non mi ricordo chi l aveva chiesta tendina animata resident evil ne farò altre questa non è il massimo
resident evil.jpg
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
e adesso nanna si nò stanotte guai Ciao
non mi ricordo chi l aveva chiesta tendina animata resident evil ne farò altre questa non è il massimo
resident evil.jpg
solito indirizzo
https://www.dropbox.com/sh/b30jzx0j1...wrtsI9U5Qnu2Wa
e adesso nanna si nò stanotte guai Ciao
gino66 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),Wilander (01-07-14),willy666 (01-07-14)
Tendina animata di Superman fatto in stile Neon
https://www.dropbox.com/s/svrbgzrt5w...permanNeon.zip
Ho deciso di provare anche io xD
Gg636 (01-07-14),gino66 (01-07-14),rattlehead (01-07-14),willy666 (01-07-14),Yankee74 (01-07-14)
grazie per i preziosi consigli, che tra l'altro mi avevi già fatto
come hai detto tu, andiamo per piccoli passi. l'eccessivo consumo della batteria potrebbe dipendere appunto o dalle apps succhia batteria,
o dalla batteria ormai vetusta (a ottobre sono già tre anni di vita, e mancano solo tre mesi), o da qualche anomalia come alcuni servizi google attivi ieri a mia insaputa.
o magari da tutte le cose che ho elencato messe insieme.
facciamo il punto: se sono le apps succhia batteria il deep clean non mi servirebbe a nulla.
ma questo non è possibile capirlo tramite betterbattery ad es? è qui che voglio arrivare. insomma, quest'app a qualcosa servirà!!!
se il telefono va normalmente in deep sleep (ieri per es non ci andava, ma oggi sì) allora potrebbe essere la batteria usurata. e in tal caso ne comprerei una nuova.
il modem? ne ho provati due: XMS4 E XLS9 e non ho trovato differenze. d'altronde se il segnale non c'è il modem non può inventarlo
a parte questi piccoli problemi, non ho freeze, non ho impuntamenti, non ho surriscaldamenti eccessivi... il telefono è stabile e fluidissimo.
quindi non vedo perché dovrei ricorrere al deep clean.
solo perché non registra le telefonate? bohh... pazienza.
ultima cosa. ammesso che volessi fare questo deep. la guida parla di farlo con ics. posso tranquillamente sostituire l'ics con la rattle o mi troverò un fermacarte?
l'idea di mettere ics e successivamente passare a rattle non mi aggrada![]()
ROM: RattleRom v.2.2 MS3
Kernel: Apolo 4.14 Extreme V2
Modem: XXLS9
Gestore: Wind
Batteria: 1650 mAh
Launcher: Nova Launcher
willy666 (01-07-14)
Nelle impostazioni scelgo il colore del testo delle notifiche scelgo i colori e non va...
Why????
![]()
willy666 (01-07-14)
Lo sò divento vecchio e ripetitivo il deep clean è meglio farlo da guida serve perchè tutte le volte che installi una rom ne rimane comunque traccia e potrebbe collegarsi alla nuova ( consigliatissimo nei cambi oasp /sansung ecc ) in molti casi non serve . Da guida perche partiresti con una base sansung originale ( foglio bianco x based sansung) e non rischieresti il fermacarte come ho detto prima non risolve ( forse ) ma cominci a eliminare le cause una alla volta . x la batteria ai provato a calibrare l' android / batteria lo sò fa male alla batteria ma se ormai a tre anni è gia moribonda di suo
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
better battery stats a mè mi a dato una mano alla fine per vedere le ultime che potevo chillare ma se ne ai tante che si collegano a media x le notifiche o che cercano di uscire x cose loro tu vedrai solo il servizio 2013 a paletta qualche app e google che scassa esperienza personale non sono un tecnico ciaopurtroppo il lavoro mi chiama
leo74 (01-07-14),rattlehead (03-07-14)
giusto per capire...
nella "vita" del mio S2 ecco la sequenza di android che vi sono transitati:
gingerbread (ufficiale), ice cream (ufficiale), DEEPCLEAN, ice cream (ufficiale), jelly (ufficiale), jelly (s2rom), kitkat (neatrom), jelly (s2rom), jelly (neatrom), jelly (rattlerom).
su quanto detto da mirro67, sarebbe il caso di fare il deepclean con icecream ufficiale e poi passare alla rattlerom?
per quanto riguarda la guida sulla calibrazione della batteria, se ho interpretato bene quanto c'è scritto, è consigliata quando si superano i 40 cicli di carica.
e io li ho appena superati rispetto a quando ho flashato la rom...
willy666 (01-07-14)
Ultima modifica di rattlehead; 01-07-14 alle 22:42
rattlehead (03-07-14),willy666 (01-07-14)
Ultima modifica di leo74; 01-07-14 alle 23:25
rattlehead (03-07-14),willy666 (01-07-14)