e non solo l'orologio ...pero' quell'integrazione quando escono un popo' di notifiche sulla statusbar e si ha l'orologio al centro si va a sovrapporre all'orologio stesso..... e cmq sono mod che una volta integrate e sopratutto quando sono molte le mod integrate... poi mandano ogni tanto in palla il tel...sopratutto quando ci si installano temi o mod che intaccano la systemUi.... giacche' la Rattlerom ha una caterva di temi e mod separate...ed e' bella proprio e sopratutto per questo... si dovrebbero eliminare un buon 50% di modifiche dall'ota che sinceramente credo non ne vale la pena per qualche semplice funzione .... che puo' essere utile non lo metto in dubbio ...ma poi si e' costretti nella totalita' delle volte rimanere su una tematica stock ...cmq e' Rattle che deve darti risposta se il discorso e' fattibile o no...e cmq credo non sia una buona idea ...gia' implementare i colori delle notifiche e nella statusbar a mi parere... rompe un pochino....io sono un fautore del flasch singolo per ogni mod ma che poi funzioni tutto bene..

    ps Rattle nella mod aosp originale di Tugaia...se non erro e' implementata quella funzione...ma come logico sulla nostra rom non funziona...o e' disabilitata...e sinceramente non me ne dispiaccio...poi a ognuno i propri desideri...

    edit immagina chee mi sta' venendo la voglia di ritornare alla lsw per questo motivo proprio perche' e' piu' gestibilee pulita' immagina che mi da' fastidio anche il nandroidbackup nelle impostazioni...soltanto che adesso molte mod e temi della ms3 non funzionano sulla lsw...

    ps stamattina sto' polemico ...mamma mia come sto!!!!
    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ho notato, ho notato... cmq ti sei spiegato bene

    io sono passato a questa rom perché me l'hanno garantita priva di freeze e molto parsimoniosa con la batteria.
    ho tenuto su la neat almeno due mesi e si piantava al max entro il 4° giorno di funzionamento. prima sì, dopo mai.
    per quanto riguarda la batteria però... oggi è il secondo giorno che la provo e sono molto lontano dai consumi della neat.
    in due ore e mezzo mi sono fatto fuori già il 12% di carica e non ho messo ancora le app, tranne whatsapp.
    mi date qualche dritta sulla migliore configurazione a tal proposito? grazie
    Willy e i il progresso devi stare a passo coi tempi stai sereno (e inzio mese i primi pagamenti)il problema che tu acceni lo possiamo avere noi che fleshiamo in continuazione ma ci sono persone che si scelgono un tema impostono i colori e rimangono cosi per un bel po leo per i consumi aspetta 2 3 cicli che si assesti un po per quando riguarda quella mod io ce lo ma come ha detto willy scombina un po tutta la rom poi se rattle vuol dargli un occhiata glela carico

    s7 edge tematissimo gino66

  20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (09-06-14),willy666 (09-06-14)

Pagina 205 di 677 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy