CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 677 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    mi dispiace per te io ho due backup uno fatto con apk in questione e funge pero di riserva ho sempre quello fatto con apolo non si sa mai pero fino adesso non lo dovuto mai usarlo ha funzionato sempre
    io l'avevo fino a ieri ..fatto con il syhah vabbe' o con apolo o syhah e' lo stesso....soltanto che sto' avendo problemi di spazio e mi son detto mo' lo faccio su sd interna con come cavolo si chiama ..mo' che mi doveva servire mi ha fatto la sorpresina...mi capito' un qualcosa di simile tempo fa' con un'altro mo' non ricordo se era con orange o titanium se con questa rom o un'altra soltanto che avevo quello fatto col kernel di riserva ....mi ricordo pero' che mi incazzai ancor di piu' non tanto perche' non funziono' qualcosa con il backup dell'apk ma che ...non sapevo che i backup fatto con un kernel non funzionano con un'altro...io l'avevo fatto con il syhah e avevo l'apolo e giustamente non prendeva poi dopo un po' sfogliando nell'archivio mi accorsi della cartella clockworkmod e ci guardai dentro e to' spunto' il backup... andai in recovey giacche' monto dopo poco (fatte le operazioni di rito con cambi di alcuni apk ecc)..il syhah e trovai il backup e felice come una pasqua capi' pure sta' cosa e feci il restore.....

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    gino66 (22-06-14),rattlehead (22-06-14)

  3.  
  4. #2542
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    attenzione l'ho avuta .... tanto che' ricordo benissimo 1.44 gb immagina ....poi 0 byte .... sono andato sicuro....e lo preso nel c...ehmmm...vabbe'...fa' pure rima..puo' essere che lo fatta su sd interna? ... cmq non ci voglio pensare piu' vado come conosco le cose che vanno bene.... se me lo fai il piacere di levarla ...cosi' evito di dire un ktm ogni volta che la vedo!!!!.... mai piu' apk di backup!!!!
    Prova con questo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/...-No-Backup.zip

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    galaxygio92 (25-06-14),gino66 (22-06-14),willy666 (22-06-14)

  6. #2543
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    ma che tieni la stamperia ah rattle ma poi con le tendine animate che hai fatto la procedura e sempre la stessa? ho seguito un po il discorso fra te willy e miro ma poi mi sono perso anzi per la prima volta ho visto che consuma poco sono uscito che era a 50 sono tornato e sta a 48 parlo della batteria usato solo come tel

    s7 edge tematissimo gino66

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (22-06-14),willy666 (22-06-14)

  8. #2544
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito


  9. #2545
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    La prima mi e' scappato il dito ...queste sono gli screen che sono riuscito a fare.. mi usciva il messaggio che non le aveva caricate invece stavano....
    Rattle lo zip non funge.... cmq fai con calma che e' pure tardi .....domani si pensa....

  10. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (22-06-14)

  11. #2546
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio

    ma che tieni la stamperia ah rattle ma poi con le tendine animate che hai fatto la procedura e sempre la stessa? ho seguito un po il discorso fra te willy e miro ma poi mi sono perso anzi per la prima volta ho visto che consuma poco sono uscito che era a 50 sono tornato e sta a 48 parlo della batteria usato solo come tel
    vabbe' e' una cosa normale che senza app non consumi... sopratutto se si levano le ciuccia ciuccia cmq domani la scarico giacche' devo reistallare tutto ..(mo' l'ho montata senza niente ho messo giusto tapa per inviare le foto) ...e monto quella slim...poi faccio il processo inverso installo quelle che mi servono ... e vediamo come va'.... riproviamo ....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (22-06-14)

  13. #2547
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Ciao Rattle se ti occorre oggi pomeriggio dovrei avere finito di mettermi a posto il telefono backup compreso ( donna permettendo :o ) se vuoi Apps_Font_Caos-Multicolor la provo io sulla slim ps qualcuno conosce un buon lettore audio avevo quello della miui ma non mi ricordo come si chiama sul play

  14. #2548
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    vabbe' e' una cosa normale che senza app non consumi... sopratutto se si levano le ciuccia ciuccia
    ho l'impressione di avervi contagiati tutti, con questa cosa di guardare quanto consuma....

    io però vorrei capire due cose:
    1) se si usa greenify, e si iberna l'app, non si porta il telefono in condizioni come se l'app non fosse presente?
    2) con betterbattery come faccio a capire qual'è l'app che consuma di più in modo eventualmente da rimuoverla?
    vorrei cioè "capire" come sono distribuiti i consumi. e ovviamente non parlo di sincro, di schermo acceso, di gps... ma di quegli altri assorbimenti più nascosti
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

    rattlehead (22-06-14)

  16. #2549
    Androidiano L'avatar di mirro67


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ho l'impressione di avervi contagiati tutti, con questa cosa di guardare quanto consuma....

    io però vorrei capire due cose:
    1) se si usa greenify, e si iberna l'app, non si porta il telefono in condizioni come se l'app non fosse presente?
    2) con betterbattery come faccio a capire qual'è l'app che consuma di più in modo eventualmente da rimuoverla?
    vorrei cioè "capire" come sono distribuiti i consumi. e ovviamente non parlo di sincro, di schermo acceso, di gps... ma di quegli altri assorbimenti più nascosti
    Ciao con greenify non fai altro che chiudere le applicazioni senza andare in inpostazioni quando ti occorrono ripartono PS da chiudere sono sopratutto quelle che usi poco o niente perchè quando ripartono anno bisogno di riavviarsi e consumano un pò di piu e ci tengono qualche micron in piu ad avviarsi poi dipende dall app (questo devi guardare tu secondo logica utilizzo ) better battery non lo uso ( uso wakelock per vedere chi mi risveglia piu spesso il cell e juice difender ultimate x ottimizzare le connessioni (wiifi consuma meno del 3g ) e altri parametri ) occhio che alcuni temi istallano anche apk es: facebook ( la sorba ) che se non occorrono è meglio togliere
    PS quelli da tè citati sono gli assorbimenti maggiori oltre al modem e rete piu è scarsa piu ci vuole corrente purtroppo se vuoi ciattare giocare e restare sempre connesso i cel non dura un caz x questo io probabilmente farò una versione per quando faccio la notte max durata batt.
    Ultima modifica di mirro67; 22-06-14 alle 08:53

  17. Il seguente Utente ha ringraziato mirro67 per il post:

    rattlehead (22-06-14)

  18. #2550
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    ho l'impressione di avervi contagiati tutti, con questa cosa di guardare quanto consuma....

    io però vorrei capire due cose:
    1) se si usa greenify, e si iberna l'app, non si porta il telefono in condizioni come se l'app non fosse presente?
    2) con betterbattery come faccio a capire qual'è l'app che consuma di più in modo eventualmente da rimuoverla?
    vorrei cioè "capire" come sono distribuiti i consumi. e ovviamente non parlo di sincro, di schermo acceso, di gps... ma di quegli altri assorbimenti più nascosti
    piu' che altro Leo oltre il fatto dei consumi che anche con congela penso almeno cmq ...il sistema android scansiona logicamente tutto anche la suddetta app .piu' che altro togliere app librerie tweack ecc serve oltre a rendere piu' leggero il sistema a renderlo piu' libero e sempre logicamente un po' piu' veloce (anche se di pochisimo) ma sopratutto liberare spazio dal system che sono appena 500 mb cioe' quando si va' ad installare un'app ....installa pochi kb a qualche mb nel system... e il resto nel sistema dei famosi 1.9 mb nell'altra partizione...cmq se si riempie quella principale di 500 e rotti mb non hai piu' possibilita' di installare altre app ...anche se hai libero..i 1.9 mb... credo che alcune volte avrai letto in altri 3d.. : "ho installato l'app "x" anche avendo lo spazio libero di 800 700mb non si installa " questo succede molto di piu' quando si installano app librerie o xml da zip...che li va' ad installare direttamente nel sistema ... per es ci sono apk che per il fatto che sono modificate vedi quelle inverted o trasparenti tipo googlenow o + hangout o le impostazioni di google .. ecc e bisogna installare tramite zip e installandole tutte nel system saturano tutta la memoria sopracitata mentre se la installiamo normalmente o tramite store ...installa qualche kb nel system per l'installazione e il resto nell'altra partizione... altri apk tipo i giochi installano sempre qualche mb nel system il restante dell'installazione nella partizione dei 1.9 e il restante nell'sdcard come dati altrimenti metti un gioco come gta o quelli della gameloft che pesano mediamente 1.8gb andrebbe da sola a saturare tutta la memoria... allora allegerimento della rom piu' di tutto serve per questo poi la velocita' che ne consegue e normalmente il sistema oltre a lavorare meno perche' ha meno scansioni da fare..(sempre di conseguenza ha anche meno cache da scansionare che puo' arrivare anch a un gb)).. molte app "ciuccia ciuccia " non connettendosi al web risparmiano risorse e ram con conseguente risparmio di energia...a parte il tutto pero' vero che consuma poco ma e' pur vero che con molto meno app ..poi assomigliera' di piu' ad un telefono che ad uno smartphone..

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    mirro67 (22-06-14),rattlehead (22-06-14)

Pagina 255 di 677 primaprima ... 155205245253254255256257265305355 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy