CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 677 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeraffy Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4215078 questo è il link della guida che ho seguito..

Quel firmware è perfetto!
    Ma il deep clean ha qualche passaggio in più.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già c'è, rattle ti ha messo il link dove scaricarla e flasharla una volta flashata la rom
    In realtà ancora non c'era...

Quote Originariamente inviato da RyuBlade94 Visualizza il messaggio
    E' esattamente come la chiedevo! L'aspetto con ansia
    Ora la puoi trovare, una volta messa la rom sull'updateMe>Firma Tendine> Firma Minimal Stock

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Perfetto Rattle grazie!!!! mi hai fatto la sorpresa... all'inizio pensavo fosse solo per il carrier poi quando l'ho flasciata..ho visto anche la trasparenza su'!!! .... belllissimo!!!!!......

edit Gino l'ho vista adesso la foto.... perfetto!!! ....

riedit Rattle pero' con sta' mod ma anche prima con la trasparenza c'e' il vantaggio che quando riavvii il tel non bisogna andare nelle impostazioni a cambiare di nuovo il colore... poi anche di logica se si vuole la trasparenza... non si vuole il colore ...percio' sta' bene cosi' ...se poi si riesce a trovare la soluzione per come si toccano le impostazioni ritorna nero ben venga...cmq e' giusto un puntiglio..non e' che serva veramente ..poi vedrai pian pianino spuntera' da sola la soluzione...dai tempo al tempo...
    Ola Willy!!! L'ideale è che mantenessero l'impostazione data!
    Ritengo però che magari sia più comodo averle trasparenti dopo un riavvio che neri...già ho preparato i file per modificare tutte le mod interessate.. più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.

Edit. voi che dite lascio cosi o....?

Edit 2. Michael ho visto che lo vendono ancora a 320/350 euro :o
    Ultima modifica di rattlehead; 07-07-14 alle 23:00

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (07-07-14),michael91 (08-07-14),willy666 (07-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

Ora la puoi trovare, una volta messa la rom sull'updateMe>Firma Tendine> Firma Minimal Stock

Ritengo però che magari sia più comodo averle trasparenti dopo un riavvio che neri...già ho preparato i file per modificare tutte le mod interessate.. più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.

Io in verita gia avevo calzata questa in questo tema

s7 edge tematissimo gino66

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (07-07-14),Wilander (08-07-14),willy666 (07-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Gino non so se ti interessa e se puoi usarla magicmarker con appoftheday purtroppo non ho il tempo per testarla x vedere di trasferire eventuali scritte disegni ciao buon divertimento

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (08-07-14),rattlehead (07-07-14),willy666 (08-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4215078 questo è il link della guida che ho seguito..

Freeraffy ..da quanto ho capito... almeno spero...hai sia il root che recovery... percio' non devi far altro che scaricarti la rom in prima pagina..scorri giu' dove c'e' scritto download in blu ..e scaricati la 2.2 ...se la scarichi d telefono vai in recovery poi nella cartella "download "e flasci ..altrimenti se da pc ..la scarichi e la metti nella sd esterna oppure nella memoria del tel ...vai sempre in recovery trovi la rom e flasci ...se vuoi ...prima di flasciare la rom puoi fare i tre wipe ...cmq anche se la flasci da sopra la rom che hai ...va bene lo stesso...ovvio pero' che se incontri problemi che tu hai citato... (che cmq non ho capito per bennino quali siano ..sei stata un po' vaga) la riflasci con i tre wipe ...

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

per me va bene cmq Rattle.. tu lo sai..provare non fa' male ...cmq gia' quello che hai fatto e' stato un ottimo lavoro e sono piu' che contento...certo che se rimane trasparente con le altre mod e' anche meglio ...e se si riesce e' un'altro punto a favore per la rom .a me cmq ...piace molto di piu' senza carrier ..e percio' quella mod che hai fatto ieri va' piu' che a pennello per i miei gusti...

ps stavo impazzendo da qualche giorno col mio netbook .. non so' perche' da un momento all'altro non funzionava il pulsante sinistro e il tocco del touchpad (proprio mentre mi stavo aggiustando il tema che ho!!)..pensavo si fosse scassato ...l'ho aperto tutto ed era tutto a posto...e indovinate un po'???erano gli ultimi aggiornamenti di xp che mi freezavano il touchpad....disgraziati... lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!.... scusate il piccolo ot...

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (08-07-14),rattlehead (08-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riassumendo : batteria che si surriscalda assai, Whatsapp che spesso non mi fa ricevere e inviare file, SwiftKey che mi avvisa di non poter scaricare modelli linguistici, blocchi improvvisi e devo forzarlo per riavviarlo. Prima spesso non si apriva la galleria per mancanza di spazio, avvisi di arresto applicazioni varie. Lo trovo lento e ripeto si blocca spesso. Batteria che prima risulta di 50% poi si blocca e al riavvio è 12%,ad esempio. Si scarica anche se non lo uso o se è spento. Aiutatemiiii

Androidiano VIP L'avatar di willy666

Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

qualche tendina...

https://www.dropbox.com/s/whxram5rql...rasparenti.zip

ps ...Raffy sta incasinata per bene ehh??...fai una cosa ...installa la rom e poi fai un reset di fabbrica dalle impostazioni ...e vedi che succede ..dovrebbe andare tutto a posto... dovrebbe!!!...adesso non so' che cosa hai combinato sul tel....
    Ultima modifica di willy666; 08-07-14 alle 00:58

12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

gino66 (08-07-14),rattlehead (08-07-14),Wilander (08-07-14),Yankee74 (08-07-14)

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Riassumendo : batteria che si surriscalda assai, Whatsapp che spesso non mi fa ricevere e inviare file, SwiftKey che mi avvisa di non poter scaricare modelli linguistici, blocchi improvvisi e devo forzarlo per riavviarlo. Prima spesso non si apriva la galleria per mancanza di spazio, avvisi di arresto applicazioni varie. Lo trovo lento e ripeto si blocca spesso. Batteria che prima risulta di 50% poi si blocca e al riavvio è 12%,ad esempio. Si scarica anche se non lo uso o se è spento. Aiutatemiiii

Il telefono e brandizzato?
    Hai seguito solo la guida che hai postato? Quindi non hai il root?

In ogni caso conviene fare una bella pulita.
    In rilievo trovi la guida che ti ho postato prima per il deep clean e quelle per il root con recovery philz ed eventualmente per togliere il brand.

Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Freeraffy ..da quanto ho capito... almeno spero...hai sia il root che recovery... percio' non devi far altro che scaricarti la rom in prima pagina..scorri giu' dove c'e' scritto download in blu ..e scaricati la 2.2 ...se la scarichi d telefono vai in recovery poi nella cartella "download "e flasci ..altrimenti se da pc ..la scarichi e la metti nella sd esterna oppure nella memoria del tel ...vai sempre in recovery trovi la rom e flasci ...se vuoi ...prima di flasciare la rom puoi fare i tre wipe ...cmq anche se la flasci da sopra la rom che hai ...va bene lo stesso...ovvio pero' che se incontri problemi che tu hai citato... (che cmq non ho capito per bennino quali siano ..sei stata un po' vaga) la riflasci con i tre wipe ...

per me va bene cmq Rattle.. tu lo sai..provare non fa' male ...cmq gia' quello che hai fatto e' stato un ottimo lavoro e sono piu' che contento...certo che se rimane trasparente con le altre mod e' anche meglio ...e se si riesce e' un'altro punto a favore per la rom .a me cmq ...piace molto di piu' senza carrier ..e percio' quella mod che hai fatto ieri va' piu' che a pennello per i miei gusti...

ps stavo impazzendo da qualche giorno col mio netbook .. non so' perche' da un momento all'altro non funzionava il pulsante sinistro e il tocco del touchpad (proprio mentre mi stavo aggiustando il tema che ho!!)..pensavo si fosse scassato ...l'ho aperto tutto ed era tutto a posto...e indovinate un po'???erano gli ultimi aggiornamenti di xp che mi freezavano il touchpad....disgraziati... lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!.... scusate il piccolo ot...
    Passa a linux in dual boot...un altro mondo..

Ho sostituito il pacchetto per togliere il Carrier con l'ultimo postato ed inserito anche quello per le notifiche con il pulsante stock.

UpdateMe> Statusbar

Mi manca giusto da fare un test col systemui e poi riprovo delle modifiche che avevo fatto nel settings per tirare le somme sulle notifiche.
    Notte.
    Ultima modifica di rattlehead; 08-07-14 alle 01:49

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

gino66 (08-07-14),Wilander (08-07-14),willy666 (08-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Grazie rattle per la tua risposta. Siccome penso di venderlo.. ma prima volevo sapere il prezzo del telefono per quanto costa oggi!

16. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

rattlehead (08-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Era Wind prima, poi ho messo jelly Bean 4.1.2 in pratica lo stesso firmware senza Brand credo... Il root c'è, philtz

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Predefinito

Era Wind prima, poi ho messo jelly Bean 4.1.2 in pratica lo stesso firmware senza Brand credo... Il root c'è, philtz

Quando lo accendi parte il logo della wind o quello samsung.

Comunque ti ho detto quello che secondo me ti conviene fare.
    Poi se vuoi provare...installa la rom con solo i tre wipe ed incrocia le dita....a ripartire da zero lo si può fare anche dopo se continua a darti problemi.

19. Il seguente Utente ha ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (08-07-14)

Pagina 305 di 677 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio