Originariamente inviato da
rattlehead
Pare che il problema dopo l'aggiornamento sia circoscritto solo all'app dei messaggi...quindi una volta risolto non ha senso restare alla 2.2
Anche perché poi da gestire le temature per due versioni differenti si va a finire che la 2.2 rimanga indierto.
Si, avendolo integrato nella rom l'ho eliminato. Ma dovrei ancora averli sull'hd.
Quelle mod le ho lasciate con l'effetto patina... è venuto il momento di aggiornarle!
Come detto all'inizio dei questo post pare che solo l'app dei messaggi abbia problemi....correggetemi se sbaglio.
Stasera non accendo nemmeno il pc...domani mi alzo alle 5 e devo ancora cenare....:o
Comunque domani delle 16 in poi mi ci metto sotto...e tra una versione dell'app messaggi trovata oggi dal nostro instancabile Gino, che pare non vada in crash, e delle modifiche alla stessa app consigliate dall'immenso Nicola, sono fiducioso di risolvere entro domani notte.
Pure per quanto riguarda il problema di BlackOver. Ci aggiorniamo domani sera.
Quindi dovete solo portare ancora un po di pazienza e chiedo venia per non averla testata per benino prima di costringervi ad aggiornare.
Notte carissimi!