rattlehead (30-11-14)
Cavolo hai ragione...che fine ha fatto!? Non appena accendo il pc vedo che ho combinato
Non è che tieni un lancher tipo go launcher dove c'è una opzione per la statusbar trasparente che va abilitata?
Deve funzionare anche senza l'app multicolor.
Si è da flashare perché ho aggiunto quell'app anche nel nemu impostazioni/rattle rom apps
ag79 (30-11-14)
rattlehead (30-11-14)
Anche se non è installata?
Comunque lo dicevo perche go launcher ha quella impostazione che se disattivata non fa funzionare la statusbar trasparente.
Ora il Resolve Bootloop è presente in Vario. Ultima voce.
Praticamente ripristina i principali files del framework. E speriamo che se dovesse capitare a qualcuno sia utile per non dover ripristinare un nandroid con la perdita degli ultimi dati tipo gli sms
gino66 (30-11-14)
@rattlehead Ho flashato l'aggiornamento tramite l'update, mi ha cambiato le colorazioni dei tasti ma non mi da le opzioni nelle impostazioni...
Può dipendere dal fatto che ho le icone modificate nelle impostazioni?
![]()
willy666 (01-12-14)
Cotrolla in system/app se il secSettings.apk è un collegamento.
Se non lo è copiaci sopra quello presente in preload.
Poi come posso ti faccio un pacchetto che vada a sistemare i collegamenti.
Se invece è un collegamento riflasha il pacchetto.
Edit. Prova con questo Restore_SecSettings.zip
Elimina l'app dal /preload e dal /system e la reinstalla creando il collegamento in /system
Ultima modifica di rattlehead; 30-11-14 alle 15:21
rattlehead (30-11-14)
Rattle piccolo ot sei come il vino migliori di aggiornamento in aggiornamento questa rom e una delle 4.1.2 piu belle e riuscite di tutte complimenti a te e nicola applausi![]()
s7 edge tematissimo gino66
Ripristinate anche le temature AOSP!
Quindi se avete nella cartella /UpdateMe alcuni di questi pacchetti vi consiglio di eliminarli e riscaricarli!
Statusbar Stock
Mod Sense Style
Temature Aosp
Total Restore
Restore temi
Dopo l'upgrade se tutto è ok fate subito un nandroid di sicurezza!
certo che non passa giorno che si trovanonovita'!!!...bell'aggiornamento Rattle!!
girovagando ho trovato qualcosina a chi interessa lollipop...uno:... sono dei wallpaper direi piuttosto carini a chi piace il genere
https://play.google.com/store/apps/d...rialwallpapers
due:.. queste sono icone lollipop per touchwiz
Lollipop Icons_VrTheme_TW based ROMS | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
tre: una bella tastiera dell'xperia da flasciare..
[APP][24/Jan/13] Xperia T / Xperia S Keyboar… | Samsung Galaxy S II I9100 | XDA Forums
buon divertimento....![]()
Gg636 (01-12-14),gino66 (01-12-14),rattlehead (01-12-14)