In realtà ancora non c'era...
Ora la puoi trovare, una volta messa la rom sull'updateMe>Firma Tendine> Firma Minimal Stock
Ola Willy!!! L'ideale è che mantenessero l'impostazione data!
Ritengo però che magari sia più comodo averle trasparenti dopo un riavvio che neri...già ho preparato i file per modificare tutte le mod interessate..più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.
Edit. voi che dite lascio cosi o....?
Edit 2. Michael ho visto che lo vendono ancora a 320/350 euro :o

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da freeraffy
 Originariamente inviato da freeraffy

all'inizio pensavo fosse  solo per il carrier poi quando l'ho flasciata..ho visto anche la trasparenza su'!!!  ....
 all'inizio pensavo fosse  solo per il carrier poi quando l'ho flasciata..ho visto anche la trasparenza su'!!!  .... 
 più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante.
 più qualche altra modifica da testare per eliminare il pannello nero sottostante. Ultima modifica di rattlehead;  08-07-14 alle

Ultima modifica di rattlehead;  08-07-14 alle  

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!....
 lo dico sempre che la maggiorparte delle volte gli aggiornamenti fanno solo danni ... pero' stavolta ho vinto io!!....

...adesso non so' che cosa hai combinato sul tel....
...adesso non so' che cosa hai combinato sul tel....