CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 677 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3251
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    altra tendina ....

    https://www.dropbox.com/sh/wqgp9z6t7...MYJokt0a5EdzUa

    poi volevo segnalarvi questo meraviglioso lwp....ci sono una caterva di pianeti lune ecc...con un bel po' di impostazioni...in piu' si possono mettere i propri sfondi e se e' trasparente esce come in foto ...oltretutto si puo' far girare il pianeta al tocco o anche toglierlo insomma e' proprio bello pero' ho notato che succhia un po' la batteria se si rimane a schermo acceso....

    https://play.google.com/store/apps/d...seb.SLWP&hl=it


    poi ho trovato quest'altro per chi piace il mare....

    https://play.google.com/store/apps/d...er.ocean&hl=it
    Ultima modifica di willy666; 20-07-14 alle 21:01

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (20-07-14),Yankee74 (20-07-14)

  3.  
  4. #3252
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    No! Nfc lo perderesti.
    Ma esiste la seguente path per ripristinarlo.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tested-me.html
    Rattle ...ti dimentichi sempre che hai messo la mod per abilitare l'nfc su updateme.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (20-07-14)

  6. #3253
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio


    altra tendina ....

    https://www.dropbox.com/sh/wqgp9z6t7...MYJokt0a5EdzUa

    poi volevo segnalarvi questo meraviglioso lwp....ci sono una caterva di pianeti lune ecc...con un bel po' di impostazioni...in piu' si possono mettere i propri sfondi e se e' trasparente esce come in foto ...oltretutto si puo' far girare il pianeta al tocco o anche toglierlo insomma e' proprio bello pero' ho notato che succhia un po' la batteria se si rimane a schermo acceso....

    https://play.google.com/store/apps/d...seb.SLWP&hl=it


    poi ho trovato quest'altro per chi piace il mare....

    https://play.google.com/store/apps/d...er.ocean&hl=it
    Già mi hai mandato a rota con il live Wallpapers dell'acqua...
    e devo dire che consuma pochissimo...

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Rattle ...ti dimentichi sempre che hai messo la mod per abilitare l'nfc su updateme.....
    Ops! Chi se lo ricordava.
    Meglio così per Z3U5 sarà più semplice.
    Thanks!

    Per il restore è un po più complesso.
    Per ripristinare la parte grafica c'è il restore del tema.
    Per il font c'è l'apposito restore.
    E questi due volendo li posso accorpare.
    Per le Temature aosp, note3, s4/5 invece c'è un restore differente perché qui vengono sostituiti gli apk per intero e non solo i file necessari.
    Questo comporta un aggiornamento del sistema al riavvio che dura in base alle app installate....e questo può essere noioso.
    Quindi per fare un unico restore che valga per tutte le temature dovrei inserire le apk per intero...almeno quelle principali di sistema...

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    Gg636 (21-07-14),willy666 (20-07-14)

  8. #3254
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 52 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A me è venuta il dubbio che la batteria sia una tarocca..prima degli screen di bbs domani pubblico le foto della batteria...
    Samsung Galaxy S2 16gb White

    - Kernel: Apolo 7.0b_CM_ExtrV0 con script 5.6
    - Rom: Slim Linaro
    - Modem: XXMS4
    - Batteria Sasmung 1650 mah

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Gabry70197 per il post:

    rattlehead (20-07-14)

  10. #3255
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Per il restore è un po più complesso.
    Per ripristinare la parte grafica c'è il restore del tema.
    Per il font c'è l'apposito restore.
    E questi due volendo li posso accorpare.
    Per le Temature aosp, note3, s4/5 invece c'è un restore differente perché qui vengono sostituiti gli apk per intero e non solo i file necessari.
    Questo comporta un aggiornamento del sistema al riavvio che dura in base alle app installate....e questo può essere noioso.
    Quindi per fare un unico restore che valga per tutte le temature dovrei inserire le apk per intero...almeno quelle principali di sistema...
    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Pensavo una cosa: sarebbe possibile un unico mega ed insuperabile flash di un pacchettino zippettino che riporti tutte le mod a stock così come quando si installa la ROM ??
    Ovviamente conservando le app nel drawer ecc ecc... una specie di riflash della parte grafica che non tocchi kernel, settaggi, app ,home ecc... in modo che uno potrebbe farsi vari backuppettini per l'aspetto grafico diciamo...

    Gg
    Secondo me Gg ha avuto una buonissima idea (ogni tanto capita a tutti).....
    Dal basso del mia pochissima esperienza su s2 le tante mod di questa rom danno fin troppa scelta (se ne pubblicano in media una al giorno ) e, nel trovare la propria combinazione si può voler tornare stock "tutto d'un colpo" e provare qualcos'altro o mettere ciò che abbiamo trovato e che ci piace di piu

    Non so..... a me piace come idea : )


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    Gg636 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  12. #3256
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    due tendine animate....pero' per me sono venute una c@@@ta... me le vedo troppo veloci...devo vedere se aumento i frame quelli piu' statici...cmq nella cartella ci sono le tendine statiche uguali.....

    edit mi sono dimenticato di mettere il link... :o stasera sto' un po' fuso...

    https://www.dropbox.com/sh/wqgp9z6t7...MYJokt0a5EdzUa
    Ultima modifica di willy666; 21-07-14 alle 00:40

  13. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (21-07-14)

  14. #3257
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Secondo me Gg ha avuto una buonissima idea (ogni tanto capita a tutti).....
    Dal basso del mia pochissima esperienza su s2 le tante mod di questa rom danno fin troppa scelta (se ne pubblicano in media una al giorno ) e, nel trovare la propria combinazione si può voler tornare stock "tutto d'un colpo" e provare qualcos'altro o mettere ciò che abbiamo trovato e che ci piace di piu

    Non so..... a me piace come idea : )

    vabbe' a quel punto basta che flasci sopra la rom e ti torna tutto stock con piu' o meno le stesse app ... al massimo reistalli quelle che mancano... oppure basta avere a disposizione 5-6 gb disponibili per i backup sulla sd esterna e te ne salvi due o tre ... e il gioco e' fatto... non so' ..me la vedo un po' complicata come cosa da fare ...poi sinceramente non ho capito nel dettaglio cosa si vuole...se parliamo di mod stock ..ce ne sono un'infinita' con orologio centrale ..laterale ...di colore bianco... blu ...con pulsante bloccaschermo e senza... con barra luminosita' e senza ...con tasto home e senza ...con toogle s4.. s5 ...note 3 ... stock s2 ..stock s2 blu aosp... per non parlare dei toogle...della tendina ..barra luminosita' ecc...trasparente e non... del segnale wifi con la percentuale e senza.....insomma quale stile stock???? quello che dite e' come l'aroma della neat o dell'hct... o delle mod di biftor o criskelo...io cmq mi imbroglio.. e poi ogni volta che mi serve solo una cosa sarei costretto a rifare tutto l'aroma o lo zip ...con risultati solitamente imprevedibili e nel piu' delle volte rifare tutto... sinceramente non so' ..io preferisco il metodo tradizionale..piu' sbrigativo e almeno se qualcosa non va' nel flash singolo si sa' subito qual'e' ..l'aroma o uno zip complessivo secondo me va bene se sono poche le mod ma questa rom con l'updateme in essere non ha niente a che fare con tutte le rom che ho provato...e di rom samsung le ho provate quasi tutte... se non tutte.. le aosp un po' meno..ma semplicemente per il fatto che sono solitamente instabili e non complete ...e per il momento la Rattlerom ha l'updateme piu' completo che ci sia..e con la disponibilita' e l'impegno di Rattle ..piu' si va' avanti e piu'i desideri degli utenti vengono soddisfatti...ed e' sempre in continuo aggiornamento ...poi non so' Rattle cosa decide ..il capo e' lui ...spero almeno che se fa' questa (che poi se la fa' dovrebbe essere un.. superzippone..) lasci il resto dell'updateme cosi' com'e'....

  15. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    rattlehead (21-07-14)

  16. #3258
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    vabbe' a quel punto basta che flasci sopra la rom e ti torna tutto stock con piu' o meno le stesse app ... al massimo reistalli quelle che mancano... oppure basta avere a disposizione 5-6 gb disponibili per i backup sulla sd esterna e te ne salvi due o tre ... e il gioco e' fatto... non so' ..me la vedo un po' complicata come cosa da fare ...poi sinceramente non ho capito nel dettaglio cosa si vuole...se parliamo di mod stock ..ce ne sono un'infinita' con orologio centrale ..laterale ...di colore bianco... blu ...con pulsante bloccaschermo e senza... con barra luminosita' e senza ...con tasto home e senza ...con toogle s4.. s5 ...note 3 ... stock s2 ..stock s2 blu aosp... per non parlare dei toogle...della tendina ..barra luminosita' ecc...trasparente e non... del segnale wifi con la percentuale e senza.....insomma quale stile stock???? quello che dite e' come l'aroma della neat o dell'hct... o delle mod di biftor o criskelo...io cmq mi imbroglio.. e poi ogni volta che mi serve solo una cosa sarei costretto a rifare tutto l'aroma o lo zip ...con risultati solitamente imprevedibili e nel piu' delle volte rifare tutto... sinceramente non so' ..io preferisco il metodo tradizionale..piu' sbrigativo e almeno se qualcosa non va' nel flash singolo si sa' subito qual'e' ..l'aroma o uno zip complessivo secondo me va bene se sono poche le mod ma questa rom con l'updateme in essere non ha niente a che fare con tutte le rom che ho provato...e di rom samsung le ho provate quasi tutte... se non tutte.. le aosp un po' meno..ma semplicemente per il fatto che sono solitamente instabili e non complete ...e per il momento la Rattlerom ha l'updateme piu' completo che ci sia..e con la disponibilita' e l'impegno di Rattle ..piu' si va' avanti e piu'i desideri degli utenti vengono soddisfatti...ed e' sempre in continuo aggiornamento ...poi non so' Rattle cosa decide ..il capo e' lui ...spero almeno che se fa' questa (che poi se la fa' dovrebbe essere un.. superzippone..) lasci il resto dell'updateme cosi' com'e'....
    Mi sono spiegato male io.... e leggendo quello che scrivi, mi sono spiegato malissimo....... ... ....

    1. Come dici il fatto di riflashare sopra la rom, ci hanno pensato un po' tutti, ma il problema come ben saprai che riflashi kernel (ovviamente!!) e tutto il resto appresso...e quindi perdi settaggi app ecc...
    2. Per stock intendo semplicemente far tornare la rom "graficamente" come la prima volta che la si flasha...quindi senza mod e temi....
    3.nessuno ha parlato di aroma né di update me e al 150% sarà lo stesso... quindi non temere!!
    4. Io l'ho buttata lì come ho sempre fatto..se si può fare sono felice, se non si può fare si continua come abbiam sempre fatto.

    Anziché fare ogni volta, flash status bar "stock", flash tema "stock" ecc ecc ecc ecc che poi uno come me si dimentica cosa ha flashato, dicevo di immaginare un qualcosa che poteva essere uno zip, solo per le cartelle interessate... Non sarebbe stato uno zippone , tant'è se vedi gli zip delle status bar stock non sono grandi...

    Questo era......

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    Gege98 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  18. #3259
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    vabbe' a quel punto basta che flasci sopra la rom e ti torna tutto stock con piu' o meno le stesse app ... al massimo reistalli quelle che mancano... oppure basta avere a disposizione 5-6 gb disponibili per i backup sulla sd esterna e te ne salvi due o tre ... e il gioco e' fatto... non so' ..me la vedo un po' complicata come cosa da fare ...poi sinceramente non ho capito nel dettaglio cosa si vuole...se parliamo di mod stock ..ce ne sono un'infinita' con orologio centrale ..laterale ...di colore bianco... blu ...con pulsante bloccaschermo e senza... con barra luminosita' e senza ...con tasto home e senza ...con toogle s4.. s5 ...note 3 ... stock s2 ..stock s2 blu aosp... per non parlare dei toogle...della tendina ..barra luminosita' ecc...trasparente e non... del segnale wifi con la percentuale e senza.....insomma quale stile stock???? quello che dite e' come l'aroma della neat o dell'hct... o delle mod di biftor o criskelo...io cmq mi imbroglio.. e poi ogni volta che mi serve solo una cosa sarei costretto a rifare tutto l'aroma o lo zip ...con risultati solitamente imprevedibili e nel piu' delle volte rifare tutto... sinceramente non so' ..io preferisco il metodo tradizionale..piu' sbrigativo e almeno se qualcosa non va' nel flash singolo si sa' subito qual'e' ..l'aroma o uno zip complessivo secondo me va bene se sono poche le mod ma questa rom con l'updateme in essere non ha niente a che fare con tutte le rom che ho provato...e di rom samsung le ho provate quasi tutte... se non tutte.. le aosp un po' meno..ma semplicemente per il fatto che sono solitamente instabili e non complete ...e per il momento la Rattlerom ha l'updateme piu' completo che ci sia..e con la disponibilita' e l'impegno di Rattle ..piu' si va' avanti e piu'i desideri degli utenti vengono soddisfatti...ed e' sempre in continuo aggiornamento ...poi non so' Rattle cosa decide ..il capo e' lui ...spero almeno che se fa' questa (che poi se la fa' dovrebbe essere un.. superzippone..) lasci il resto dell'updateme cosi' com'e'....
    Concordo pienamente.
    Infatti l'ipotesi che mi era balenata era quella di lasciare tutto com'è ed eventualmente inserire un mega restore.

    Ps.
    Personalmente sono molto soddisfatto dei risultati che sto ottenendo coi consumi.


  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    Gabry70197 (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  20. #3260
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male io.... e leggendo quello che scrivi, mi sono spiegato malissimo....... ... ....

    1. Come dici il fatto di riflashare sopra la rom, ci hanno pensato un po' tutti, ma il problema come ben saprai che riflashi kernel (ovviamente!!) e tutto il resto appresso...e quindi perdi settaggi app ecc...
    2. Per stock intendo semplicemente far tornare la rom "graficamente" come la prima volta che la si flasha...quindi senza mod e temi....
    3.nessuno ha parlato di aroma né di update me e al 150% sarà lo stesso... quindi non temere!!
    4. Io l'ho buttata lì come ho sempre fatto..se si può fare sono felice, se non si può fare si continua come abbiam sempre fatto.

    Anziché fare ogni volta, flash status bar "stock", flash tema "stock" ecc ecc ecc ecc che poi uno come me si dimentica cosa ha flashato, dicevo di immaginare un qualcosa che poteva essere uno zip, solo per le cartelle interessate... Non sarebbe stato uno zippone , tant'è se vedi gli zip delle status bar stock non sono grandi...

    Questo era......

    Gg
    no Gg636 non ti sei spiegato male .anzi!...io parlavo in modo generico...giacche' questo argomento l'ho letto in molti 3d e questo non fa' eccezzione... si parla sempre di riunire varie mod restore e talvolta temi tutto in un unico pacchetto ma ogni volta che ho provato questi pseudotentativi (questo lo dico per mia esperienza e considerazioni) mi ritrovavo nei casini piu' di prima ...oggi io evito a priori (tranne che provarli la prima volta giusto se fosse ..di ricredermi ) tutto cio' che riguarda restore di temi e mod ...(anche su questa rom )due volte su tre andavano male!!!...parli di stock ...come detto prima di stock bisogna intendere cosa o come ognuno di noi intende per stock c'e' chi per stock intende la rom con il systemUi nero aosp come la Rattle c'e' chi intente come stile samsung senza bottoni lockscreen tasto home ecc..c'e' chi come la neat c'e' chi come l's4 - s5 -note .ecc ...insomma.. di stock bisogna vedere prima cosa si intende...secondo ...cmq sia i restore ci sono...per ogni tema e mod sull'updateme..per chi vuole farlo ...forse piu' che altro e credo almeno di aver capito cosi' desidereresti un restore o uno zip-restore da mettere preconfezionato solo per te.. sulle mod o tema stock che vuoi in modo da fare solo un flash ...in caso flasci qualcosa che non ti piace e ritornare esattamente come era in origine cioe' ...la tua intesa di origine...certo che farlo non credo sia difficile... ma diventa difficile se ognuno di noi desidera uno zip per i propri gusti ...cioe' con il proprio modo di intendere stock.. da quanto ho capito Rattle e' intenzionato a fare questo tipo di restore che se non ricordo male sta cercando di risolvere questo tipo di desiderio di alcuni utenti ...ma converrai con me che fare uno zip per uno che vuole... per es i toogle stile samsung ..con il wifi con percentuale e senza bottone lockscreen ..e un'altro al contrario un'altro con carrier e l'altro senza ..e via dicendo diventa un po' ostico non credi???...cmq come detto prima c'e' sempre il restore per ogni mod e cmq se non uno, ..l'altro ,se si fa' solo uno zip generico, deve sempre riflasciare diverse volte le mod che in particolare desidera....il problemi almeno se si vogliono chiamare problemi.. ma sono pregi ...sono la caterva di mod e temi e che ognun di noi ha delle preferenze diverse percio' questo restore generico su alcune mod o temi light stock.. alla fine sono piu' che sicuro non lo farebbe nessuno...visto come detto prima ...la mole di mod e temi in essere...e ripeto se si vuole ritornare come papa' Rattle ha fatto la rom ....ci sono i restore ... forse diversi per ogni mod e tema ...ma ci sono....

  21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    Gege98 (21-07-14),Gg636 (21-07-14),rattlehead (21-07-14)

Pagina 326 di 677 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy