CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 677 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 6768
Discussione:

[Rom JB] RattleRom v1 LSW - v2 MS3 [Temature Ellipse - AOSP + Mods]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    no Gg636 non ti sei spiegato male .anzi!...io parlavo in modo generico...giacche' questo argomento l'ho letto in molti 3d e questo non fa' eccezzione... si parla sempre di riunire varie mod restore e talvolta temi tutto in un unico pacchetto ma ogni volta che ho provato questi pseudotentativi (questo lo dico per mia esperienza e considerazioni) mi ritrovavo nei casini piu' di prima ...oggi io evito a priori (tranne che provarli la prima volta giusto se fosse ..di ricredermi ) tutto cio' che riguarda restore di temi e mod ...(anche su questa rom )due volte su tre andavano male!!!...parli di stock ...come detto prima di stock bisogna intendere cosa o come ognuno di noi intende per stock c'e' chi per stock intende la rom con il systemUi nero aosp come la Rattle c'e' chi intente come stile samsung senza bottoni lockscreen tasto home ecc..c'e' chi come la neat c'e' chi come l's4 - s5 -note .ecc ...insomma.. di stock bisogna vedere prima cosa si intende...secondo ...cmq sia i restore ci sono...per ogni tema e mod sull'updateme..per chi vuole farlo ...forse piu' che altro e credo almeno di aver capito cosi' desidereresti un restore o uno zip-restore da mettere preconfezionato solo per te.. sulle mod o tema stock che vuoi in modo da fare solo un flash ...in caso flasci qualcosa che non ti piace e ritornare esattamente come era in origine cioe' ...la tua intesa di origine...certo che farlo non credo sia difficile... ma diventa difficile se ognuno di noi desidera uno zip per i propri gusti ...cioe' con il proprio modo di intendere stock.. da quanto ho capito Rattle e' intenzionato a fare questo tipo di restore che se non ricordo male sta cercando di risolvere questo tipo di desiderio di alcuni utenti ...ma converrai con me che fare uno zip per uno che vuole... per es i toogle stile samsung ..con il wifi con percentuale e senza bottone lockscreen ..e un'altro al contrario un'altro con carrier e l'altro senza ..e via dicendo diventa un po' ostico non credi???...cmq come detto prima c'e' sempre il restore per ogni mod e cmq se non uno, ..l'altro ,se si fa' solo uno zip generico, deve sempre riflasciare diverse volte le mod che in particolare desidera....il problemi almeno se si vogliono chiamare problemi.. ma sono pregi ...sono la caterva di mod e temi e che ognun di noi ha delle preferenze diverse percio' questo restore generico su alcune mod o temi light stock.. alla fine sono piu' che sicuro non lo farebbe nessuno...visto come detto prima ...la mole di mod e temi in essere...e ripeto se si vuole ritornare come papa' Rattle ha fatto la rom ....ci sono i restore ... forse diversi per ogni mod e tema ...ma ci sono....
    Piano piano ci avviciniamo...
    Facciamo così: tu quando hai flashato la prima volta la rattle, avevi una configurazione grafica scelta da rattle senza mod, senza temi ecc . Ok quella è ciò che intendevo stock!!
    Per questo non credo necessiti un pacchetto personalizzato per ognuno di noi, giusto?

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Gg636 per il post:

    Gege98 (21-07-14),gino66 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  3.  
  4. #3262
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Aggiunta la tendina animata Umbrella Corp. (Thanks gino66)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    gino66 (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  6. #3263
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Piano piano ci avviciniamo...
    Facciamo così: tu quando hai flashato la prima volta la rattle, avevi una configurazione grafica scelta da rattle senza mod, senza temi ecc . Ok quella è ciò che intendevo stock!!
    Per questo non credo necessiti un pacchetto personalizzato per ognuno di noi, giusto?

    Gg
    Gg ...io come ti ho detto i restore a rom montata cioe' con tema e tutte le moddine montate non li faccio con quelli di serie della rom di updateme.. cioe' faccio come ti ho detto in precedenza ...ho il backup da kernel con il tema e le mod che preferisco di piu' ..settaggi ecc..cioe' faccio esattamente tre flash compreso quello del kernel syhah.. perdo solo gli sms e registro chiamate...al massimo reiposto qualche password che cambio di sovente ..che poi .. il tutto ...ogni tanto fa' bene perche' si cancellano pure parecchi file log e spazzatura...i settaggi e salvataggi kernel rubrica browser email impostazioni suoni ecc..rimangono esattamente quelli fatti con il backup... di mio canto il problema non sussiste...giacche' abituato a fare cosi' e non ho mai avuto problemi di nessuna natura con qualsiasi rom montata in oltre 4 anni...(credo alll'incirca sia passato questo tempo) con due gs2... tranne qualche volta in passato da 4.0.3 a 4.0.4 e ultimamente flasciando da jb a kk e viceversa ...ma per errore mio.. una volta capito l'andazzo mi e' sempre andato tutto bene...quello che dici i restore a tema stock ...ti riripeto che ci sono su updateme ...te l'ho detto non li uso ...percio' non so' che finale hanno ..quando li ho provati...solitamente... qualcosa qualcosa ...non ritorna esattamente com'era in origine (ma io ci metto di tutto e di piu' sul tel...) ...almeno quando alcune volte li ho provati..percio' non ho ancora capito a quale restore ti riferisci... se usi il tema originale stock e fai solo qualche cambiamento sulla systemUi basta che riflasci la statusbar stock ... se metti qualche tema diverso ...basta che riflasci il restore tema stock giacche' la "sblocca statusbar stock" credo non si perde... i restore cmq...penso agiscano solo sul tema non sui settaggi..a cui ti riferisci...niente... non ho ancora capito cosa intendi ...saro' "rinco" come dice Rattle ... ma non ho ancora capito sinceramente.... poi l'imporante che abbia almeno capito Rattle... le mie sono solo considerazioni che a nulla valgono.... e' solo un'opinione o esperienza che.. se vuoi ...puoi prendere in considerazione... poi ognuno di noi ha un modo di agire diverso secondo le proprie esigenze..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato willy666 per il post:

    Gg636 (21-07-14)

  8. #3264
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Piano piano ci avviciniamo...
    Facciamo così: tu quando hai flashato la prima volta la rattle, avevi una configurazione grafica scelta da rattle senza mod, senza temi ecc . Ok quella è ciò che intendevo stock!!
    Per questo non credo necessiti un pacchetto personalizzato per ognuno di noi, giusto?

    Gg
    Il problema maggiore, come accenavo ieri è che alcuni temi come quello del note3 che cambiano/inseriscono l'intero apk di alcune app come ad esempio il promemoria e la radio.
    Ora per ripristinare queste app devo inserire l'intero apk originale.
    Però se uno non ha mai installato quel tipo di tema e, se ha la slim, quelle app potrebbe non averle... con un restore di sto tipo si ritroverebbe con quelle app sul telefono....certo sarà possibile eliminarle in seguito ma...

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    Gege98 (21-07-14),Gg636 (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  10. #3265
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rattlehead Visualizza il messaggio
    Il problema maggiore, come accenavo ieri è che alcuni temi come quello del note3 che cambiano/inseriscono l'intero apk di alcune app come ad esempio il promemoria e la radio.
    Ora per ripristinare queste app devo inserire l'intero apk originale.
    Però se uno non ha mai installato quel tipo di tema e, se ha la slim, quelle app potrebbe non averle... con un restore di sto tipo si ritroverebbe con quelle app sul telefono....certo sarà possibile eliminarle in seguito ma...
    Quote Originariamente inviato da willy666 Visualizza il messaggio
    Gg ...io come ti ho detto i restore a rom montata cioe' con tema e tutte le moddine montate non li faccio con quelli di serie della rom di updateme.. cioe' faccio come ti ho detto in precedenza ...ho il backup da kernel con il tema e le mod che preferisco di piu' ..settaggi ecc..cioe' faccio esattamente tre flash compreso quello del kernel syhah.. perdo solo gli sms e registro chiamate...al massimo reiposto qualche password che cambio di sovente ..che poi .. il tutto ...ogni tanto fa' bene perche' si cancellano pure parecchi file log e spazzatura...i settaggi e salvataggi kernel rubrica browser email impostazioni suoni ecc..rimangono esattamente quelli fatti con il backup... di mio canto il problema non sussiste...giacche' abituato a fare cosi' e non ho mai avuto problemi di nessuna natura con qualsiasi rom montata in oltre 4 anni...(credo alll'incirca sia passato questo tempo) con due gs2... tranne qualche volta in passato da 4.0.3 a 4.0.4 e ultimamente flasciando da jb a kk e viceversa ...ma per errore mio.. una volta capito l'andazzo mi e' sempre andato tutto bene...quello che dici i restore a tema stock ...ti riripeto che ci sono su updateme ...te l'ho detto non li uso ...percio' non so' che finale hanno ..quando li ho provati...solitamente... qualcosa qualcosa ...non ritorna esattamente com'era in origine (ma io ci metto di tutto e di piu' sul tel...) ...almeno quando alcune volte li ho provati..percio' non ho ancora capito a quale restore ti riferisci... se usi il tema originale stock e fai solo qualche cambiamento sulla systemUi basta che riflasci la statusbar stock ... se metti qualche tema diverso ...basta che riflasci il restore tema stock giacche' la "sblocca statusbar stock" credo non si perde... i restore cmq...penso agiscano solo sul tema non sui settaggi..a cui ti riferisci...niente... non ho ancora capito cosa intendi ...saro' "rinco" come dice Rattle ... ma non ho ancora capito sinceramente.... poi l'imporante che abbia almeno capito Rattle... le mie sono solo considerazioni che a nulla valgono.... e' solo un'opinione o esperienza che.. se vuoi ...puoi prendere in considerazione... poi ognuno di noi ha un modo di agire diverso secondo le proprie esigenze..
    Scusate ma e tanto difficile farsi un backup con la rom stock settata come si vuole fatta come ti piace e poi i installi quello che vuoi non ti piace fai un restore e ti torna tutto come ti avevi fatto il backup piu semplice di cosi almeno io cosi faccio mai un problema

    s7 edge tematissimo gino66

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    Gg636 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  12. #3266
    Androidiano VIP L'avatar di willy666


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    1,854
    Ringraziato 1,403 volte in 720 Posts
    Predefinito



    tendina Blade ...sempre stesso discorso se volete metterlo anche come sfondo basta flasciare il frame trasparente e mettere il png come sfondo...

    edit ps ..Gino a proposito del discorso restore...questo dimostra che ognuno di noi ha un modo diverso di vedere fare e pensare le cose....
    e meno male che sia cosi' ...altrimenti sai che noia....
    Ultima modifica di willy666; 21-07-14 alle 12:05

  13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato willy666 per il post:

    Gege98 (21-07-14),Gg636 (21-07-14),gino66 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),Wilander (21-07-14)

  14. #3267
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Eh beh! Duro e incazzoso, bellissima

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

    rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  16. #3268
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Iniziato un tema su richiesta prima bozza
    Edit e si willy meno male

    s7 edge tematissimo gino66

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gino66 per il post:

    rattlehead (21-07-14),Wilander (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  18. #3269
    Androidiano VIP L'avatar di rattlehead


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,331
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5,304
    Ringraziato 5,326 volte in 2,260 Posts
    Predefinito

    Per chi lo volesse provare...
    UpdateMe > Total Restore

    Per le app che uno potrebbe non avere ho cercato di risolvere scompattando le app ed inserendo le singole parti in modo che se uno quell'app non la tiene non la installa.
    Ho tolto il restore del promemoria non potendo a priori stabilire se uno ha il promemoria classico, s-note o nessuno dei due.

    Un nandroid prima di provarlo è consigliato.

  19. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato rattlehead per il post:

    Gege98 (21-07-14),Gg636 (21-07-14),willy666 (21-07-14)

  20. #3270
    Senior Droid L'avatar di Wilander


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung SII - Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    712
    Ringraziato 382 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Iniziato un tema su richiesta prima bozza
    Edit e si willy meno male
    Eccolaaa!!

    Una volta terminata sarà la tematura definitiva per il mio S2...la rom l'ho già trovata, mi mancava il tema ad hoc

    Gino se cerchi su google trovi una marea di immagini sue, ma questo penso tu lo sappia già

  21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wilander per il post:

    gino66 (21-07-14),rattlehead (21-07-14),willy666 (21-07-14)

Pagina 327 di 677 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy