CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 293 di 677 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,921 a 2,930 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

non mi ricordo chi l aveva chiesta tendina animata resident evil ne farò altre questa non è il massimo
    resident evil.jpg
    solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    e adesso nanna si nò stanotte guai Ciao

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

gino66 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Tendina animata di Superman fatto in stile Neon

https://www.dropbox.com/s/svrbgzrt5w...permanNeon.zip

Ho deciso di provare anche io xD

5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BlackOver per il post:

Gg636 (01-07-14),gino66 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirro67 Visualizza il messaggio
    So gia che ti incazzerai ma visto come sei messo se puoi devi andare a piccoli passi
    1) depp clean non è formattare ma è sovrascrivere da pc formattare è cancellare a sovrascrivere sei sicuro che non rimane niente base pulita ps anche i deep clean si dividono in 2 categorie ( se non lo ai mai fatto ti tocca ) occhio che è pericoloso
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
    2) istallare la rom al minimo possibilmente la slim disistallando + app che puoi e sostituendole con altre vedere questo forse ti aiuta
    Android: Quali file disinstallare sul vostro smartphone?
    togliere tutte le notifiche push che puoi e sonore / vibrazioni sopratutto dalle app ( anche quelle insospettabili )
    3)installare versione kernel dal tuo smartphone supportata ( e qui ti incazzi) aspettare che si stabilizzi
    4) vedere moden x te migliore zone che giri ecc.. se giri molto con wind sei nella m...a quello montato a mè va bene ( possessore wind economica ma molti vuoti con sbalzi h+ h 3g infimo ) e qui cade la batteria
    5) installare app da te usate le ciuccia batteria skype facebook ecc una alla volta e vedere chi rompe
    lo so è lungo laborioso e molte cose sono utili / comode ma uccidono la batteria e se non parti da deep clean non sarai mai sicuro di una base pulita non è da fare sempre ( magari è inutile ) ma se il cell rompe i c.....i
    per ultimo lo script di configurazione io mi trovo benissimo io l ho messo al minimo storico ma praticamente a parte il play whatsapp avvio le app quando occorrono gmail lo puoi disattivare dopo la prima configurazione
    cose che gia sai ma visto che giri a vuoto l unica x mè è purtroppo questa ciao ps GOOGLE è tuo amico x i servizi ecc.
    grazie per i preziosi consigli, che tra l'altro mi avevi già fatto
    come hai detto tu, andiamo per piccoli passi. l'eccessivo consumo della batteria potrebbe dipendere appunto o dalle apps succhia batteria,
    o dalla batteria ormai vetusta (a ottobre sono già tre anni di vita, e mancano solo tre mesi), o da qualche anomalia come alcuni servizi google attivi ieri a mia insaputa.
    o magari da tutte le cose che ho elencato messe insieme.
    facciamo il punto: se sono le apps succhia batteria il deep clean non mi servirebbe a nulla.
    ma questo non è possibile capirlo tramite betterbattery ad es? è qui che voglio arrivare . insomma, quest'app a qualcosa servirà!!!
    se il telefono va normalmente in deep sleep (ieri per es non ci andava, ma oggi sì) allora potrebbe essere la batteria usurata. e in tal caso ne comprerei una nuova.
    il modem? ne ho provati due: XMS4 E XLS9 e non ho trovato differenze. d'altronde se il segnale non c'è il modem non può inventarlo

a parte questi piccoli problemi, non ho freeze, non ho impuntamenti, non ho surriscaldamenti eccessivi... il telefono è stabile e fluidissimo.
    quindi non vedo perché dovrei ricorrere al deep clean.
    solo perché non registra le telefonate? bohh... pazienza.

ultima cosa. ammesso che volessi fare questo deep. la guida parla di farlo con ics. posso tranquillamente sostituire l'ics con la rattle o mi troverò un fermacarte?
    l'idea di mettere ics e successivamente passare a rattle non mi aggrada
    ROM: RattleRom v.2.2 MS3
    Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
    Modem: XXLS9
    Gestore: Wind
    Batteria: 1650 mAh
    Launcher: Nova Launcher

7. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

willy666 (01-07-14)

Senior Droid L'avatar di BlackOver

Smartphone
    P8 Lite, Note 4, Galaxy s2

Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 275 volte in 161 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni scelgo il colore del testo delle notifiche scelgo i colori e non va...
    Why????

9. Il seguente Utente ha ringraziato BlackOver per il post:

willy666 (01-07-14)

Androidiano L'avatar di mirro67

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 294 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    grazie per i preziosi consigli, che tra l'altro mi avevi già fatto
    come hai detto tu, andiamo per piccoli passi. l'eccessivo consumo della batteria potrebbe dipendere appunto o dalle apps succhia batteria,
    o dalla batteria ormai vetusta (a ottobre sono già tre anni di vita, e mancano solo tre mesi), o da qualche anomalia come alcuni servizi google attivi ieri a mia insaputa.
    o magari da tutte le cose che ho elencato messe insieme.
    facciamo il punto: se sono le apps succhia batteria il deep clean non mi servirebbe a nulla.
    ma questo non è possibile capirlo tramite betterbattery ad es? è qui che voglio arrivare . insomma, quest'app a qualcosa servirà!!!
    se il telefono va normalmente in deep sleep (ieri per es non ci andava, ma oggi sì) allora potrebbe essere la batteria usurata. e in tal caso ne comprerei una nuova.
    il modem? ne ho provati due: XMS4 E XLS9 e non ho trovato differenze. d'altronde se il segnale non c'è il modem non può inventarlo

a parte questi piccoli problemi, non ho freeze, non ho impuntamenti, non ho surriscaldamenti eccessivi... il telefono è stabile e fluidissimo.
    quindi non vedo perché dovrei ricorrere al deep clean.
    solo perché non registra le telefonate? bohh... pazienza.

ultima cosa. ammesso che volessi fare questo deep. la guida parla di farlo con ics. posso tranquillamente sostituire l'ics con la rattle o mi troverò un fermacarte?
    l'idea di mettere ics e successivamente passare a rattle non mi aggrada
    Lo sò divento vecchio e ripetitivo il deep clean è meglio farlo da guida serve perchè tutte le volte che installi una rom ne rimane comunque traccia e potrebbe collegarsi alla nuova ( consigliatissimo nei cambi oasp /sansung ecc ) in molti casi non serve . Da guida perche partiresti con una base sansung originale ( foglio bianco x based sansung) e non rischieresti il fermacarte come ho detto prima non risolve ( forse ) ma cominci a eliminare le cause una alla volta . x la batteria ai provato a calibrare l' android / batteria lo sò fa male alla batteria ma se ormai a tre anni è gia moribonda di suo
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    better battery stats a mè mi a dato una mano alla fine per vedere le ultime che potevo chillare ma se ne ai tante che si collegano a media x le notifiche o che cercano di uscire x cose loro tu vedrai solo il servizio 2013 a paletta qualche app e google che scassa esperienza personale non sono un tecnico ciao purtroppo il lavoro mi chiama

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mirro67 per il post:

leo74 (01-07-14),rattlehead (03-07-14)

Senior Droid L'avatar di Wilander

Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

non mi ricordo chi l aveva chiesta tendina animata resident evil ne farò altre questa non è il massimo
    resident evil.jpg
    solito indirizzo
    https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
    e adesso nanna si nò stanotte guai Ciao
    Io avevo suggerito un tema dedicato a RE con protagonista lei ovviamente

Le tendine sono ovviamente ben accette...grazie!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Lo sò divento vecchio e ripetitivo il deep clean è meglio farlo da guida serve perchè tutte le volte che installi una rom ne rimane comunque traccia e potrebbe collegarsi alla nuova ( consigliatissimo nei cambi oasp /sansung ecc ) in molti casi non serve .
    giusto per capire...
    nella "vita" del mio S2 ecco la sequenza di android che vi sono transitati:
    gingerbread (ufficiale), ice cream (ufficiale), DEEPCLEAN, ice cream (ufficiale), jelly (ufficiale), jelly (s2rom), kitkat (neatrom), jelly (s2rom), jelly (neatrom), jelly (rattlerom).
    su quanto detto da mirro67, sarebbe il caso di fare il deepclean con icecream ufficiale e poi passare alla rattlerom?

per quanto riguarda la guida sulla calibrazione della batteria, se ho interpretato bene quanto c'è scritto, è consigliata quando si superano i 40 cicli di carica.
    e io li ho appena superati rispetto a quando ho flashato la rom...

14. Il seguente Utente ha ringraziato leo74 per il post:

willy666 (01-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di rattlehead

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni scelgo il colore del testo delle notifiche scelgo i colori e non va...
    Why????

Quelle modificano solo il titolo e il testo in basso. Ovviamente verranno applicati alle nuove notifiche.
    Purtroppo per il testo centrale non si è riusciti a modificarlo da codice e quindi tocca andare di flash utilizzando una delle mod Colore Testo Centrale Notofiche.
    Questo però ti modifica il framework e potresti perdere qualcos'altro.
    Avevo iniziato a farne un po di diverse in base al colore del testo...

Quote Originariamente inviato da leo74 Visualizza il messaggio
    giusto per capire...
    nella "vita" del mio S2 ecco la sequenza di android che vi sono transitati:
    gingerbread (ufficiale), ice cream (ufficiale), DEEPCLEAN, ice cream (ufficiale), jelly (ufficiale), jelly (s2rom), kitkat (neatrom), jelly (s2rom), jelly (neatrom), jelly (rattlerom).
    su quanto detto da mirro67, sarebbe il caso di fare il deepclean con icecream ufficiale e poi passare alla rattlerom?

per quanto riguarda la guida sulla calibrazione della batteria, se ho interpretato bene quanto c'è scritto, è consigliata quando si superano i 40 cicli di carica.
    e io li ho appena superati rispetto a quando ho flashato la rom...
    Devi eseguire la guida alla lettera.
    Edit. C'è anche la guida del deep clean jelly bean

PS. Stasera mi tocca fare assistenza all's2 del mio collega...de brand e tutto il resto...ma non so che ROM mettere...qualche consiglio
    Ultima modifica di rattlehead; 01-07-14 alle 22:42

16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

BlackOver (02-07-14),gino66 (01-07-14),leo74 (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (02-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di gino66

Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

PS. Stasera mi tocca fare assistenza all's2 del mio collega...de brand e tutto il resto...ma non so che ROM mettere...qualche consiglio
    Neatrom
    Panico sherzo la supertemata la rattlerom
    Ultima modifica di gino66; 01-07-14 alle 23:18

s7 edge tematissimo gino66

18. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

rattlehead (03-07-14),willy666 (01-07-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio

quindi anche tu mi consigli di farlo?

rom? mmmmmm... ho sentito parlare bene del kitkat...

eppure.... ora che ci penso bene.... dopo il kitkat ho sicuramente fatto un deep clean.
    Ultima modifica di leo74; 01-07-14 alle 23:25

20. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leo74 per il post:

rattlehead (03-07-14),willy666 (01-07-14)

Pagina 293 di 677 primaprima ... 193243283291292293294295303343393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio